Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 16

 
Макс:

Sì, grazie, l'ho visto.

Ma 20 e 28 volte, non è nemmeno vicino a 1.000.

20 volte è il 2000%... ci sono un sacco di quegli account nella classifica degli account pam. Non è esattamente un risultato... solo un'impennata nel calo di 20 volte.

Non vicino alle 1.000 volte. La metà della strada per arrivare a 1000 volte in un anno è aumentare il tuo conto 32 volte in 6 mesi. 32*32= 1024 . Quindi, è vero che ho scritto 28 volte è quasi la metà. Quando stavo calcolando il sistema questo era uno dei punti di riferimento.

 
khorosh:

In che periodo di tempo lavorate?

15 min, 30 min e tutti i giorni

 
MrBobr1:

15 min, 30 min e tutti i giorni

Quindi analizzi la situazione su 3 TF per prendere una decisione di entrata? E non usate indicatori?

 
È un buon argomento, io stesso l'ho sperimentato molte volte, cerca di non rompere i rischi e tutto andrà bene, man mano che l'equilibrio aumenta sarà più difficile raddoppiare ogni volta, basta avere pazienza e stare con il sistema. Buona fortuna
 
MrBobr1:

Come non vicino a 1.000 volte. La metà della strada per arrivare a 1000 volte in un anno è aumentare il punteggio di 32 volte in 6 mesi. 32*32= 1024 . Quindi, l'ho scritto giusto 28 volte è quasi la metà. Quando stavo calcolando il sistema, questo era uno dei punti di riferimento.

È una matematica ingannevole. Infatti, più lunga è la striscia vincente, più alta è la probabilità di perdere.

+ il fattore psiche... una cosa è soffiare 1 sterlina a 20, un'altra cosa è soffiare 20 a 1.000. Per non parlare delle quantità più grandi.

Questo tipo di overclock non ha senso. È come overcloccare una demo - meglio andare in una fabbrica.

 
MrBobr1:

Faccio trading sulle coppie sterlina-dollaro ed euro-dollaro. Dopo una mossa, aspetto la fine della correzione e apro verso la tendenza. Io uso i livelli di Fibonacci. Quando ho sviluppato un sistema di trading per tutta questa impresa, ho proceduto dal presupposto che si dovrebbero trovare tali situazioni in cui la probabilità di un contro-movimento dell'affare è minima. Anche se c'è un movimento contro l'accordo, non sarà significativo. Solo questa situazione vi permetterà di fare trading con rischi eccessivi. Ti ho mandato il link al monitoraggio, dai un'occhiata.

Se 30 persone iniziano a fare trading oggi, una di loro aumenterà il suo conto di 30 volte.
È solo la teoria della probabilità.

 
MrBobr1:

Ti ho inviato il monitoraggio del mio primo tentativo. Sono riuscito ad aumentare il mio conto di 20 volte in 4 mesi. Non ho monitorato il mio secondo tentativo, ma ho tutti i rapporti. Guarda come sta salendo, quasi perfetto nel grafico del saldo dei fondi. Quasi nessun drawdown. L'immagine del secondo tentativo è più o meno la stessa. La ragione dello scarico, che nel primo caso che nel secondo.

Puoi mandarmi un grafico delle azioni di questo primo tentativo?

 
MrBobr1:


Ok, l'ho cercato.
E cosa intende per "mancanza di disciplina"? Cosa ha fatto esattamente di sbagliato?

 
MrBobr1:


è stata usata la martingala?

 
multiplicator:

Va bene, l'ho guardato.
Cosa intende per "mancanza di disciplina", cosa ha fatto esattamente di sbagliato?

Non ho accettato la perdita e non ho smesso di fare trading fino al giorno successivo. Ho cercato di riconquistare le emozioni, o meglio, ho accettato la perdita, ma ho cercato di riconquistarla. Si può vedere tutto sul monitor. Date un'occhiata.