Alla ricerca di modelli - pagina 90

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
88 pagine... Il limite dei commenti adeguati)))
Degli 88, altri 44 possono essere buttati via...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
88 pagine... Limite di commenti adeguati?)
Questo è un sì, ci sarà uno stato?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
88 pagine... Il limite dei commenti adeguati?)
MakarFX:
Ce ne sono altri 44 su 88 da buttare...

Ciao amici, non si può fare a meno di loro. Il pensiero non va in linea retta, va sempre avanti e indietro.

Genghis, l'ho letto e ho una domanda. Per ottenere prezzi discreti in un intervallo di tempo, dobbiamo impostare l'intervallo stesso, in cui misuriamo. Allora anche questa misurazione dovrebbe avere un intervallo di tempo: misurazione iniziale 1 e misurazione finale 2. Poi confrontiamo questi due punti per vedere quanto ha viaggiato il prezzo.

O semplicemente prendere un punto una volta al giorno, per esempio, e confrontarlo con lo stesso punto di ieri?

 
Vladimir Baskakov:
Esatto, ci sarà uno stato?

Petyka torna dall'estero per vedere Vasily Ivanovich. Tutto vestito di pellicce, oro e diamanti sui suoi anelli.

- Petya, come hai fatto ad alzarti così?

- Stavo giocando a carte. Siamo seduti al tavolo, il tizio mi dice: "Quattro assi", e io gli dico: "Mostrameli", e lui mi dice: "Con noi signori, si prende la parola di un signore". È lì che la carta è arrivata a me, Vasily Ivanovich.


Siamo tutti gentiluomini qui.


Vladimir, perché sei stato chiamato nonno un paio di volte qui? Interessante. E inoltre, da alcune delle sue parole, capisco che lei ha molta esperienza. Perché non ne parli?

 

Aleksei Stepanenko:

Siamo tutti gentiluomini qui

Proprio così!
 
Oleg Papkov:

Ho espresso da qualche parte, qui o altrove, un pensiero di aringa rossa

È vero, posso supporre che il prezzo cammini sugli stop. Crea un estremo, poi lo rompe dopo un po' di tempo, poi va dall'altra parte, rimuove gli stop nello stesso modo, poi torna indietro. Poi, quando tutti i trader di questa zona sono esauriti, va nell'altra e fa la stessa cosa lì. Questo è, ovviamente, un punto di vista esterno, non so cosa c'è dentro, ma sembra plausibile.

 
Aleksei Stepanenko:

È vero, posso supporre che il prezzo cammini sugli stop. Crea un estremo, poi lo viola dopo un po' di tempo, poi va dall'altra parte, lì rimuove gli stop allo stesso modo, poi torna indietro. Poi, quando tutti gli operatori di questa zona sono esauriti, va nell'altra e fa la stessa cosa lì. Questo è, ovviamente, un punto di vista esterno, non so cosa c'è dentro, ma sembra plausibile.

Non ricordo chi ha detto le parole intelligenti. Devi camminare sul mercato con i grandi giocatori.

E i grandi giocatori sono quelli che fanno le grandi candele.

 
Uladzimir Izerski:

Non ricordo chi ha detto le parole intelligenti. Devi camminare sul mercato con i grandi giocatori.

E i grandi giocatori sono quelli che fanno le grandi candele.

Anche tu cammini con loro? -6, -9, ora -10. La coerenza incute rispetto.
 
Uladzimir Izerski:

E i grandi giocatori sono quelli che fanno le grandi candele.

Sì, sono d'accordo, le altre candele sono incrementi quasi casuali. La gente è sollecitata, e lo penso anch'io.

 
Sergey Lazarenko:

c'è un po' di illogicità qui, un trend rialzista è una successione di picchi e avvallamenti crescenti, e nella tua immagine c'è solo uno slancio verso l'alto

Sì, Sergey, è così. L'ho semplificato a una linea, dovrebbe avere un dente di sega.