Alla ricerca di modelli - pagina 184

 
Vladimir Baskakov:
Va bene Volodya, ti sostengo

E vorrei dire questo - sarebbe bene che queste parole fossero sostenute da un display online di offerte, altrimenti viene percepito come un wishful thinking.

 
khorosh:

E vorrei dire questo - sarebbe bene che queste parole fossero sostenute da un display online di offerte, altrimenti viene percepito come un wishful thinking.

La discussione dei trade di solito si svolge nel thread"FOREX - Trends, Forecasts and Consequences 2020", ma se voi, che state discutendo questo argomento"Looking for patterns", avete qualcosa da mostrare, lo leggerò attentamente.
 
khorosh:

E vorrei dire questo - sarebbe bene che queste parole fossero sostenute da un display online di offerte, altrimenti viene percepito come un wishful thinking.

Qui è considerato un mauvais toni
 
Uladzimir Izerski:
I trade sono solitamente discussi nel thread"FOREX - Trends, Forecasts & Consequences 2020", ma se voi, che state discutendo questo argomento"Looking for patterns", avete qualcosa da mostrare, lo leggerò attentamente.

Non ho fatto una tale dichiarazione: - Un trader, come un giocatore di scacchi, deve vedere le mosse diversi passi avanti per poterle illustrare con i trade online. Non ho nulla contro tali dichiarazioni, al contrario, vorrei che fosse così. Ma non sono più giovane, ho visto molto e non sono abituato a fare affidamento solo sulle parole, mi affido più ai miei occhi. )

 

Ragazzi! Abbassiamo il livello!

Discussione e speculazione !=conferma !

Fermarsi già nei rami teorici PRENDENDO conferme pratiche!!!!!!!!!!!!!

Come si dice: prendi e confuta tu stesso!

 
Сергей Таболин:

Ragazzi! Abbassiamo il livello!

Discussione e speculazione !=conferma !

Fermarsi già nei rami teorici PRENDENDO conferme pratiche!!!!!!!!!!!!!

Come si dice: prendi e confuta tu stesso!

Allora i fili saranno solo inondati
 
Сергей Таболин:

Ragazzi! Abbassiamo il livello!

Discussione e speculazione !=conferma !

Fermarsi già nei rami teorici PRENDENDO conferme pratiche!!!!!!!!!!!!!

Come si dice: prendi e confuta tu stesso!

Correzione corretta, prima la CONOSCENZA di base e solo dopo la pratica, che può portare ad argomenti separati, con immagini, relazioni e conferma o confutazione...
 
Wizard2018:

Non c'è bisogno di creare entità. "Impulse" è anche un trend (movimento direzionale del prezzo). Sembra solo diverso su un grafico con un time frame astronomico uniforme, che spesso occupa una sola candela. O anche uno scarto. In linea di principio, proprio come un "gap", che molti separano anche in una "entità". È anche una tendenza :) Ma è veloce, la risoluzione delle citazioni non è sufficiente, il grafico è sempre discreto, e il processo va "tra i tick".

Ma questi sono problemi di visualizzazione e questo è tutto. Sul mio grafico con l'insidioso asse "X" le tendenze che durano ore e giorni e gli impulsi di un paio di minuti e persino i "gap" sembrano gli stessi. Perché è essenzialmente la stessa cosa - il prezzo si muove in una certa direzione, solo la velocità in diversi momenti del processo è diversa.

P.S.

È molto importante capire tutto questo nei dettagli, setacciando le cose inutili e combinando il resto. Si possono inventare tutte queste cose, lacune e impulsi. Ci sono già abbastanza problemi qui senza entità ridondanti.

Questo è un buon approccio.
 
Serqey Nikitin:
L'emendamento corretto. Prima la CONOSCENZA di base e solo dopo - la pratica, che può risultare in un thread separato, già con immagini, relazioni e conferma o confutazione ...

Ogni immagine che mostri sarà vista dagli adepti come una pubblicità per il prodotto. Devi pensare a cosa esporre7 L'opzione migliore è il super-trading del tester.

Non dispiacerà a nessuno.)))

 
Uladzimir Izerski:

Ogni immagine che mostri sarà vista dagli adepti come una pubblicità per il prodotto. Devi pensare a cosa esporre7 L'opzione migliore è il super-trading del tester.

Non dispiacerà a nessuno.)))

Prima di obiettare, è consigliabile vedere e apprezzare QUESTO...