Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 13

 
Ora l'icona del portafoglio, l'importo e ... nessun nome di valuta! Come risultato, il link del Forum è ora visibile nella barra e non nascosto nell'elenco a discesa!
 
Vladimir Karputov:
Ora l'icona del portafoglio, l'importo e ... nessun nome di valuta! Come risultato, il link del Forum è ora visibile nella barra e non nascosto nell'elenco a discesa!
Che risultato!
 
Non è rimasto molto da fare - togliete gli asterischi e rimuovete il portafoglio )
 
Vladimir Karputov:
Ora l'icona del portafoglio, l'importo e ... nessun nome di valuta! Come risultato, il link del Forum è ora visibile nella barra e non nascosto nell'elenco a discesa!
La mia applicazione mobile ora ne ha sempre 1 con una campana. Clicco, vado in finanza. Perché dovrei volerlo fare? Ha peggiorato la situazione.
 
TheXpert:
Ancora un po' da fare - togliere gli asterischi e rimuovere il portafoglio )

+++

 
rimuovere il "USD" non era necessario -- ora non è chiaro quale sia il numero accanto all'icona "portafoglio" -- meglio sostituire "USD" con un segno "$"
 
Andrey F. Zelinsky:
rimuovere il "USD" non era necessario -- ora non è chiaro cosa sia il numero accanto all'icona "borsa" -- meglio sostituire il "USD" con il segno "$".

Il numero significa dimensione. Non lo capite? Le scarpe, per esempio...

Com'è? C'era una cifra USD ed era chiara. Ho coperto la cifra con il dito e non era chiaro quale fosse la cifra..., l'ho riaperta - ah-ah..., soldi..., l'ho chiusa - non era chiaro...

 
Artyom Trishkin:

Il numero significa dimensione. Non lo capite? Le scarpe, per esempio...

Come si fa? C'era una figura con USD ed era chiaro. Metto il dito sulla figura e subito - non è chiaro cosa sia la figura..., lo riapro - ah..., soldi..., lo chiudo - non è chiaro...

Artyom, non capisco affatto quello che dici, ultimamente parli spesso in modo troppo florido (non importa).

Ma la cifra dovrebbe essere chiara -- e se si tratta di "soldi", ci dovrebbe essere un segno che è per soldi.

Non hanno semplicemente deciso di mettere il saldo di cassa sullo schermo comune - ma di far vedere ai nuovi arrivati che hanno i soldi e/o li hanno ricevuti.

Per esempio, gli europei possono pensare che siano euro e così via.

Per esempio, gli europei possono pensare che sia un euro e che sia così. La quantità di denaro dovrebbe essere accompagnata da un segno di denaro -- e l'arrotondamento è arrotondato per difetto.

 
Suggerisco che invece di una valutazione sotto l'avatar sul forum, si scriva l'importo nel conto dell'utente. Poi tutte le domande saranno rimosse.
 
Grozir:
Suggerisco invece di valutare sotto l'avatar sul forum, di scrivere l'importo nell'account dell'utente. Poi tutte le domande saranno rimosse.

Anche un'opzione. Sono sicuro che piacerà a tutti. :)