GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 57

 
Andrey Khatimlianskii:

L'instancabile inventore di biciclette è tornato in azione!


Almeno le moto sono originali nella mia interpretazione. ;)

Immagino che tu sia orgoglioso della mediocrità dei tuoi risultati e dello standard delle tue implementazioni?)))

Qual è la gioia di confondersi con le grigie masse professionali? Nessuna storia d'amore.)))
 
Andrey Khatimlianskii:

L'instancabile inventore di biciclette è tornato in azione!


C'è sempre qualcosa di indefettibile))))

 
Реter Konow:
Nella mia versione le moto sono almeno originali. ;)

Deduco che siete orgogliosi della mediocrità delle vostre realizzazioni e dello standard delle vostre implementazioni).

Qual è la gioia di confondersi con le grigie masse professionali? Nessuna storia d'amore.)))

Beh, le cose stanno così.

È ridicolo se il secondo rosicchia il granito della scienza del primo. Non è proibito e incoraggiato solo in caso di realizzazione rapida. Ma scoprire una tendenza a voler mettere la propria vita sull'altare della scienza in direzione dell'apprendimento di ciò che si è già imparato.... questo tipo di cose. Questo per quanto riguarda la mediocrità.

 
Non ho mai capito il brontolio sulle "biciclette". MQL non ha mai avuto una GUI adeguata, tanto meno un kanvas! Cos'è una bicicletta in questo caso? Cosa stanno borbottando? Tutto doveva essere creato da zero, e questo è un lavoro titanico. E prendono semplicemente std.byla e vanno fieri di un paio di finestre, e quello che non avevano abbastanza potenza per disegnare, non gli serve nemmeno, che dichiarano subito. Questa è la loro logica. Come, se non posso farlo (la capacità non è sufficiente), e l'altro può, allora lui è un montante e arrogante, piuttosto che me mediocrità. No, assolutamente no... ))))
 
Реter Konow:
Non ho mai capito il brontolio delle "biciclette". Non c'è mai stata una buona GUI in MQL, e tanto più in Kanvas! Cos'è una bicicletta in questo caso? Cosa stanno borbottando? Tutto doveva essere creato da zero, e questo è un lavoro titanico. E i brontoloni prendono solo una bibbia standard e vanno fieri di un paio di finestre! E non hanno avuto abbastanza forza per disegnarli, dichiarano che non ne hanno affatto bisogno. Questa è la loro logica. Come, se io non posso farlo (la capacità non è sufficiente), e l'altro può, allora lui è uno zoticone e arrogante, non io mediocrità. No, assolutamente no... ))))

Ho lo stesso problema, quasi tutte le strade che prendo sono attraverso l'himalaya. e nel campo professionale non è considerato molto buono. beh, a meno che tu non stia scolpendo una libreria GUI completa in un nuovo linguaggio per te stesso in un mese.

 
Alexandr Andreev:

Ho lo stesso problema, quasi tutte le strade che prendo sono attraverso l'himalaya. e nel campo professionale non è considerato molto buono. beh, a meno che tu non stia scolpendo una libreria GUI completa in un nuovo linguaggio per te stesso in un mese.

I cicli sono il percorso inevitabile dello sviluppo. Se non lo fai, non puoi inventare qualcosa di nuovo perché ci vogliono anni di duro lavoro per diventare un inventore. Costruire qualcosa di nuovo in un mondo in cui è già stato creato così tanto è impossibile. Bisogna passare attraverso le fasi di costruzione della bicicletta per trovare qualcosa di proprio, qualcosa che nessun altro ha ancora trovato. Se sei fortunato...
 
Реter Konow:
I cicli sono un modo inevitabile di sviluppo. Non si può inventare qualcosa di nuovo se non si percorre questa strada, perché ci vogliono anni di duro lavoro per diventare un inventore. Costruire qualcosa di nuovo in un mondo in cui è già stato creato così tanto è impossibile. Bisogna passare attraverso le fasi di costruzione della bicicletta per trovare qualcosa di proprio, qualcosa che nessun altro ha ancora trovato. Se sei fortunato...

Non tanto: le biciclette sono una buona lezione e un modo di allenarsi. Ed è molto bello se si inventa qualcosa in fretta e poi si controlla. Poi arriva la comprensione e ora quasi ogni idea interessante è seguita da un controllo se esiste. Un mio conoscente ha scritto una biblioteca una decina di anni fa per sbrogliare qualsiasi cosa prima di scoprire che)))) esiste. Il valore del tempo è anche alto come la capacità di navigare nel codice degli altri.

È come se i linguaggi di programmazione fossero di basso livello e di alto livello. Hanno compiti diversi.

 
È fantastico, naturalmente. Seguo questo forum da anni e ho fatto praticamente tutto, ma non mi sono avvicinato a fare soldi. Ho seguito questo forum per anni, facendo molto, ma niente si è avvicinato al trading redditizio. Si scopre che non basta avere una testa brillante, ma è necessaria una persona che dia la giusta direzione.
 
Darirunu:
È fantastico. Tante cellule cerebrali spese. Ma ecco solo una domanda: "È qualcosa che aumenta il potenziale di guadagno? Per molti anni ho seguito il forum, facendo praticamente di tutto, ma non si è ancora avvicinato a fare soldi. Ho seguito questo forum per anni, facendo molto, ma niente si è avvicinato al trading redditizio. Si scopre che bisogna avere una buona testa e una persona che dia la giusta direzione.

Ci sono solo desideri di mettere la loro non lunga vita in qualcosa. Cosa sarà, biciclette, divertimento,vita familiare o rivoluzione, ognuno decide per sé. Per esempio le persone che sono molto appassionate di grafica o di costruzione di reti neurali non si preoccupano tanto del reddito dal forex... anzi, non si preoccupano affatto. Allo stesso tempo le loro capacità di codifica non sono state annullate.

 
Darirunu:
Tutto super, naturalmente. Così tante cellule cerebrali spesi. Solo qui è una domanda: "È come qualcosa che aumenta il potenziale di guadagno? "Per molti anni seguo il forum, facendo essenzialmente tutto, ma ancora nulla è venuto vicino a fare soldi. Ho seguito questo forum per anni, facendo molto, ma niente si è avvicinato al trading redditizio. Si scopre che non è sufficiente avere una testa brillante, ma è necessaria una persona che dia la giusta direzione.
Avete bisogno di una persona che dia loro la giusta direzione.

La scimmia non ha bisogno di un cucchiaio, perché la pratica gli mostra che il cucchiaio è un oggetto inutile per mangiare.

Un uomo ha bisogno di un cucchiaio, e quando sarà a tavola con la scimmia, gli spiegherà perché ne ha bisogno. Cercherà di insegnargli ad usare gli strumenti della tavola. Ma, invano.

Cercherò di spiegare: interfaccia di controllo programma di trading con visualizzazione dell'ambiente di mercato e dati di output in tabelle, espandendo la mente di un individuo che analizza il cervello, naturalmente, se ha bisogno di tale espansione più che la scimmia nel cucchiaio.