GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 55

 
Реter Konow:

Inoltre, linea 146

E ricompilare il kib-source.

Sì, funziona. Grazie


 
Sergey Likho:

Sì, funziona. Grazie

Oh, è fantastico! Lo sapevo. Risolverò il bug con l'animazione più tardi.

Ora preparo il codice per il tumbler (codice normale) e poi lo collego all'EA.

 

jaffer wilson


Questo archivio contiene tutti i file per il tuo pannello.

Istruzioni per l'installazione:

1. Disimballare l'archivio.

2 Aprite il terminale e l'editor di codice.

3 Aprire il file Trade_panel.mqh nella cartella Experts

4. Compilare il file.

5. Vai al grafico del terminale libero, trova Trade_panel Expert Advisor nel Navigator e installalo.

6. Il pannello dovrebbe apparire sul grafico.

7. Vai all'editor di codice, apri il file Internal_API.mqh e scrivi la funzionalità dei pulsanti.

8. Troverete anche in fondo a questo file una lista di funzioni che chiamano i campi ask/bid/spread/TP/SL. Chiamate queste funzioni dal vostro codice. Un esempio è mostrato nel file Trade_panel.mqh nella funzione OnInit()


Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
В языке MQL5 предусмотрена обработка некоторых предопределенных событий. Функции для обработки этих событий должны быть определены в программе MQL5: имя функции, тип возвращаемого значения, состав параметров (если они есть) и их типы должны строго соответствовать описанию функции-обработчика события. Именно по типу возвращаемого значения и по...
File:
 

Continuando l'epopea della coppa dei prezzi.

  1. Aggiornato il costruttore nel blog. Corretti alcuni bug. Guarda qui.
  2. Scritto funzionalità di base del tumbler. In allegato qui sotto ci sono tutti i file per l'installazione.

Nello screenshot, il mio bicchiere ha un po' di lag a causa della registrazione abilitata. In realtà questo ritardo non si osserva.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
  • www.mql5.com
Для биржевых инструментов доступно окно "Стакан цен", в котором можно посмотреть текущие заявки на покупку и продажу. Для каждой заявки указано желаемое направление торговой операции, требуемый объем и запрашиваемая цена. Для получения информации...
 
Sergey Likho:

Sì, funziona. Grazie

Ecco il file cyber-codice della nuova coppa. Il carattere è stato ingrandito.

File:
DOM.mqh  39 kb
 

Questo è l'aspetto di entrambi i bicchieri - quello standard e il mio. Ho ingrandito il carattere e le celle per accoglierlo, e il tumbler è più alto per questo, ma non è essenziale, credo...


L'archivio contiene tutti i file per installare il tumbler.

1. Nella cartella Experts il file Dom_v1.mq5. Copiatelo e apparirà l'EA.

2. Nella cartella Includere il file GUI_DRIVE.mqh (motore grafico) e la cartella del progetto Dom_v1.0, dove i file CORES.mqh e Internal_API.mqh.

Questo è tutto ciò di cui avete bisogno per avviarlo.

File:
Dom_v1.0.zip  234 kb
 

Ridotto le dimensioni del tumbler e aggiunto un campo di pulsanti in alto per attivare/disattivare varie opzioni:

Date le vostre opinioni su cosa fare dopo. Quali opzioni aggiungere? Vuoi copiare direttamente la funzionalità del tumbler o vuoi creare qualcosa di tuo?

 

Il processore del mio tumbler non è quasi per niente carico. Al picco dell'attività di mercato, il carico non supera il 12%, e in media il 4-6%.

 
Mi sono posto il compito di visualizzare i volumi in un grafico a barre, come in MT.
 
A quanto pare, visualizzare il vetro MT è una cosa molto difficile.