Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 138

 
khorosh:
L'Eur sale, la sterlina dovrebbe scendere - c'è divergenza su M30.

I profitti su entrambe le coppie sono opzionali

Una divergenza è scambiata

 
Renat Akhtyamov:

I profitti su entrambe le coppie non sono necessari

Uno spread è scambiato

Se la sterlina e l'euro si muovono in direzioni opposte, c'è più possibilità di profitto, lo spread cresce più velocemente.

 
b2v:
Le statistiche sono ancora piccole. Quando arriveremo a 20, vedremo cosa succederà.
Per i sistemi con rare ma grandi perdite, le statistiche dovrebbero includere circa 20 trade perdenti, non 20 trade in assoluto. Quindi solo l'automazione e il controllo della storia mostreranno la realtà.
 

Ho deciso di non tentare la sorte e ho chiuso con una piccola eccedenza. Mi sono ricordato che di solito chiudo alla prima occasione, se ci sono ulteriori ordini di mediazione. Preferirei riaprire in quella direzione più tardi, se ci sono i presupposti per farlo.



Sono stato nel mercato per circa 3 ore e un po'.

 
khorosh:

Ho deciso di non tentare la sorte e ho chiuso con una piccola eccedenza. Mi sono ricordato che di solito chiudo alla prima occasione, se ci sono ulteriori ordini di mediazione. Preferirei riaprire in quella direzione più tardi, se ci sono i presupposti per farlo.



Sono stato nel mercato per circa 3 ore e un po'.

da dove viene lo scambio o è una commissione?

 
Renat Akhtyamov:

da dove viene lo scambio o è una commissione?


Commissione.

 
Evgeniy Chumakov:


Commissione.

è meglio scegliere conti senza spese qui

;)

 
Renat Akhtyamov:

è meglio scegliere conti senza commissioni

;)

Non esiste un conto senza spese. Se non ci sono commissioni, gli spread sono più alti.

 

Su H4 la tendenza al ribasso è ancora in atto, quindi potrebbe risultare che l'intero movimento verso l'alto dal minimo dell'altro ieri sia una correzione della tendenza al ribasso. Quindi cercherò di scendere.


 
khorosh:

Ho deciso di non tentare la sorte e ho chiuso con una piccola eccedenza. Mi sono ricordato che di solito chiudo alla prima occasione, se ci sono ulteriori ordini di mediazione. Preferirei riaprire in quella direzione più tardi, se ci sono i presupposti per farlo.



In totale è stato nel mercato per circa 3 ore e più.

appena girato.

mostrarvi quello che ho