Alla ricerca di modelli - pagina 50

 
Vitaliy Maznev:

Ma a scapito di esso, questo futuro può essere limitato fino al punto in cui non rimangono altre opzioni che quelle date dal sistema. Cioè, posso definirlo come "non c'è futuro". Nel senso più fatale dell'espressione.

Vedo che l'anello si sta già restringendo e abbastanza velocemente. Forse non vedrò più lo sbattimento. Ma è il migliore dei casi:)

 
Come mai non funziona quando la tua foto ha 6 vittorie e una sconfitta, metti un'altra foto dove non funziona
 
Uladzimir Izerski:

Posso vedere che l'anello si sta già restringendo e abbastanza rapidamente. Probabilmente non vedrò già lo sbattimento. Ma questo è il migliore dei casi).

Nessuno vedrà lo sbattimento. Perché è già successo. E da qui deduco la prospettiva dell'IA e la sua mancanza nella società.

 
Yury Stukalov:
Metti un'altra immagine dove non funziona

È più facile fare un EA ed eseguirlo sulla storia. E si vedrà dal gran numero di scambi.

 
Aleksei Stepanenko:

È più facile fare un EA ed eseguirlo sulla storia. E sarete in grado di vedere dal gran numero di scambi.

Fatelo, e prima vedremo se l'algoritmo è corretto, e poi il risultato.

 
Aleksei Stepanenko:

Scusa, non ho risposto alla tua domanda ma l'ho ricordata.

Creiamo una matrice dove ogni elemento della matrice è un estremo. L'elemento successivo è l'estremo opposto. Raccogliamo tutte le informazioni per ogni estremo: prezzo, data, distanza dall'estremo precedente, periodo di tempo fino all'estremo precedente. Come risultato, abbiamo una serie di dati precisi da cui possiamo calcolare l'ampiezza e il periodo delle oscillazioni. Massimo, minimo, media, mediana e ottenere grafici di probabilità. E tutto questo è preciso, uno a uno con il prezzo. E cosa usare per registrare un estremo, ci sono opzioni qui: distanza minima, intervallo minimo, si può inventare di più.

Quindi questo è per l'analisi della storia. E se dobbiamo identificare l'ultimo estremo online. Lo identificherete anche con un ritardo. Perché hai immaginato che lo strumento M ritardi ma gli estremi non ritardino.

 
Aleksei Stepanenko:
E il piatto, quando va avanti e indietro? E quando il pullback c'è stato, ma non ha toccato la media? Su qualche fetta sarete fortunati, ma statisticamente non funziona. Questo è il caso.

Flat è un casinò con piccole puntate. Non perderai tutto. Solo sugli spread.

Nel casinò, si può scommettere su UGAD.

Nei mercati si può scommettere a caso.

Ma è sulla speranza, su un risultato casuale.

Ma questa variante non è adatta per lavorare su Fr.

Per capire dove andrà il prezzo, dobbiamo prima distinguere la tendenza dall'onda, ed è ancora più importante analizzare la FA.

 
khorosh:

Ma è in ritardo, ma gli estremi no.

Sì, è per la storia. Quindi è importante avere dati accurati sulla storia per poter trarre delle conclusioni. E la media mobile è poco utile in questo caso. E nessuno conosce il futuro, non esiste e non esisterà mai un tale strumento, non c'è discussione qui.

 
Yury Stukalov:

farlo, prima vediamo se l'algoritmo è corretto, e poi il risultato

Indicare le condizioni esatte.

O forse puoi scriverlo tu stesso? Non ho molto tempo.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, è per la storia. Quindi è importante avere dati accurati sulla storia per trarre conclusioni. E lo scorrimento è poco utile qui. E nessuno conosce il futuro, non esiste e non esisterà mai un tale strumento, non c'è discussione qui.

Hai ragione che nessuno conosce il futuro. C'è solo una piccola cosa. Inerzia. Non è mai stato eliminato. Ed è una cosa importante.