Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 7

 
Vladislav Andruschenko:
Ora, per vedere i preferiti, devi fare doppio clic sull'intestazione ( versione mobile )
È più comune vedere i messaggi e i preferiti che vedere il saldo del portafoglio.

Sì, anche per me l'equilibrio era normale come prima - quando si rifletteva semplicemente in un profilo.

Ma l'innovazione è apparsa, il che significa che per qualche motivo era necessario)

 
Vyacheslav Nekipelov:

Sì, anche per me l'equilibrio andava bene come prima - quando si rifletteva semplicemente nel profilo.

Ma l'innovazione è apparsa, il che significa che per qualche motivo era necessario)

Ho visto questo suggerimento di portare fuori la quantità.
Pensiero, per cosa?
Davvero ora tutti vedono il mio equilibrio, chi passa.
E chi passa? Gatto, moglie, bambini......

Meglio aggiungere questo equilibrio al suo menu a tendina.
 
Vladislav Andruschenko:
Davvero ora tutti possono vedere il mio bilancio che passa.
E chi passa? Il gatto, la moglie, i bambini......

Vedono e sono orgogliosi :)

 
Vladislav Andruschenko:
Ho visto questa offerta per ritirare l'importo.
Ho pensato: perché?
Davvero ora tutti possono vedere il mio equilibrio che passa.
E chi passa? Gatto, moglie, bambini......

Alcune persone aprono il sito al lavoro. Bene... almeno invece di fare una pausa sigaretta.

Sarebbe bello se potessero visualizzare l'importo sulla carta di credito... Tirato fuori e tutti sanno che non ha senso rubare questa carta. ))))

 
Alexey Viktorov:

Alcune persone aprono un sito web al lavoro. Bene... almeno invece di prendersi una pausa.

Sarebbe fantastico se potessimo visualizzare l'importo della carta di credito... Tirato fuori e tutti sanno che non ha senso rubare questa carta. ))))

Sì! Che idea! )

 
Alexey Viktorov:

Alcune persone aprono il sito web al lavoro. Bene... almeno invece di fare una pausa sigaretta.

Non sarebbe fantastico se potessimo visualizzare l'importo della carta di credito... Tiralo fuori e tutti sapranno che non ha senso rubare la carta. ))))

))))))
AHAHAHAHAHAHAHA....

Dovresti avere un brevetto per l'idea....
 
Vitaliy Maznev:

Visto e orgoglioso :)

Non sono orgogliosi, ma fanno progetti perché pensano già di essere loro.

 
Artyom Trishkin:

Non sono orgogliosi, stanno facendo progetti perché pensano di averne già uno.

Questo è il senso della famiglia. Altrimenti, che senso avrebbe avuto averne uno in primo luogo?

 
Artyom Trishkin:

Non sono orgogliosi, ma fanno progetti perché pensano già di essere loro.

Soprattutto i figli, i nipoti,
 
Vladislav Andruschenko:
Soprattutto figli e nipoti,

Se sono così fastidiosi, liberatene! :)