Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 23

 
Vitali Kadel:
Perché quest'uomo avrebbe bisogno dei tuoi 600 quando ne avrà 168.000 se aumenta il suo conto tra quattro mesi.

Quando hai soldi, vuoi ancora sentirti un GURU.

 
MrBobr1:
Il che è interessante. Alcune persone cercano dei modelli, altre cercano dei robot di trading redditizi o cercano di creare un sistema di trading redditizio. Ma è semplice. Non c'è bisogno di cercare schemi. Non ce ne sono molti sul mercato. Ci sono molte irregolarità. Dovete fare il contrario. Fare un algoritmo di ricerca dove non ci sono regolarità. Poi eliminiamo il superfluo, e rimangono le (regolarità) necessarie. Così è con il sistema: dove e quando posso guadagnare, dove e quando posso non perdere o perdere tanto, due approcci diversi. Due risultati diversi.

Il mercato vive secondo le proprie leggi, che i commercianti stanno cercando di capire, vedono quello che sta succedendo come una disarmonia, ma hanno bisogno di armonia. C'è solo un'armonia, e se vi rinunciate, cadrete nel caos. Pertanto, il vostro piano semplicemente non funziona nella sua essenza. La disarmonia è tutt'intorno e cerca di distruggere l'uomo.

 
Sergey Lazarenko:

Il mercato vive secondo le proprie leggi, che i commercianti stanno cercando di capire, vedono quello che sta succedendo come una disarmonia, ma hanno bisogno di armonia. C'è solo un'armonia, e se vi rinunciate, cadrete nel caos. Pertanto, il vostro piano semplicemente non funziona nella sua essenza. C'è molta disarmonia in giro, e sta cercando di rovinare un uomo.

Stavo solo suggerendo il mio modo e approccio al commercio. Ti ho mostrato il mio rapporto. Allora mostrami il tuo approccio e il tuo risultato. Guardiamo l'armonia.

 
Sergey Lazarenko:

чо то не то говоришь, или пишешь? рынок живет по своим законам, которые трейдеры пытаются понять, они видят происходящее как дисгармонию, а им нужна гармония. Она то всего одна, и если от нее отказать, то погрузишься в хаос. Посему ваш план просто не рабочий по сути своей. Дисгармонии кругом полным полно, и она пытается разрушить человека.


In effetti, centinaia di scambi e sei mesi di trading senza un drawdown. E il suo rapporto armonico non è mai stato guardato.

 
MrBobr1:

In effetti, centinaia di trade e sei mesi di trading senza un drawdown. E il suo rapporto armonico non è mai stato guardato.

Non c'è trading senza drawdown.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non c'è commercio senza un drawdown.

Beh, quasi nessun prelievo. Quindi 10-20 pip.

 
Quanto è aumentato il conto corrente?
 
webgopnik:
Di quanto hai aumentato il tuo conto finora?

Non a che ora. Il trading si è fermato, per ora. C'è un problema: non posso seguire sempre il sistema. Le emozioni a volte corrono alte, che senso ha iniziare se il problema non è risolto.

 
MrBobr1:

Non a che ora. Il commercio si è fermato, per ora. C'è un problema: non posso seguire sempre il sistema. Le emozioni a volte corrono alte, che senso ha iniziare se il problema non è risolto.

Non puoi fare un robot basato sul tuo TS?

 
khorosh:

Non puoi fare un robot usando il tuo TS?

Ti piacerebbe?