Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 5

 
e a proposito, c'è un errore nella cifra visualizzata - dovrebbe essere arrotondata al centesimo - per esempio, il mio saldo è .005 e produce .01 - dovrebbe produrre .00 (cioè la quantità che è disponibile per l'uso è prodotta - e ora produce una quantità che non esiste)
 
Grigori.S.B:

La moglie dovrebbe avere il controllo sui guadagni del marito. )

Sono d'accordo).

 
Andrey F. Zelinsky:

Capisco che le informazioni sul bilancio sono per i neofiti (che sono la maggioranza, e giustamente - il loro bilancio è "sotto il naso").

Ma non è un'informazione operativa - sarebbe bene renderla facoltativamente disabilitata - perché è davvero distraente e inutile.

Per quanto mi riguarda poi per i principianti in generale, è inutile, l'equilibrio dei principianti non è grande (e sono i primi soldi!!!) Tendono a saperlo a memoria (giudico da me:)

In generale, se gli sviluppatori pensano che questa sia una questione di primaria importanza e non vedono altri problemi, allora c'è qualcosa che non va qui...

 
Grigori.S.B:

La moglie dovrebbe avere il controllo sui guadagni del marito. )

Yuriy Kuzmin:

Sono d'accordo).

E chi ti impedisce di mostrare a tua moglie tutto quello che puoi mostrare? Perché fai questo scherzo? Perché gli amministratori del sito potrebbero prenderlo come un vero e proprio desiderio e non rimuoverlo.

Dopo tutto, è più facile mostrare se si vuole, che nascondere l'esposto... PERCHÉ L'HANNO FATTO????

 
Alexey Viktorov:

PERCHÉ L'HANNO FATTO????

In modo che coloro che non hanno guadagnato nulla o poco si vergognassero.

E quelli che hanno guadagnato molto potrebbero esserne orgogliosi.

Motivazione, tuttavia. )

 
Andrey F. Zelinsky:
... Ho un saldo di .005 e ottengo .01

In generale, si dovrebbe inserire un numero di cinque cifre )

 
Artyom Trishkin:

Questo è strano. Non riesco a vedere un'immagine. Clicco sul file 00.png - ottengo questo:


Clicco sul link dell'immagine - si apre una nuova finestra con questo indirizzo e un messaggio:


Chi sa cosa significa questo?


c.mql5.com - dove si trova?

 
Grigori.S.B:

In modo che coloro che non hanno guadagnato nulla o poco si vergognassero.

E coloro che hanno guadagnato molto possono esserne orgogliosi.

Motivazione, tuttavia. )

Proprio così. Quindi quello zero non è un imbarazzo).

 
Andrey F. Zelinsky:
E a proposito, c'è un errore nella cifra visualizzata - dovrebbe essere arrotondata per difetto al centesimo - per esempio, il mio saldo è .005 ed esce .01 - dovrebbe uscire .00 (cioè l'importo visualizzato è quello che è disponibile - ora l'uscita è quello che non è)

Non passerai l'USE) 0,5 o più è arrotondato per eccesso