Alla ricerca di modelli - pagina 188

 
Aleksandr Yakovlev:

Non stavo nemmeno pensando di torcerlo.

Sono serissimo.

Sergei Batkovich intende una tendenza come un bastone a zig zag su un grande TF.

Questo lo rende ostinatamente ignorante su ciò di cui sta parlando.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non stima la tendenza, dà la differenza tra gli estremi per storia. Qual è il problema?

Non distingui il TREND dai piccoli estremi...? Leggi sopra... a che serve ripeterlo se la persona non capisce l'essenza del problema...

 
Uladzimir Izerski:

Sergei Batkovich intende la tendenza come un bastone a zig zag su un grande TF.

Questo lo rende ostinatamente ignorante su ciò di cui sta parlando.

Non so nemmeno cosa ci sia nella sua testa. Lasciatelo commerciare come sa fare.

 
Aleksandr Yakovlev:

OK, continuerò a fare le mie decine e anche centinaia di % sul mio conto,

e voi continuate a dire che è impossibile))))

Stai fingendo?...Fai tanto mille %, è una questione di teoria, non di pratica...
 
Serqey Nikitin:
Fai finta? Fallo anche in migliaia di %, è una questione di teoria, non di pratica...

Guarda, se non capisci come fare trading con questo indicatore in teoria e in

in pratica, questo è il tuo problema. Ma non abbattersi e dire che scambiare lo zigzag

è impossibile. In particolare, per determinare il cambiamento di tendenza, determinare il punto di entrata e cavalcare la tendenza

Anche se non il programma completo, ma per la maggior parte.

 
Valeriy Yastremskiy:

Meglio le ife dei minuti, si può vedere come l'estremo si forma lì. In un normale zigzag, l'ultimo trovato cambia spesso.

Non capisco. Devo mettere una gif? Ho bisogno di tempo.

Lasciatemi dire qualche parola sullo zigzag .

Ho il mio tipo di zigzag. Non è nemmeno uno zigzag nel senso letterale della parola, ma un marcatore di onde. Ma questo non gli impedisce di essere uno zigzag.

In un normale zigzag, l'ultimo trovato cambia spesso e continuerà a farlo. L'ultima onda (o cartinadello zigzag) sarà specificamente definita quando ne apparirà una nuova.

 

Aleksandr Yakovlev:

Ma non batterti il petto e dire che il trading a zig-zag

è impossibile.

Ancora una volta, per T... Si può commerciare come si vuole, anche secondo i cicli lunari..., o secondo uno zigzag... ...o uno zigzag...

 
Serqey Nikitin:

Ancora una volta, per gli stupidi... Si può commerciare come si vuole, anche se è per cicli lunari..., o per zigzag... ...o uno zigzag...

Devo aver scritto male sopra. Mi correggo.

Puoi fare trading su ZZ con ottimi profitti.

E io non mi accontenterei dell'insulto.

Vi darò un ultimo avvertimento.

 

Un altro pasticcio sulla parità di condizioni ....

Vorrei che qualcuno mantenesse il silenzio.....

 
Serqey Nikitin:

Non distingui il TREND dai piccoli estremi...? Leggi sopra... a che serve ripeterlo se la persona non capisce l'essenza del problema...

Apparentemente abbiamo diverse percezioni e visioni della questione. Non posso afferrare il tuo. Se il prezzo era una volta il minimo e poi è diventato il massimo, e il massimo non è stato aggiornato per un certo periodo di tempo, allora per me è una tendenza. E per scale diverse sarà diverso. La natura frattale del comportamento dei prezzi. È possibile distinguere le tendenze sulle zecche. È una questione di scala, siamo noi a determinare i parametri estremi.