Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 24

 

Lascia che ti dica un terribile segreto: per aumentare il tuo deposito di 1.000 volte, è sufficiente raddoppiarlo 10 volte.

Beh, l'1-2% al giorno è un incubo se si capitalizza.

 
Алексей Тарабанов:

Lascia che ti dica un terribile segreto: per aumentare il tuo deposito di 1.000 volte, è sufficiente raddoppiarlo 10 volte.

Beh, l'1-2% al giorno è un incubo se si capitalizza.

Chi l'avrebbe mai detto!

 
Алексей Тарабанов:

Lascia che ti dica un terribile segreto: per aumentare il tuo deposito di 1.000 volte, è sufficiente raddoppiarlo 10 volte.

Beh, l'1-2% al giorno è un incubo se si capitalizza.

non è così bello per aumentarlo di 1.000 volte

100% ogni mese rispetto all'equità precedente 10 volte - davvero difficile
 
Ha pensato di ritirarsi di tanto in tanto? Puoi prelevare denaro dal tuo conto - basta che non lo dici a nessuno - è un segreto che i DC tengono accuratamente nascosto.
 
Renat Akhtyamov:

non è così figo per aumentare di un fattore 1.000

100% ogni mese rispetto all'equità precedente 10 volte al mese è una vera scocciatura

Non è davvero così complicato.

у

Ecco un'immagine di Excel che mostra che con una serie di soli 40 scambi si possono ottenere 1.100 volte. In questo caso, anche con una perdita del 20%. È importante seguire le regole. O sviluppare una regola da seguire. Il rischio è del 5%. Il tasso di successo del 25%. In effetti, è meglio tenere più a lungo. Naturalmente, è necessario avere una strategia adeguata. Tre coppie, non più di 2 scambi. E vai avanti.

A questo ritmo anche un quarto al più rende circa 800 volte.

Per quanto mi riguarda (perché dopo un post del genere cominceranno a volarmi addosso delle pietre :))), i miei risultati sono più modesti. Il mio massimo è stato il 600% di denaro reale al giorno. A volte ho perso il 100-200% del mio denaro reale. A volte sto perdendo. Dovrei prestare attenzione al medio termine.

 
Shoker:
Avete mai pensato di ritirare periodicamente del denaro? Potete prelevare denaro dal conto, ma non ditelo a nessuno - è un segreto che le società di intermediazione nascondono accuratamente.

L'obiettivo mi chiama. Naturalmente è possibile ridurre il lotto di lavoro di 10 volte e commerciare in pace e aumentarlo di 1000 volte in 10 anni. Ma voglio farlo in un anno. Inoltre, è realistico non solo nella teoria e nei calcoli.

 
MrBobr1:

L'obiettivo mi chiama. Naturalmente è possibile ridurre il lotto di lavoro di 10 volte e commerciare in pace e aumentarlo di 1000 volte in 10 anni. Ma voglio farlo in un anno. Inoltre, è reale non solo nella teoria e nei calcoli.

Non so come sia possibile farlo in un anno o cosa ci sia in un anno. So che sono aumentati 500 volte in un paio di settimane, o 200 volte in un mese. Ma senza teoria sarebbe difficile da fare, anche con un piccolo lotto. Temo che non inizi con il ragionamento, ma con la teoria e il calcolo.

 
MrBobr1:

L'obiettivo mi chiama. Naturalmente è possibile ridurre il lotto di lavoro di 10 volte e commerciare in pace e aumentarlo di 1000 volte in 10 anni. Ma voglio farlo in un anno. Inoltre, è realistico non solo nella teoria e nei calcoli.

Bene, questa è la ragione delle statistiche secondo cui solo l'1% dei trader guadagna - il resto non ritira il suo profitto dai suoi conti e, alla fine, prima o poi perde tutto - sia il suo investimento che quello che ha accumulato...

 
Shoker:

Bene, questa è la ragione delle statistiche secondo cui solo l'1% dei trader guadagna - il resto non prende profitto dai suoi conti e, alla fine, prima o poi perde tutto - sia il suo investimento che quello che ha fatto...

Francamente, ci sono due cose. Il primo è la paura. Il secondo è l'avidità. Il primo è la paura di perdere tutto. Il secondo, ancora più difficile, è l'avidità. Allora anche questo va via. :)

 
ROMAN KIVERIN:

Non è davvero così complicato.

Ecco un'immagine di Excel, che mostra che con una serie di soli 40 scambi si possono ottenere 1100 volte.

Puoi dirmi dove scaricare una tale tabella?)