GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 49

 
Mettete insieme i vostri pannelli e collegateli.

Scrivi come funziona e dove sono gli errori. Pubblicare screenshot.

Ci sarà un aggiornamento molto bello alla fine della settimana.
 
Реter Konow:
Signori sapientoni, questo non è il vostro posto.

Per coloro che non hanno eseguito l'editore e non hanno collegato il pannello, ma stanno "insegnando", la conversazione è breve.

Il resto di voi, benvenuti!
Ho paura che con questo tipo di atteggiamento verso le persone, sarete tutti mandati via.
 
Реter Konow:
Rimuoverò gli avvertimenti. Temporaneamente.

Questo è inutile.

Qualsiasi codice dovrebbe essere compilato senza un solo avvertimento in modalità strict.

Un avvertimento ti dice che alcuni costrutti nel tuo codice sono ambigui e non ovvi. Per esempio, sulla conversione dei tipi quando non c'è un riferimento esplicito ad essa. Una buona soluzione è quella di escludere tutte le ambiguità - sarà più facile per voi dopo un po' se c'è un problema di utilizzo o di porting.

 
Artyom Trishkin:
Ho paura che con questo tipo di atteggiamento verso le persone sarete mandati da tutti.
Quindi abbiate paura in buona salute. )) Non ho paura.

La gente vuole un editore, e ne metterà uno e lo userà.

Coloro che vogliono insegnare dovrebbero andare in altri rami. Non ne hanno bisogno. Non hanno scaricato l'editor e non hanno provato nulla, ma stanno insegnando.

Si accettano segnalazioni di bug specifici.
 
Georgiy Merts:

...

Gli avvertimenti non vengono ignorati. Lo farò. Lo prometto.
 
Lasciate che vi ricordi che il codice dell'editor è scritto in MQL5, un linguaggio MOLTO più impegnativo di MQL4 (che alcuni "insegnanti" stanno ancora usando). Non può essere a priori cattiva perché supera due condizioni:

1. Il codice cattivo non si compila a causa di errori.

2. Se compila, funziona male e lentamente.

Il mio codice si compila e gira velocemente. Potete vederlo nel disegno. Ci sono dei bug. Non lo nego. Ecco perché sto testando.

Ho bisogno di un feedback costruttivo.
 
Реter Konow:
Attenzione, il codice dell'editor è scritto in MQL5, un linguaggio MOLTO più impegnativo di MQL4 (che alcuni "insegnanti" stanno ancora usando). Non può essere a priori cattiva perché supera due condizioni:

1. Il codice cattivo non si compila a causa di errori.

2. Se compila, funziona male e lentamente.

Il mio codice si compila e gira velocemente. Potete vederlo nel disegno. Ci sono dei bug. Non lo nego. Ecco perché sto facendo dei test.

Ho bisogno di un feedback costruttivo.

Dove sono le fonti?

O anche qui, solo per testare un prodotto commerciale... beh, la gente normale non eseguirà 6 megabyte di KIB.ex5 senza un'opportunità di fare conoscenza con ciò che c'è dentro.

PS/ e che diavolo di crowdsource senza un progetto e una definizione dei compiti/caratteristiche desiderate. Non c'è un PROGETTO come entità.

 
Maxim Kuznetsov:

Dov'è il codice sorgente?

o anche qui solo per testare un prodotto commerciale... beh, la gente normale non eseguirà un KIB.ex5 da 6 megabyte senza l'opportunità di fare conoscenza con quello che c'è dentro.

PS/ e che diavolo di crowdsource senza un progetto e una definizione dei compiti/caratteristiche desiderate. Non c'è un PROGETTO come entità.

Dovresti andare in un altro thread.
 
Реter Konow:
Dovete andare in un'altra filiale.

In quale ramo o sito web si trova il codice attualmente in discussione qui?

 

Soprattutto per i membri sospetti del forum:

L'editor è un software distribuito liberamente e donato da me alla comunità. Non ci sono "piste" al suo interno, e questo può essere controllato dagli amministratori.

Inoltre, all'interno dell'editor stesso si dice che è un prodotto non commerciale:

Questo dimostra che non hanno aperto l'editor e stanno facendo ESATTAMENTE lo stesso trolling per se stessi.


E se fossero stati intelligenti, avrebbero capito che dopo questo thread, NESSUNO mi avrebbe lasciato trasformare l'editor in un prodotto commerciale e metterlo in vendita.

Ma la logica non è il loro forte.