Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 3

 
Alexey Viktorov:

Vitaly, è una foto.


Questo è strano. Non riesco a vedere l'immagine. Clicco sul file 00.png - ottengo questo:


Clicco sul link dell'immagine - si apre una nuova finestra con questo indirizzo e un messaggio:


Chi sa cosa significa questo?


 
Artyom Trishkin:

Questo è strano. Non riesco a vedere un'immagine. Clicco sul file 00.png - ottengo questo:


Clicco sul link dell'immagine - si apre una nuova finestra con questo indirizzo e un messaggio:


Chi sa cosa significa questo?


Il problema è descritto in un thread vicino.
Sembra che tutti abbiano un problema.

https://www.mql5.com/ru/forum/332511/unread#unread
 
Vladislav Andruschenko:
Il problema è descritto nel prossimo thread.
Tutti sembrano avere un problema.

Posso avere un link? Questo?

Posso vedere tutto dal mio cellulare - ho acceso l'applicazione mobile e tutto viene mostrato. Ma da casa, niente immagini.

Что с сайтом?
Что с сайтом?
  • 2020.02.11
  • www.mql5.com
Слетает таблица стилей и не отображаются картинки в Хроме. Нормально работает только через Оперу с VPN...
 
Artyom Trishkin:

Posso avere un link? È questo?

Posso vedere tutto sul mio cellulare - lo metto sul mio cellulare e tutto appare. Ma da casa, niente immagini.

Se entro dal mio internet mobile, va bene.

 
Vitalii Ananev:
Prima non c'era, è apparso di recente. Non mi sembra che mi dia fastidio, lascia stare.

dovresti anche aggiungere "saldo di ieri", "del mese", "dell'anno"... si potrebbe anche aggiungere "saldo previsto per domani" :)

 
Taras Slobodyanik:

dovresti anche aggiungere "saldo di ieri", "del mese", "dell'anno"... si potrebbe anche aggiungere "saldo previsto per domani" :)

Sarebbe utile visualizzare quanti sono bloccati per il controllo. Davvero utile sarebbe....
 
Vitalii Ananev:
Non ce l'aveva prima, è venuto fuori di recente. Non sembra interferire, lascia stare.

Molto in mezzo ai piedi. A causa del fatto che l'infoblock di destra è ingrandito, il menu con carattere standard (scala 100% in Windows e nel browser) - non si adatta completamente a 1440 e mostra il simbolo "overflow" (...) a destra per accedere al forum. Molto scomodo.

 
Alexander Ivanov:

Blocca l'elemento con Adblock.

E tutto tornerà al suo posto.

Bloccato. L'elemento è sparito, ma il menu non si è espanso nello spazio lasciato libero - devi ancora premere i tre punti per vedere la voce di menu Forum. Grrr ;-/

PS. Bene, ho il mio blocco e la miafinestra aggiunta.dispatchEvent(new Event('resize')); e il problema dell'allungamento del menu è stato risolto ;-)

 
Penso anche che questo elemento non sia necessario. Non c'è motivo di tenerlo in bella vista
 
Chi spacca i commenti?