Alla ricerca di modelli - pagina 99

 
Alexander_K2:

Sono d'accordo. Ecco da dove cominciamo a marzo.

Perché così cupo, Kisa? Questo segnale è andato a male, portatemene un altro!
 
secret:
Perché così cupo, Kisa? Questo segnale è andato a male, prendine un altro!

A quanto pare è andato in fabbrica e chiede di non essere disturbato.


"Non voglio altro destino,
"Non voglio nient'altro
"Non voglio cambiare il piano della fabbrica
Questo mi ha portato nel mondo".

 
secret:
Perché così cupo, Kisa? Quel segnale è andato a male, portatemene un altro!
sibirqk:

A quanto pare è andato in fabbrica, chiedendo di non essere disturbato.


"Non voglio un destino diverso,
"Non voglio scambiarlo con nient'altro.
"Non voglio cambiare la fabbrica..,
che mi ha messo al mondo".

Ricordo che ha scritto che lavora nel settore dell'energia. Quindi è un chubaisiano, il che significa una peculiare miscela di amore per i regali e un senso di superiorità.

 
Martingeil:

Hai ragione, lo sto facendo girare da ieri e l'ho provato in 5, non ho trovato nulla. Non credo che ci sia una formula :)


Ecco una foto sul tema delle zecche. È una specie di densità acquirenti/venditori. Nella parte superiore c'è la densità di acquisto / densità di vendita nella parte inferiore. Come si può vedere, se la densità di acquisto è più alta, la candela è di solito in alto, ma a volte è il contrario. Non so come usarlo.

 
Evgeniy Chumakov:


Come puoi vedere, se la densità di acquisto è più alta, la candela è di solito in alto, ma a volte è il contrario. Non ho pensato a come usarlo.

Assolutamente no. :)

 
Evgeniy Chumakov:

Qualcosa come una densità di acquirenti/venditori. In alto la densità degli acquisti / in basso la densità delle vendite.

Cosa significa questa densità e come si calcola?

Numero di tick su/giù per altezza della barra (hi-lo)?

 
Grigori.S.B:


Numero di tick su/giù per altezza della barra (hi-lo)?


No, non lo è.

 
Evgeniy Chumakov:


Ecco una foto sul tema delle zecche. Una specie di densità acquirenti/venditori. Come potete vedere, se la densità di compratori/venditori è più alta, la candela è di solito in alto, ma a volte è viceversa. Non so come usarlo.

Volevo usarli, non funziona, l'effetto dei tick sul processo è come il rumore, può essere interpretato in entrambe le direzioni.

 
Evgeniy Chumakov:


Ecco una foto sul tema delle zecche. Qualcosa come una densità di acquirenti/venditori. Come si è visto, se la densità di acquisti è più alta la candela è di solito in alto, ma può essere viceversa. Non so come usarlo.

Buon tempo!

Mi sono occupato di analisi dei ticks come tutti gli altri, ho anche fatto un tacchino (vedi allegato: uno basato su ticks ***_M1, il secondo basato su candele M1 funziona per qualsiasi timeframe). L'indicatore si presenta come un delta tra venditori e compratori - la formula è semplice.

Un modello che ho notato è che se la candela corrente è in alto e i volumi mostrano più venditori, cioè in basso, allora la prossima candela va nella direzione dei venditori. Nella direzione opposta - anche. Funziona soggettivamente nel 60-65% dei casi (può essere di più) e solo per la candela successiva. Non l'ho controllato su tempi lunghi, perché usavo HFT, ma ci sono problemi con i tick su MT4, non posso prenderli dalla storia per l'analisi e il tester mente sui tick. Ho ottenuto la cronologia dei tick dal server di Alpov, ma non sono riuscito a raggiungerla in seguito. Non credo che sarebbe un bene se ottenessi qualcosa di utile con esso, non essere sfacciato - condividilo. :)

Poi ho abbandonato questo tema ... :( Qui me lo sono ricordato dopo lo screenshot pubblicato.


Cordialmente, RomFil

P.S. Un'altra legge che ho ricordato - Se il delta è opposto alla candela precedente e il livello è più di 2 volte, allora la prossima candela sarà nella direzione di quella attuale. :)

File:
ticksVOL.mq4  11 kb
 
secret:
Perché così deprimente, Kisa? Questo segnale è andato a male, prendine un altro!

:))) Prepara lo stato per la fine di marzo, mangiapatate. Confronteremo gli appunti.