Alla ricerca di modelli - pagina 190

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. Grazie, Vitaly, non sapevo che argomento dargli.

Hai risposto esattamente.

Sasha, non discutere in pubblico, e soprattutto non con "quella gente".

Von Baskakov litiga tutto il tempo e con tutti, e al 5° ingresso nel mercato ha perso il suo deposito, anche cancellato il segnale al mattino.

Ricordate: "Al denaro piace il silenzio!"

 
Uladzimir Izerski:

Per la previsione, vengono presi in considerazione altri fattori che influenzano il ginocchio ZZ. Ma questo è un altro argomento.

L'immagine mostra la formazione delle cime. Non ha raccolto nulla di specifico da mostrare. Il momento è completamente casuale.

Ho tutto lì: spostamento di nodi e formazione di nodi. Chiaramente) le impostazioni a giudicare dalla foto sono vicine allo standard. Ho usato lo stesso indicatore qualche tempo fa. Costruisce raggi sulle cime degli ultimi picchi. Ora sto cercando di contare la sequenza di picchi senza raggi. È un po' complicato.

 
Vitaly Muzichenko:

Sasha, non discutere in pubblico, e soprattutto non con "quella gente".

Von Baskakov litiga tutto il tempo e con tutti, e al 5° ingresso nel mercato ha perso il suo deposito, cancellando anche il segnale al mattino.

Ricordate: "Al denaro piace il silenzio!"

Grazie per il consiglio. E riguardo a "B", ho guardato anche la sua pagina oggi,

È già abbastanza brutto dirlo, ma quando ho visto la mancanza di segnale, mi ha fatto sorridere.

Che l'Onnipotente mi perdoni per questo...)

Questo è probabilmente il mio ultimo post in questo thread. Buona fortuna a tutti.

 
Serqey Nikitin:

È quello che dico anch'io... Ma non è una tendenza in quanto tale, è un mercato normale (flat + doldrums + tendenza)...

Non sembra che lei abbia una comprensione classica di una tendenza. Quella di Williams è la stessa, ma non si tratta di picchi di WP, ma di estremi del primo, secondo e terzo ordine. Li uso, mi piacciono di più. Ma l'essenza è all'incirca la stessa.

Se potete, per favore, date la vostra definizione di tendenza. Interessante.

 
Aleksandr Yakovlev:

Grazie per il consiglio. E a proposito di B, oggi ho guardato anche la sua pagina,

È già abbastanza brutto dirlo, ma quando ho visto la mancanza di segnale, mi ha fatto sorridere.

Che l'Onnipotente mi perdoni per questo...)

Ho abbozzato il momento della chiamata al margine, ma non l'ho postato. Come si dice, non voglio gongolare.

E a lui, con il suo modo di parlare: "Non scavare una fossa per qualcun altro, ci finirai dentro".

 
Valeriy Yastremskiy:

Non sembra che lei abbia una comprensione classica della tendenza. Nemmeno quella di Williams, ma non si tratta di picchi di ZZ, ma di estremi di primo secondo terzo ordine. Li uso, mi piacciono di più. Ma l'essenza è all'incirca la stessa.

Se può, per favore, dare la sua definizione di tendenza. Interessante.

Ha già dimostrato come determina la tendenza.

Non funziona con il prezzo ma con il derivato del prezzo. Cioè con indicatori di oscillatori.

A lui piace così, ma non capisco perché si oppone ad altri punti di vista sulla tendenza.

 
Colleghi, senza aver testato la teoria nella pratica, la teoria sembra corretta; avendo applicato la teoria nella pratica, spesso si rivela un'illusione. Provate a prevedere dove si muoverà il prezzo nella prossima barra usando frattali e zigzag, poi ne discuteremo).
 
Uladzimir Izerski:

Ha già mostrato come determina la tendenza.

Non funziona con il prezzo ma con il derivato del prezzo. Cioè con indicatori di oscillatori.

A lui piace così, ma non capisco perché si oppone ad altri punti di vista sulla tendenza.

La derivata di un singolo prezzo è zero. Il derivato può essere solo da un minimo di due prezzi corretti per il tempo. In generale, tutte le teorie hanno qualche base di fatto, ma la componente casuale non permette una previsione affidabile)

 
VVT:
Colleghi, senza aver provato la teoria nella pratica la teoria sembra corretta, avendo applicato la teoria nella pratica si rivela spesso un'illusione. Provate a prevedere dove si muoverà il prezzo nella prossima barra usando frattali e zigzag, poi ne discuteremo, ho già dato la mia opinione sopra :)

La discussione qui non riguarda le opzioni binarie.

 
Valeriy Yastremskiy:

la derivata di un prezzo unitario è zero. Il derivato può essere solo da un minimo di due prezzi nel tempo. In generale, tutte le teorie hanno qualche base di fatto, ma la componente casuale non permette una previsione affidabile).

Una previsione al 100% non può essere costante (non necessariamente). Ma ci può essere un'alta probabilità. Questo è sufficiente per fare uno scambio di successo.