GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 41

 
Реter Konow:

OK. Ora ho scaricato la mia build e installato il KIB. Tutto va bene. Non hai provato a installare su un altro grafico, vero?

L'ho fatto. Ho anche chiuso tutti i grafici, aperto una dozzina di nuovi e messo KIB.... su ognuno di essi. Non è cambiato nulla.

 
Aliaksandr Hryshyn:

....

A destra, definizione errata o assente dell'area di disegno sull'elemento padre. Ridisegnare l'intera finestra risolve il problema.

Occasionalmente, quando si ridimensiona il testo, questo va oltre i confini dell'elemento e lascia tracce sulla tela. Questo non è un problema. Tira il bordo dell'elemento e si libera.

Farò un pulsante speciale per cancellare la tela in questo caso. Grazie.

 
Алексей Барбашин:

Provato. Ho anche chiuso tutti i grafici, aperto una dozzina di nuovi e messo KIB.... su ognuno di essi Non è cambiato nulla.

Davvero, è strano. Forse provate su un altro MT. Sto cercando di capire di cosa si tratta e perché io e Alexander stiamo bene.

 
Реter Konow:

Davvero, è strano. Magari provalo su un altro MT. Sto cercando di capire di cosa si tratta e perché io e Alexander stiamo bene.

Prova a ricompilare sotto MT4, poi su un altro terminale posso provare

 
Aliaksandr Hryshyn:

Succede anche con altri elementi.

...

Assicuratevi che la casella di input scompaia dopo la modifica del testo. Devi premere invio dopo aver finito di digitare il testo.

 
Алексей Барбашин:

Prova a ricompilare per MT4, poi posso provare su un altro terminale

Non ho una versione per MT4. Solo MT5.

 
Реter Konow:

Non ho una versione per MT4. Solo MT5.

GUI in crowdsourcing?

Peter, sono sicuro che non stai usando qualcosa di specifico per MT5 nel tuo codice.

Quindi dovrebbe compilare per MT4 senza problemi.

 
2020.03.07 19:44:25.900 Test1 (EURUSD,M1)       array out of range in 'GUI_DRIVE.mqh' (14178,27)

Quando il terminale viene scalato verticalmente, il consigliere pronto.

 
Алексей Барбашин:

GUI in crowdsourcing?

Peter, sono sicuro che non stai usando qualcosa di specifico per MT5 nel tuo codice.

Quindi dovrebbe compilare sotto MT4 senza problemi.

Questa è una posizione di principio, Alexey. Ho finito con MT4. La velocità di disegno lì è decine di volte più lenta. Non c'è nessun punto.

Crowdsourced - significa - pubblico, fonte di idee e sviluppi. Se fosse "multipiattaforma", allora un altro discorso.

 
Aliaksandr Hryshyn:

Quando il terminale viene scalato verticalmente, il ready-made EA.

Grazie. Ora controllo.

Stop! Ti sei già collegato all'EA?