GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 51

 
Forza maggiore. Costretti a rimandare la pubblicazione dell'aggiornamento di qualche giorno. Mi dispiace.
 
All'inizio del mese prossimo pubblicherò una nuova versione.

Poi, svilupperò un assemblaggio visivo degli oggetti del mio modello (non quello standard - quello che ho inventato io) all'interno del mio editor. Non so cosa verrà fuori, ma sarà interessante.


zy. Il prossimo aggiornamento dell'editore - (7 aprile) potrebbe essere l'ultimo. Sono fuori per un grande progetto proprietario, dove aspettano risultati da me da molto tempo))). Se rilascio nuove versioni, non sarà spesso (se mai ci riuscirà). Naturalmente, l'editor non sarà completamente completato, ma la gente non ne ha davvero bisogno. Per me, la sua creazione è la migliore scuola e l'ho quasi finita. È ora di andare avanti!

 
L'aggiornamento uscirà dopo la pandemia. Non ho il tempo o la voglia di farlo ora. Se qualcuno ha davvero bisogno di una GUI, mi contatti di persona.
 

Buon pomeriggio. Cercando di eseguire il costruttore, ho usato il file zip da 1 post, ma non compila, dà errori.

Nel file CONNECTION.mqh connection #include<DRIVE\INTERNAL_CONTROLL.mqh> ma tale file non è in archivio.

Nel blog inoltre non ha visto compilato "GUI Builder" e qualsiasi file.

File:
 
00dim00:

Buon pomeriggio. Cercando di eseguire il costruttore, ho usato il file zip da 1 post, ma non compila, dà errori.

Nel file CONNECTION.mqh connection #include<DRIVE\INTERNAL_CONTROLL.mqh> ma tale file non è in archivio.

Nel blog inoltre non ha visto compilato "GUI Builder" e qualsiasi file.

Metterò il linguaggio di markup sul blog stasera. L'ultima versione aggiornata. Poi, dovrete imparare la semplice sinatxis e scrivere l'interfaccia richiesta con il mio aiuto. Qui.

 
Реter Konow:

Stasera posterò il linguaggio di markup sul blog. L'ultima versione aggiornata. Poi, dovrete imparare il semplice Sinatxis e scrivere l'interfaccia richiesta con il mio aiuto. Qui.

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/736916

Интерпретатор языка разметки KIB
Интерпретатор языка разметки KIB
  • www.mql5.com
Распакуйте архив и найдете полный комплект файлов установки и помощи
 

Ciao Peter, puoi fare un video tutorial, ci sono molte cose che non capisco, come dove trovare KIB-source.mqh o devo crearlo io?

 
Rafil Nurmukhametov:

Ciao Peter, puoi fare un video tutorial, perché molte cose non sono chiare, per esempio dove trovare KIB-source.mqh o bisogna crearlo da soli?

Ciao. KIB-source è all'interno dell'assemblaggio, deve solo essere aperto in ME. Ok, oggi farò un video tutorial.
 

Mi ricorda che una volta volevo scrivere un bicchiere per una base di codice. Una cosa buona e utile si è bloccata per qualche motivo, anche se ci sono tutte le opportunità per farla - quindi perché non farla? Facciamolo e usiamolo. Lasciatemi dire subito - questo NON è un progetto commerciale e non potete vendere il vetro. (Metterò una casella non rimovibile nell'app che dice che è gratis). Lo scriveremo e lo miglioreremo nel nostro tempo libero.

E così, l'obiettivo globale è quello di costruire un codificatore di prezzo tumbler e superare l'originale regolare.))) Capisco che il compito è difficile, ma provare non è una tortura. :) Una cosa è certa - nel programma non concederemo.)))

Per cominciare, a tutti coloro che desiderano unirsi, suggerisco di scaricare il mio costruttore di GUIhttps://www.mql5.com/ru/blogs/post/736916.

  • Decomprimilo e trova il file con le istruzioni per l'installazione.
  • Installarlo.
  • Successivamente, posterò il codice GUI del tumbler.
  • Eseguiamolo e controlliamo.
  • Poi, aggiungerò la funzionalità e il tumbler funzionerà.
  • Poi lavoreremo sull'aggiunta di nuove funzionalità - immissione di ordini, marcatura dei livelli, visualizzazione delle dinamiche.
Интерпретатор языка разметки KIB
Интерпретатор языка разметки KIB
  • www.mql5.com
Распакуйте архив и найдете полный комплект файлов установки и помощи
 

Passiamo alla pianificazione.

Per prima cosa, il look and feel - suggerisco un modello di prezzi del mercato azionario:


Semplice e di buon gusto. Si potrebbe, naturalmente, aggiungere del colore:

O il contenuto:


Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Виды заявок в стакане цен
  • www.mql5.com
Для биржевых инструментов доступно окно "Стакан цен", в котором можно посмотреть текущие заявки на покупку и продажу. Для каждой заявки указано желаемое направление торговой операции, требуемый объем и запрашиваемая цена. Для получения информации...