Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 124

 
b2v:
Se una ragazza ha un TC che lavora, deve sposarsi:))

Quindi dovrò condividere il mio. E se divorziassimo, mi farebbe impazzire).

 

Non volevo dire nulla.

Ma è venuto fuori. Sì((((((((

 
Rileggete il thread tra mezza giornata. A giudicare dall'attività, il terzo sarà ancora più lungo...

Quindi, prendiamo due grafici dell'eur e della sterlina, poi prendiamo il dollaro, visto che è più comodo leggere i punti, poi convertiamo questo dollaro usando la formula all'inizio del ramo.
Successivamente, i grafici dell'eura e della sterlina vengono confrontati in relazione a questa trasformazione. Se l'euro è vicino e sopra di esso, allora apriamo con un piccolo lotto, e va nella direzione della vendita. Che tipo di lotto? Dipende dalla sua distanza da questa linea.
Poi, se la sterlina è sotto questa linea, la compriamo. Quanto costa? Dipende dalla sua distanza dalla linea convertita.
Più la linea è lontana dal grafico della valuta, più grande dovrebbe essere il lotto aperto, perché con ogni divergenza più grande la probabilità del suo movimento all'indietro aumenta, aumentando così la possibilità di ottenere un profitto dal suo crollo.

Nessuno scrive un manuale per dummies, i dummies devono capirlo da soli...
 
Mikhael1983:
Per dirla semplicemente: avete bisogno di un filtro digitale di buona qualità (che, per definizione, ha proprietà di cointegrazione con la serie originale di letture di prezzo, se a qualcuno piace tanto la parola "cointegrazione") :-)

Nel mio indicatore, i prezzi sono filtrati dall'algoritmo Jurika.


 
khorosh:

Nel mio indicatore, i prezzi sono filtrati dall'algoritmo Jurika.

Probabilmente è una buona cosa, ma non l'ho tenuto in mano. E probabilmente avete solo qualcosa che si maschera come quello di Jurika, più o meno uguale al suo, ma non l'originale, e diverso dall'originale.

Preferisco progettare io stesso i filtri digitali originali e il requisito più importante che ho: nessun ritardo il più possibile.

 

quante volte si possono fare soldi in una sera?

Esatto, 5 volte!!!

 
Mikhael1983:

Probabilmente è una buona cosa, ma non l'ho tenuto in mano personalmente. E probabilmente avete solo qualcosa che si maschera da Juric, come quello che ha lui, ma non l'originale, e diverso dall'originale.

Preferisco progettare io stesso dei filtri digitali originali. Il requisito più importante che ho è che siano il più possibile privi di ritardi.

È difficile ottenere che il filtro abbia poco ritardo e allo stesso tempo sopprima efficacemente i falsi picchi di prezzo a breve termine. Ci sono delle MA non in ritardo, ma sono in overdraw anche se sembrano molto belle sulla storia.

 
khorosh:

È difficile fare in modo che il filtro ritardi poco e allo stesso tempo sopprima efficacemente i falsi picchi di prezzo a breve termine. Ci sono delle MA non in ritardo, ma sono in overdraw, anche se sembrano molto belle sulla storia.

Krosh, prendi l'indicatore del mio ramo, di cui ho appena scritto sopra.

Andrà bene per cominciare.

poi penserete a cos'altro farne.

se il tacchino ritarda, non funziona

Non dovrebbe esserci alcuna media.

 
Renat Akhtyamov:

quante volte avresti potuto fare un dollaro in una sera?

Esatto, 5 volte!

Perché non l'hai fatto, l'avresti fatto. Avrebbe strofinato il tuo naso).

 
khorosh:

Perché non l'ha tagliato, l'avrebbe tagliato. Avrebbe strofinato il naso di CU).

già fatto....

Ha già cancellato il segnale.

Ha un sacco di palle, ma non molta comprensione.

e mi sto dando un esame - ho finito di scrivere le migliori strategie

Non voglio sbattere il naso a nessuno.

è il momento di fare soldi