Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 145

 
Roman Kutemov:
La logica di Renat è che il prezzo va contro la folla.

Io l'ho intesa diversamente: "lo scorrimento è esteso da chi lo spaccia".

 

Vi leggo ragazzi e c'è una forte convinzione che tutta questa cosa dello scorrimento sia anche 50/50

 
Grigori.S.B:

Io l'ho intesa diversamente: "lo scorrimento è esteso da chi lo spaccia".

Credo di sì.
 
Aleksei Stepanenko:

Vi leggo ragazzi e ho una forte convinzione che tutta questa cosa della biforcazione sia anche 50/50

"Hanno iniziato a sospettare qualcosa" ) Ho detto fin dall'inizio che questo modello funziona in certe condizioni, sotto le quali si può fare trading con profitto senza questi trucchi usando semplici MA. cioè l'intero problema è determinare quando le condizioni sono iniziate e quando finiranno, classico :)

 
Aleksei Stepanenko:

Vi leggo ragazzi e c'è una forte convinzione che tutta questa cosa dello scorrimento sia anche 50/50

Se stiamo parlando di scambiare due coppie, allora la probabilità di dividere sarebbe del 10% )))

 
Maxaxa:

Se stiamo parlando di negoziare due coppie, allora la probabilità di uno split sarebbe del 10% )))

Sto già parlando del risultato del trading di quel 10%, se ho capito bene.
 
Maxaxa:

Se stiamo parlando di negoziare due coppie, allora la probabilità di dividere sarebbe del 10% )))

Come si può dire? A occhio?

 
Grigori.S.B:

Come si può dire? A occhio?

Più o meno). Se sto contando le probabilità, è così:

Il movimento può essere su, giù e dritto ) )) formalmente la probabilità è 0,33

Se due coppie - probabilità di movimento nelle direzioni giuste = 0,33 x 0,33 = 0,108 )) È corretto?

Un'altra cosa è che la probabilità di andare dritto in alcuni casi tende a 0. Ma è sempre lì.

Poi ci possono essere delle precondizioni per le correzioni per ogni direzione, ma sono diverse per ciascuna.

 

Supponendo che la probabilità di due stati della stessa moneta sia la stessa, allora la probabilità di due stati di biforcazione tra tali monete è la stessa.

Per quanto riguarda lo stare fermi:


Si scopre che ci sarà uno spread 2/3 delle volte, ma qual è la probabilità che una valuta stia in un posto? C'è anche uno spread della dimensione dello spread, quindi c'è il 50/50 di possibilità di ottenere un profitto. No?

 
Aleksei Stepanenko:

Supponendo che la probabilità di due stati di una valuta sia la stessa, allora la probabilità di due stati di biforcazione tra tali valute è anche la stessa.

Per quanto riguarda lo stare fermi:


Si scopre che ci sarà una biforcazione per 2/3 del tempo, ma qual è la possibilità che una moneta stia ferma in un posto? Penso che sia piccolo. Inoltre vedremo le dimensioni dello spread. Il risultato è molto probabilmente 50/50. Giusto?

Se la probabilità di "su e giù sul posto" è la stessa (a 0,33), allora la probabilità di stare in piedi è anche del 10% ))) ma questa è una domanda molto scivolosa )))