Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 112

 
Mikhael1983:

La gente continua a scrivere e scrivere senza che io...

Permesso di scrivere senza il vostro permesso? )))

 
b2v:
Non è la croce che l'autore sta scambiando. Le deviazioni del lotto sono piuttosto gravi.

C'è SEMPRE una distorsione dei lotti nel pair trading - cercate su Google "strategie neutrali al mercato" e la metodologia di calcolo dei lotti

 
Sergey Chalyshev:

In sostanza, un grafico sintetico non è diverso da un normale grafico di coppia di valute,

Ma il vantaggio è che puoi creare qualsiasi sintetico che soddisfi le tue esigenze,

l'indicatore mostra il sintetico del topicstarter, focus 8 ))):

post facto

 
Renat Akhtyamov:

post facto

Ti ho avvertito in anticipo ))))

О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
  • 2020.01.22
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. В преддверии нового года решил сделать достоянием общественности один из очевидных выводов о природе рынка...
 
Дмитрий:

Il pair trading si sbilancia SEMPRE in base ai lotti - cercate su Google "strategie neutrali al mercato" e la metodologia per calcolare i lotti

l'autore non fa trading di "strategie neutrali al mercato",

l'autore commercia i propri scarafaggi la sua strategia che è presentata a pagina 1

 
Sergey Chalyshev:

l'autore non commercia "strategie neutrali al mercato",

l'autore scambia i propri scarafaggi la sua strategia che è presentata a pagina 1

Non essere stupido - le sciocchezze della prima pagina del thread le ho cestinate nella seconda pagina. C'è stato un errore aritmetico elementare.

È lui che "fa da pioniere" al solito pair trading dalla sua quinta pagina

 
Дмитрий:

Te lo spiegherò in modo che anche tu capisca - QUALSIASI TRADING DI COPPIE FUNZIONA SOLO PER LE COPPIE IN CUI IL QUADRO CROSS PROVIENE UN MOVIMENTO IN UN CANALE ORIZZONTALE.

Aprire il grafico di EURGBP - nel canale in gennaio, le operazioni erano in +, non appena la rottura è avvenuta - erano in perdita. Questo sarà sempre il caso. L'importo della perdita sarà superiore all'intero profitto precedente.

Leggete questo mio post.

О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
О неравной вероятности движения цены вверх или вниз
  • 2020.01.17
  • www.mql5.com
Доброго времени суток. В преддверии нового года решил сделать достоянием общественности один из очевидных выводов о природе рынка...
 
Дмитрий:

Ilpair trading si sbilancia SEMPRE in base ai lotti - cercate su Google "strategie neutrali al mercato" e la metodologia di calcolo dei lotti

Dimitri:

Non essere stupido - le sciocchezze della prima pagina del thread le ho cestinate nella seconda pagina. C'è stato un errore aritmetico elementare.

È lui che ha "scoperto" per primo il solito pair trading dalla sua quinta pagina.

Tu stesso sei confuso come il topikstarter, non capisci cosa stai negoziando, il trading accoppiato o lestrategie neutrali al mercato sono concetti diversi.

 
Sergey Chalyshev:

Tu stesso sei confuso come il topikstarter, non capisci cosa stai negoziando, il pair trading o lestrategie market-neutral sono concetti diversi.

Vero????

Solo google....

 
Evgeniy Chumakov:


Qual è il rovescio della medaglia ora?

Alle 20:15 ora di Mosca, circa meno 450 dollari.