Come faccio a disabilitare la visualizzazione del saldo nell'intestazione? - pagina 4

 
TheXpert:

Non l'ho trovato nelle impostazioni...

C'è un'estensione chiamata "Adblock Plus".

 
Moderatore, fai un lavoro utile, come avvisare qualcuno più anziano. Invece di strofinare i pali
 

forse questo è un modo migliore per farlo?

 

Wow, è fantastico! Prima che potessi chiedere, l'avevano già fatto, velocemente.

Quando si passa il mouse, c'è scritto "Balance", e sarebbe possibile visualizzare i fondi congelati.

Beh, sono informazioni piuttosto intime e alcune persone sono molto timide su questo, dovrebbe essere disattivato nelle impostazioni del profilo.

 
l'icona del portafoglio non appare in chrome mobile
 
Andrey Dik:

Wow, è fantastico! Prima che potessi chiedere, l'avevano già fatto, velocemente.

Quando si passa il mouse si dice "Saldo", e sarebbe possibile ritirare i fondi congelati.

Per avere un mucchio di domande "perché non posso ritirare i soldi anche se li vedo sul sito web"?

 
Rashid Umarov:

Ricevere un sacco di domande del tipo "perché non posso ritirare i soldi quando posso vederli sul sito web"?

Fai un add-on avanzato nel profilo "Impostazioni": mostra/non mostra.

Beh, in realtà, non è che l'informazione sia sotto gli occhi di tutti nel posto più prominente.

Grazie!

 
Rashid Umarov:

Ricevere un sacco di domande "perché non posso ritirare i soldi anche se li vedo sul sito web"?

Perché c'è questa icona sulla superficie? Una persona ha bisogno di vedere sempre queste informazioni? Non è sufficiente vederlo sul profilo?

 
Vitaly Muzichenko:

Fai un add-on avanzato nel profilo "Impostazioni": mostra/non mostra.

Beh, in realtà, non è che l'informazione sia sotto gli occhi di tutti nel posto più prominente.

Grazie.

Sono d'accordo.

Non tutti hanno bisogno di mostrare una figura con il loro equilibrio a chi li circonda. Il più delle volte è dannoso. A volte è semplicemente pericoloso.

 

Capisco che le informazioni sul bilancio sono per i neofiti (che sono la maggioranza, e giustamente - il loro bilancio è "sotto il naso").

ma non è un'informazione operativa - sarebbe bene renderla facoltativamente disabilitata - poiché è davvero distraente e inutile.