Alla ricerca di modelli - pagina 45

 
RomFil:

E ti risponderò nel tuo stile...

E dimostrare che Renko è migliore. Dove sono le statistiche? Mostrami! :):):)

E io rispondo - il soprannome di BUGATTI nei conti pamm di A...ri.

 
Uladzimir Izerski:

Price non ascolta nessuno, ma cammina chiaramente nei suoi corridoi.

È possibile applicare candele non standard. Questa è una questione di gusto e di perversione.


Vladimir, quello che voglio dire è che la divisione del flusso di citazioni in periodi di tempo per ulteriori analisi è troppo selvaggia e non si adatta a nessuna logica. Non sto parlando di come dovrebbero essere i candelabri.

Se il prezzo camminasse nei vostri corridoi, di cui avete scritto tutto il forum, non sareste seduti qui da molto tempo, e stareste pensando a come non far entrare il coronavirus nella vostra isola privata.

 
Aleksei Stepanenko:

Puoi fare qualsiasi cosa. Ognuno ha le proprie preferenze e abitudini. La gente usa la media mobile come strumento, ma non è accurata. Gli estremi, invece, sono precisi. Questa è la differenza.

1. Spiega cos'è questo strumento esatto chiamato estremo. Quante barre si prendono dopo un estremo per determinare che è un estremo?

2. Quando si conclude che la MA è uno strumento impreciso si procede dal fatto che l'estremo della MA è sempre dietro l'estremo del prezzo ma la MA è più spesso usata non per identificare il punto di inversione ma per determinare la direzione della tendenza o come livello di supporto o resistenza da cui il prezzo rimbalza.

Несколько способов определения тренда на MQL5
Несколько способов определения тренда на MQL5
  • www.mql5.com
Любой трейдер знает правило "Тренд - твой друг, следуй за трендом", но практически каждый имеет свое представление о том, что из себя тренд представляет. Практически каждый трейдер слышал или читал ужасные истории, в которых рассказывается о том, как разорился трейдер, торговавший против тренда. Многие трейдеры отдали бы все за возможность...
 
Макс:

Vladimir, il mio punto è che dividere un flusso di citazioni in intervalli di tempo per ulteriori analisi è selvaggio e non rientra in nessuna logica. E non su come dovrebbero essere i candelabri.

Se il prezzo camminasse nei vostri corridoi, di cui avete scritto tutto il forum, non sareste seduti qui da molto tempo, e stareste pensando a come non far entrare il coronavirus nella vostra isola privata.

Ti sbagli, amico.

Per ogni movimento di prezzo si può trovare un corridoio, all'interno del quale il prezzo si inserisce ordinatamente. È lo stesso con le AM. Più un po' di immaginazione per gustare.

 

Oh, ma dai! Onestamente secondo me non fa assolutamente differenza il prezzo. Questo flusso di dati viene comunque elaborato in qualche modo - in candlestick/bars sulla timeline, in renko sul prezzo. Non è questo il punto. Ovunque ci sono trasformazioni e i grafici sono poi tracciati usando questi dati trasformati e non importa quale algoritmo sono trasformati - la base è la stessa. Intendo la stessa base tra il grafico dei prezzi e le curve degli indicatori ed è lì che si cercano le regolarità.

Quella che ho suggerito sopra è una delle tante varianti per la ricerca di punti cardine sulla storia. Nessuno ha dissentito o approvato. E questa è la base della ricerca dei modelli!

Va bene, ora farò una piccola pausa e cercherò di continuare i miei argomenti in termini di ulteriore ricerca di modelli.

Spero che tu abbia qualche conoscenza nella costruzione e nell'uso delle mappe Kohonen? C'è un'implementazione in MQL da qualche parte ... :)

P.S. A proposito ho deciso di attaccare l'algoritmo "mattina" all'oro ... :) Non ho avuto successo. Avevo guadagnato tutto quello che avevo guadagnato durante due giorni di stop... :) Per l'oro, l'algoritmo non è adatto!!! :)

 

barre di randy

Barre di gamma.

cosa si può vedere qui?

 
Макс:

E ti rispondo - il nickname è BUGATTI nei conti PAMM di A...ry.

L'ho cercato... Non convinto. L'account ha solo 8 giorni. Non mi sto lamentando, è solo che non sono ancora impressionato. Probabilmente non è quello giusto - ho cercato per nickname del forum.

 
RomFil:

Sembrava ... Non convinto. Ha solo otto giorni. Nessuna lamentela, solo non ancora impressionato. Forse non è quella giusta - cercata per nickname del forum.

Guarda l'archivio)) Ho scambiato conti pamm lì per 8 anni ormai)

 
Макс:

Vladimir, il mio punto è che dividere un flusso di citazioni in intervalli di tempo per ulteriori analisi è selvaggio e non rientra in nessuna logica. Non sto parlando di come dovrebbero essere i candelabri.

Se il prezzo camminasse nei vostri corridoi, di cui avete scritto in tutto il forum, non sareste seduti qui da molto tempo, e stareste pensando a come non far entrare il coronavirus nella vostra isola privata.

Oooh, solo dal flusso di citazioni si può plasmare qualsiasi gusto.

E ti sbagli sui corridoi. Il prezzo non cammina lungo i miei corridoi, cammina lungo i miei corridoi e vi ho mostrato come lo fa.

Non dirò nulla sulle isole).

P.s. Se qualcuno non vede uno schema nella mia foto, mi dispiace. Vedi un dentista se i tuoi denti sono stretti o un oculista.
 
Uladzimir Izerski:

Oooh, solo dal flusso di citazioni si può plasmare qualsiasi gusto.

E si sbaglia sui corridoi. Il prezzo non segue i miei corridoi, segue i suoi, e ho mostrato come lo fa.

Non dirò una parola sulle isole).

Ho appena notato che il corridoio è analogo al livello delle onde. Conferma che ci sono corridoi. Ce ne sono di più piccoli dentro quello grande, ecc. , matrioska