Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 6

 
Алексей Тарабанов:

Non passerai l'USE) 0,5 o più è arrotondato per eccesso

sei un vero tenente colonnello (tipo, non abbastanza, lo aggiungeremo) -- ma non sei un buon contabile (non puoi essere assegnato ad automatizzare la contabilità -- ci sarà sempre poco denaro nella cassa per pagare).

I totali contabili sono sempre arrotondati per difetto.

 
Si scopre che non sono il solo)) a cui non è piaciuto il portafoglio nel cappello)) non ho visto subito questo thread.
 

Quasi tutti sono a favore di farlo come era prima (di quelli che hanno scritto nel thread).

Anch'io ho risolto ieri installando Adblock, ma ora si blocca anche su altri siti, cosa che non mi sembrava di ordinare....

Era più comodo quando il saldo era solo visualizzato nel profilo, piuttosto che in bella vista per chiunque passasse...

 
Andrey F. Zelinsky:

sei un vero tenente colonnello (tipo, non molto, aggiungiamo noi) -- ma sei un contabile di merda (non ci si può fidare di te per automatizzare la contabilità -- ci sarà sempre un deficit di cassa).

I totali contabili sono sempre arrotondati per difetto.

No.

Gli importi contabili devono essere arrotondati al numero pari più vicino (0,15 arrotondato per eccesso a 0,2; 0,45 arrotondato per difetto a 0,4).

"Il payout è sempre in calo" è un supervisore dilettante e avido.

 

Suggerisco una discussione e chiedo all'amministrazione di prestare attenzione a questo suggerimento.

Probabilmente non è difficile dedurre l'importo quando si passa il mouse sopra l'icona.

Va più o meno così:


 
Alexey Viktorov:

Probabilmente non è difficile dedurre l'importo quando si passa il mouse sopra l'icona.

In questo modo, mi sembra, sarebbe "i lupi hanno mangiato e i soldi sono al sicuro". ))

E il saldo non sarebbe visibile (senza passare il mouse), e l'icona del portafoglio nell'intestazione sarà salvata) // corretto*

 
Vyacheslav Nekipelov:

Ecco come penso che sarebbe di sicuro, "i lupi hanno mangiato e la pasta è stata mangiata". ))

E il saldo non sarebbe visibile (senza passare il mouse), e l'icona del portafoglio nell'intestazione sarà salvata) // corretto*

Ora, per vedere i preferiti, devi fare doppio clic sull'intestazione (versione mobile )
E più spesso tutti gli stessi messaggi e preferiti che vedere il saldo di una borsa.
 
Vladislav Andruschenko:
Ora devi fare doppio clic sull'intestazione (versione mobile ) per vedere i tuoi preferiti
E più spesso ancora messaggi e preferiti che guardare il saldo del portafoglio.

Qual è il legame tra i preferiti e il portafoglio?

 
Alexey Viktorov:

Qual è il legame tra i preferiti e il portafoglio?

Nella versione mobile il portafoglio ora si sovrappone ai preferiti.
E ora ci vogliono due clic per cliccare sulla stella dei preferiti (discussioni del forum).
 

Seconda frase:

Penso che l'immagine sia sufficiente e non ci sia bisogno di una spiegazione...