Mercato: nessuna operazione di trading - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:

provare a usare MQL_TESTER, impostando il lotto duro 0,01

Se un tale Expert Advisor supera il test, hai ragione

Se non passa, il problema è altrove.

https://www.mql5.com/ru/docs/check/mqlinfointeger

Quindi, se si usa MQL_TESTER, è un lotto difficile? Ma se è così, l'utente non potrà cambiare il lotto nel tester...

 
Se il codice contiene il controlloTerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED), deve essere disabilitato per il tester aggiungendo il controlloMQLInfoInteger(MQL_TESTER).
 
Renat Akhtyamov:

Prova a usare MQL_TESTER, e imposta il lotto duro a 0,01

E se il lotto minimo è 0,1, cosa succede?

 
Evgeny Belyaev:

E se il lotto minimo è 0,1, cosa succede?

   if(IsTesting())lоt=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_MIN);

Funzionerebbe?

È un 4, ho dimenticato di dire...
 
Maksim Neimerik:

Andrà bene?

È un 4, ho dimenticato di dire...

Comunque, ora che ci penso - superato il test!!! Ma forse l'amministrazione dovrebbe prestare attenzione a questo problema? Non è bello :(

 
Maksim Neimerik:

Comunque, a pensarci bene - ha superato il test!!! Ma forse l'amministrazione dovrebbe prestare attenzione a questo problema? Non è bello :(

Non è bello quando il mercato versa prodotti ogni giorno e il tuo no. Conclusione: hai "non cool" scritto dappertutto.

Non ho versato il mio, ora ci proverò, io stesso anche interessato al risultato

 
Vitaly Muzichenko:

Non è bello quando il mercato si riversa in prodotti ogni giorno e il tuo no. Conclusione: il tuo dice 'non è bello'.

Non ho versato il mio, lo proverò ora, sono anche curioso del risultato.

Va bene.

 
Vladislav Andruschenko:

Si versa tutto bene.

No, non so scrivere nemmeno io.

Ho intenzione di imparare, scrivevo multicurrency, non ne ho altri.


Ce l'ho da più di un anno

 
Maksim Neimerik:

Questo va bene?

Questo è un 4, ho dimenticato di dire...

Se il lotto è inferiore al minimo consentito, allora equipareremo il lotto al minimo consentito. Corrispondentemente, se è più grande, allora EA negozierà con un lotto più grande.

Non sono necessari controlli del tester.

E non dimenticare tutti gli altri controlli. Margine, normalizzazione...

Vitaliy ha indicato il tuo errore molto tempo fa, ma invece di trovare l'errore stai solo farneticando.

Se prendi il semplice EA all'apertura della posizione, potrebbe schiaffare un ordine su ogni tick. Non hai bisogno di nessun'altra logica di trading. Controlla tutte le tue funzioni di controllo. Se passa il controllo, tutto è ok, se fallisce, controllate ogni linea di codice. Bisogna capire che il validatore può impostare qualsiasi lotto nelle impostazioni come 0 o negativo, in questo caso, se c'è abbastanza margine, allora durante il test il bot dovrebbe eseguire delle transazioni.

PS È consigliabile controllare sul server MQ, poiché il validatore controlla su quel server.
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 

Me lo sono perso o nessuno ha specificato cosa intendi per EA multicurrency?

È possibile chiamare un EA che può operare solo sulla coppia di valute su cui è posizionato multicurrency, anche se può operare su diverse coppie?

Di quale multivaluta possiamo parlare nel tester MT4?