Alla ricerca di modelli - pagina 40

 
Tutti sono diventati silenziosi... :) Ok. Me ne vado... :) Tutto il meglio!
 
Aleksei Stepanenko:

Ah ho capito, è una danza del tamburello! Non so quale sia l'espediente di questo programma, non ho ancora capito la parte complicata dell'ottenere le quotazioni. Ma provate a scaricare i pentametri dal server Metaquotes e otterrete una lunga storia anche su H1.

Poi aggiorna il grafico


Grazie. Ho scaricato MT4 da questo broker, aperto la demo, non oltre il 2009. Ho aperto la demo sull'altro loro server (credo fosse Pro-ECN) e sono arrivato al 1999. Ho iniziato con mesi e non con M5, non sono mai riuscito ad andare oltre. Come nel loro MT5, dove con Ctrl-U sono riuscito a tirare storie (diari e H12) da maggio 1993. In particolare perché non chiamerei questo DC, in funzione dal 1998, "regolare". Gli altri DC sono più giovani. Nella grande maggioranza.

 

Beh, è quello di cui parlava pAttern oggi - si tratta del vagone "magico". C'era un segnale di vendita alle 18:24 e vende ancora.


È ora di andare a letto. Così ho messo una rete di 100 pips e un obiettivo (vedi lo screenshot).

Ecco il modello per voi ... :) Se si guarda la storia, è abbastanza funzionante.

 

Dopo aver letto questo, non so cosa dire.

Capisco che c'è molta varietà nella vita, molte direzioni, molte soluzioni, molto di tutto. Ma siamo gli unici, in un solo caso. Non possiamo seguire tutte le strade allo stesso tempo. Così ognuno sceglie un percorso che considera più corretto.

Ho alcune convinzioni che filtrano per me le cose promettenti da quelle non promettenti. Quindi, quando dico che non ci credo, significa solo che sto schermando il mio cervello dalle informazioni inutili e cerco di concentrarmi per fare qualcosa. Chi ci crede può avere successo in pace. Sarei fin troppo felice di farlo.

Questo thread, un semplice appello a tutti voi per iniziare a raccontare qualcosa di utile agli altri. Non tutti vorranno raccontare tutto, ma tutti possono fare qualcosa di utile. Se qualcuno è vicino a un'idea, è libero di svilupparla qui. Ho iniziato questo thread, ma non sono l'unico qui.

Ora dirò quello che volevo dire. Non credo nelle medie mobili, né nella media dei prezzi in alcun modo. Né all'interno di una singola coppia di valute, né tra coppie diverse. E non credo nemmeno all'utilità di sottrarre un prezzo da un altro. Posso fare un ragionamento. Per me saranno di ferro e per alcuni un suono vuoto. Posso aiutare un po', ma non volevo perdere tempo. Mi dispiace.

 
Aleksei Stepanenko:

L'ho letto, non so nemmeno cosa dire.

Capisco che c'è molta varietà nella vita, molte direzioni, molte soluzioni, molto di tutto. Ma io e te siamo soli, in un unico caso. Non possiamo seguire tutte le strade allo stesso tempo. Così ognuno sceglie un percorso, che è più corretto.

Ho alcune convinzioni che filtrano per me le cose promettenti da quelle non promettenti. Quindi, quando dico che non ci credo, significa solo che sto schermando il mio cervello dalle informazioni inutili e cerco di concentrarmi per fare qualcosa. Chi ci crede può avere successo in pace. Sarei fin troppo felice di farlo.

Questo thread, un semplice appello a tutti voi per iniziare a dirvi qualcosa di utile. Non tutti vorranno dire tutto, ma tutti possono fare qualcosa di utile. Se qualcuno trova l'idea interessante, può esplorarla in parallelo qui senza problemi. Ho iniziato questo topic, ma non sono l'unico qui.

Ora vi dirò quello che volevo dire. Non credo nelle medie mobili, né nella media dei prezzi in alcun modo. Né all'interno di una coppia di valute, né tra coppie diverse. Posso fare un'argomentazione. Per me saranno di ferro, e per alcuni saranno un suono vuoto. Se qualcuno è vicino a questa idea, non lo dissuaderò. Siete liberi di sviluppare questa idea qui. Posso anche aiutarti con qualcosa, ma non volevo perdere tempo. Mi dispiace.

Per esempio, nel 2016, credo, o prima. I produttori di latte neozelandesi stavano facendo enormi perdite. Più dell'85% delle aziende erano in deficit. Il governo ha infine deciso che un taglio dei tassi era necessario per correggere la situazione. Così il nzdusd ha strisciato fino al target 0,65+- e lì rimane... Il segmento è in crescita. Questo riguarda il lungo termine e ciò che lo influenza.

Per quanto riguarda gli intervalli brevi... Direi che è il rischio a decidere la ricompensa. Se ottieni più di quanto perdi in un'operazione/serie di operazioni, fallo. Questa è la fase in cui mi trovo ora. Lavorare sull'efficienza di entrata/uscita.

Qualcosa del genere.

 
onedollarusd:

In qualche modo.

Ecco qui, fantastico.

 
Aleksei Stepanenko:

L'ho letto, non so cosa dire.

Capisco che c'è molta varietà nella vita, molte direzioni, molte soluzioni, molto di tutto. Ma io e te siamo soli, in un unico caso. Non possiamo seguire tutte le strade allo stesso tempo. Così ognuno sceglie un percorso, che è più corretto.

Ho alcune convinzioni che filtrano per me le cose promettenti da quelle non promettenti. Quindi, quando dico che non ci credo, significa solo che sto schermando il mio cervello dalle informazioni inutili e cerco di concentrarmi per fare qualcosa. Chi ci crede può avere successo in pace. Sarei fin troppo felice di farlo.

Questo thread, un semplice appello a tutti voi per iniziare a raccontare qualcosa di utile agli altri. Non tutti vorranno raccontare tutto, ma tutti possono fare qualcosa di utile. Se qualcuno è vicino a un'idea, è libero di svilupparla qui. Ho iniziato questo thread, ma non sono l'unico qui.

Ora vi dirò quello che volevo dire. Non credo nelle medie mobili, non nella media dei prezzi in nessun modo. Né all'interno di una coppia di valute, né tra coppie diverse. E non credo nemmeno all'utilità di sottrarre un prezzo da un altro. Posso fare degli argomenti. Per me saranno di ferro e per alcuni un suono vuoto. Posso aiutare un po', ma non volevo perdere tempo . Mi dispiace.

Buon tempo!

Riguardo al mashka - è uno dei modelli che stai cercando. O sto confondendo qualcosa? Non è necessario credere nel mashka stesso... :)

Sul provare l'idea: Beh, no, no. :) Se non c'è il desiderio di "... perdere il vostro tempo ..." allora il mio desiderio di condividere i modelli è andato ... :(

Ecco un modello estremo per voi. Si usano due tacchini (essenzialmente oscillatori, ma non semplici), entrambi auto-scritti, non troverete nulla di simile su internet. Allego i tacchini con il termine fino al 01.04.2020.

La regolarità è la seguente: non appena la linea di LightSeaGreen attraversa lo zero, e la linea blu comincia ad estendersi dall'estremo, si entra nella direzione del movimento degli indici. Il vantaggio della voce corretta può essere stimato soggettivamente intorno all'80%. Uscire o in base al segnale inverso, o *** (qui possiamo inventare molto). :)


Tutto il meglio, tutto il meglio, Sinceramente, RomFil!!! :):):)

P.S. Fate anche attenzione alla divergenza degli estremi... Possono anche apparire idee interessanti.
 

Oltre al post precedente sull'idea del "commercio del vapore" ... :)

Un rapporto profitto/rischio di circa 5:1 ... Alla faccia della tua riluttanza a prestare attenzione a ciò che ti ha già scottato. "Bruciare" è la conseguenza, non la causa.

E la frase: "... Solo che non sai come cucinarli...".

P.S. La cosa più interessante di questa idea è che non c'è quasi nessuna soggettività, il che è molto difficile da programmare.

 
RomFil:

Il vantaggio dell'inserimento corretto può essere stimato soggettivamente intorno all'80%.

Perché soggettivo?

Perché è più veloce scrivere un Expert Advisor usando questo TS ed eseguirlo nel tester che scrivere un indicatore.

 
Grigori.S.B:

Perché soggettivo?

Dopo tutto, è più veloce scrivere un EA usando questo TS ed eseguirlo nel tester che scrivere un indicatore.

Ho molte idee, ma ci vuole molto tempo per testarle a fondo. Nelle ultime due settimane ho messo a punto un altro algoritmo, che per ora è solo manuale, ma il potenziale è enorme... :)Ma ad alcune persone non piace la "macchina che sventola"... Non ho fiducia in esso. Per me è solo uno degli indicatori, è il prezzo elaborato matematicamente, niente di più.

Ieri l'ho lasciato andare online. Risultati del giorno. :)

Il rischio/profitto non è peggiore di 1:5-1:7.

Ora sto pensando a come automatizzarlo (l'algoritmo) per eliminare la componente emotiva.

Sono interessato a testarlo io stesso. Ho disposto i tacchini per i test.

Cordialmente, RomFil

P.S. I tacchini saranno probabilmente presto rimossi. Potrei anche essere bandito per questo... :) Chi è interessato, li copi rapidamente.