Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 129

 
Maxim Kuznetsov:

Ero solo curioso di vedere un tale filtro...

E cosa filtra allora? Ha alcuni parametri - e in essi metti le tue cattive ipotesi sul segnale originale e i tuoi dolci sogni su quello risultante.

C'è un'idea originale di filtraggio. Ha un solo parametro (interno, senza alcuna relazione con le ipotesi sul segnale originale). Il filtro è il risultato della media di questo approccio diverse decine o centinaia di volte (con valori in qualche modo variabili del singolo parametro). Così, c'è un secondo parametro interno - il numero delle medie, e il terzo - la legge di variazione del primo parametro che dipende dall'aumento del numero dei termini di somma. Questo è tutto, non ci sono altri parametri.
 
Younga:
Nuoterai con i filtri digitali. Michael... Tutto è stato inventato molto tempo fa.

Questa è un'affermazione piuttosto infondata. Innumerevoli scienziati in tutto il mondo hanno lavorato sul filtraggio digitale e sull'elaborazione delle immagini, e continuano a farlo. Il che non è coerente con la tua fantasia che "tutto è stato inventato molto tempo fa".

Che ne dite di questo:

Non potete essere d'accordo subito, se vi dico che l'immagine (a) contiene tutte le informazioni necessarie per calcolare (b) da (a)?

 

Ho fatto un passo indietro nel tempo per questa settimana. Eurodollaro e il risultato del filtraggio:

Penso che sia bello (e utile, ma non ne parlerò).

 
Mikhael1983:

Ha fatto un passo indietro nel tempo per una settimana.

Un passo nel passato è difficile da sorprendere. Meglio mostrare un passo nel futuro.

Tra una settimana ci sarà qualcosa con cui confrontarlo.

 
Mikhael1983:

Ha fatto un passo indietro nel tempo per questa settimana. Eurodollaro e il risultato del filtraggio:

Penso che sia bello (e utile, ma non ne parlerò).

Sto ancora cercando di chiederti

- Hai un conto reale? Posso capirti, almeno un po', e vedere il tuo risultato nella storia, il tuo terminale?

 
Grigori.S.B:

Un passo nel passato è difficile da sorprendere. Meglio mostrare un passo nel futuro.

Tra una settimana ci sarà qualcosa con cui confrontarlo.

Il filtro non predice le quotazioni (anche se un buon filtro ha certamente proprietà di previsione locale, ma questo è un argomento a parte), il filtro riduce la volatilità, preferibilmente con il minor ritardo possibile, pur essendo onesto, senza sbirciare nel futuro )

 
Alexsandr San:

Ho cercato di chiederti

- Hai un conto reale? Posso capirti almeno un po', e vedere il tuo risultato nella storia, il tuo terminale?

Non credo che ci siano dei pazzi che sono stati seduti sul mercato Forex per anni e hanno fatto trading solo su conti demo. A mio modesto parere, non esiste una cosa del genere.
 
Il filtro ha qualcosa a che fare con il trick trading o è un argomento aggiuntivo?
Il grafico rosso per il trading è una specie di ND.
 
b2v:
Il filtro ha qualcosa a che fare con il trick trading o è un argomento aggiuntivo?
Il grafico rosso per il trading è una specie di ND.
Il filtro è un argomento a parte. La costruzione del filtro e il sistema di trading su di esso è sempre perfettamente algoritmico, cioè si libera subito del trading manuale.
 
Mikhael1983:

Questa è un'affermazione piuttosto infondata. Innumerevoli scienziati in tutto il mondo hanno lavorato sul filtraggio digitale e sull'elaborazione delle immagini, e continuano a farlo. Il che non è coerente con la tua fantasia che "tutto è stato inventato molto tempo fa".

Che ne dite di questo:

Non potete essere d'accordo subito, se vi dico che l'immagine (a) contiene tutte le informazioni necessarie per calcolare (b) da (a)?

Il quadro generale è chiaro. Le informazioni sono, ovviamente, nella parte sinistra.