GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 43

 
Алексей Барбашин:

Naturalmente! Senza di esso...

È inutile. Funziona solo su MT5. Merda...)

Avresti dovuto chiedere...

 
Aliaksandr Hryshyn:

I detriti vengono lasciati dopo la cancellazione dell'EA nel caso in cui si chiuda la finestra:

Non dovrebbe. Mi chiarisce tutto. Probabilmente viene dall'indicatore kib-source. È ancora in classifica. Prova a rimuoverlo.

Aspetta, questo deve essere del test EA? Questo ha senso.

 
Реter Konow:

È inutile. Funziona solo su MT5. Merda...)

Avresti dovuto chiedere...

Peter, sai come aprire ex5 sul terminale MT4? Allora sei chiaramente un genio...

 
Алексей Барбашин:

Peter, sai come aprire ex5 su un terminale MT4? Allora sei chiaramente un genio...

O stai pasticciando con quello che non ti funziona, o stai cercando di aprirlo in MT4. In quest'ultimo caso, chiudere MT4 e avviare MT5. Alexey, siamo seri. Altrimenti, perderemo un sacco di nervi e di tempo.

 
Реter Konow:

Non dovrebbe esserlo. Mi chiarisce tutto. Probabilmente viene dall'indicatore kib-source. È ancora in classifica. Prova a rimuoverlo.

Aspetta, questo deve essere del test EA? Questo ha senso.

Lo sistemo io.

 
Реter Konow:

O stai pasticciando con quello che non ti funziona, o stai cercando di aprire in MT4. In quest'ultimo caso, chiudere MT4 e avviare MT5. Alexey, siamo seri. Altrimenti, perdere un sacco di nervi e di tempo.

Tag Konow:

O stai pasticciando con quello che non ti funziona, o stai cercando di aprire in MT4. In quest'ultimo caso, chiudere MT4 e avviare MT5. Alexey, siamo seri. Altrimenti perderemo un sacco di nervi e di tempo.

Ho capito tutto. Ho nella mia cartella esperti era il sorgente KIB, che hai postato prima e il terminale quando si apre ha compilato e sovrascritto il nuovo ex5. Ecco perché non correva niente.

Quando hai detto che KIB viene compilato, allora ho appena polito qual è il problema.

Ora sta funzionando.

L'effetto interessante è che una volta che la forma iniziale (indicatore) è posizionata sul grafico, la sua dimensione non può essere cambiata fino a quando non si aggiunge qualcosa.

Il secondo effetto: allungo il modulo e aggiungo dei pulsanti vicino al suo bordo destro, per esempio. Poi, prendiamo il modulo per il suo bordo destro e lo diminuiamo - vediamo l'effetto dei pulsanti che appaiono a sinistra )))

 
Алексей Барбашин:

L'ho capito. Avevo il sorgente KIB nella mia cartella degli esperti, che hai postato prima, e il terminale l'ha compilato e ha sovrascritto il nuovo ex5 quando l'ho aperto. Ecco perché non correva niente.

Quando hai detto che KIB viene compilato, allora ho appena polito qual è il problema.

Ora sta funzionando.

L'effetto interessante è che una volta che la forma iniziale (indicatore) è posizionata sul grafico, la sua dimensione non può essere cambiata fino a quando non si aggiunge qualcosa.

Il secondo effetto: allungo il modulo e aggiungo dei pulsanti vicino al suo bordo destro, per esempio. Poi lo prendiamo per il suo bordo destro e diminuiamo la forma - vediamo l'effetto dei pulsanti che appaiono sulla sinistra ))))

Grande!)) Buon per te.

Esiste una cosa del genere. Bug - non un bug - non so...

 

Non sto compilando l'EA finale

E non mi è chiaro perché devi trascinare gli inludi in un'altra cartella?

Chi vi impedisce di specificare il percorso di questi direttamente nel codice sorgente?

#include <GUI_DRIVE.mqh>
#include "..\Files\CORES.mqh"
#include "..\Files\Internal_API.mqh" 
Prima di salvare i file CORES.mqh e Internal_API.mqh, dovresti cancellarli prima di scrivere nuovo testo o cancellarli. Altrimenti si ottiene della spazzatura se questi file non vengono cancellati prima di salvare il progetto.
 
Алексей Барбашин:

1. Non sto compilando l'EA finale

2) E non mi è chiaro perché devi trascinare gli inludi in un'altra cartella?

Chi vi impedisce di specificare il percorso di questi direttamente nel codice sorgente?

1. Ci potrebbero essere molte ragioni. Cosa c'è scritto?

2. Il progetto viene salvato nella cartella Files. Se si potesse salvare direttamente nella cartella Include, lo farei. Ma c'è una regola di sandbox per i file.

In ogni caso, l'utente può avere diverse cartelle di progetto e sta all'utente decidere dove trascinare i file.

Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
Документация по MQL5: Файловые операции / FileMove
  • www.mql5.com
[in] Флаг, определяющий местоположение файла. Если common_flag=FILE_COMMON, то файл находится в общей папке всех клиентских терминалов \Terminal\Common\Files. В противном случае файл находится в локальной папке.( [in] Флаги доступа. Параметр может содержать только 2 флага: FILE_REWRITE и/или FILE_COMMON - остальные флаги игнорируются. Если файл...
 
Алексей Барбашин:

...

Prima di salvare i file CORES.mqh e Internal_API.mqh, dovresti cancellarli prima di scrivere il nuovo testo o cancellarli. Altrimenti, otterrete dei rifiuti se questi file non vengono cancellati prima di salvare il progetto.

Sono automaticamente sovrascritti. Nella cartella Files non c'è nessuna lettiera da loro.