Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 5

 
Uladzimir Izerski:

Per logica, si scopre che bisogna fare la fallacia logica. Sto solo scherzando, naturalmente)))

Quello che è successo lì è che è entrato, ha preso un profitto, si è girato e ha aumentato il lotto. Se avesse trovato un appartamento, avrebbe rapidamente aumentato il deposito. Inoltre, il canale era adattivo, è stato calcolato in base all'ATR, ma non ha cambiato la questione. Una volta arrivato in un posto conveniente, sono stato fortunato.

Sto parlando del fatto che ho lanciato il tester e ho visto immediatamente una crescita fino a un milione, anche se la probabilità di questo evento è più alta di quella che ho mostrato) E se versassi per il trading reale e vedessi una tale crescita? Li avrei buttati tutti per davvero)) Ma in realtà sono stato fortunato.
 
MrBobr1:

Vedo che hai registrato un profitto in questo giorno 27.06. E la curva di equilibrio ha tirato su bruscamente verso i fondi. Può mostrarmi cosa è successo prima del 27 giugno? È solo interessante...

Quale pensate sia stata la curva dell'equity per sei settimane, quando il deposito è cresciuto di cinquecento volte? Era stabile e regolare, o andava su e giù, come durante la tempesta?
 
Maxim Romanov:

Tutti i guru del trading)) e infatti - fortunati.

Sono solo parzialmente d'accordo. Perché sono sicuro che ogni casualità è un modello appreso.
 
Nikolai Semko:
Sono solo parzialmente d'accordo. Perché sono sicuro che ogni incidente è un modello appreso.

I nervi forti sono la chiave del successo. L'avidità è il motore. La paura è il freno di tutto).

 
Maxim Romanov:

Sì, il mio errore) grazie per la correzione. per 1024 sarebbe 0,0975%. Ma il succo riflette

Quindi dalla vostra analisi risulta che se sono riuscito ad andare a metà strada per aumentare il mio conto di 1000x, nonostante uno 0,0975% di probabilità di un tale successo. Quindi sono sulla strada giusta e il mio sistema funziona bene. Grazie, è fantastico.

 
Maxim Romanov:


Sto solo dicendo che ho lanciato il sistema sul tester e ho visto immediatamente un aumento fino a un milione, anche se la probabilità di questo evento è più alta di quella che ho mostrato) E se lo versassi sul conto reale e vedessi un tale aumento? Li avrei buttati tutti per davvero)) Ma sono stato fortunato.

Scusate se siete completamente stupidi. Ti darò un suggerimento, a pagamento. Avete un sistema di trading già pronto nelle vostre mani. Se appare, scambia di nuovo.

 
MrBobr1:

Quindi dalla vostra analisi risulta che se fossi in grado di andare a metà strada per aumentare il mio conto di 1000 volte, nonostante uno 0,0975% di probabilità di un tale successo. Quindi sono sulla strada giusta e il mio sistema funziona bene. Grazie, è bello.

Non la metà. La 35a parte. )

 
multiplicator:

non la metà. La 35a parte. )

No, penso che ci sia qualcosa di sbagliato qui. La metà di una corsa al deposito di 1000x è aumentare il conto di 31,66x. Allora 31,66*31,66 sarà 1.000 volte. L'ho fatto 28 volte. Quindi sono corretto in quello che dico. E la 35esima parte è solo circa 3 volte la crescita del deposito

 
Nikolai Semko:

In effetti tutto è possibile. Il fatto è che la tua performance è una variabile e dipende da come il tuo stile di trading (strategia) si correla al mercato in quel momento.
Se il tuo stile è la martingala, cioè preferisci gli ordini limite, credendo che il prezzo ritorni sempre, e colpisci un mercato piatto, che può durare molto a lungo (così come un mercato di tendenza può durare molto a lungo), allora la tua performance aumenta drammaticamente.
Come ho già detto molte volte, tutto si riduce a determinare quando un trend o un flat inizia o finisce. Sono riuscito ad aumentare il mio deposito più di 1000 volte sul reale più di 3 volte esatte, quando ho stimato correttamente i momenti della fine di un piatto e tendenza più volte di seguito (2-4), e poi solo un commercio equilibrato disciplinato.

Allora, se sei così bravo nel forex, perché hai deciso di diventare un programmatore in Canada?

Tutti minimizzano, come al solito.

O non stanno dicendo la verità o stanno esagerando.

 
danminin:

Quindi, se sei così bravo nel forex, perché dovresti considerare di diventare un programmatore in Canada?

Essere utile alla società.

Perché fare soldi con il forex e spenderli per qualche buona causa quando si può fare qualcosa da soli?