Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 37

 
Vyacheslav Nekipelov:

Ho anche aperto al ribasso sulla sterlina di recente.

Sull'eu, ho preso un po' in acquisto nella mattina....

Al contrario, in generale, se si guarda in direzione delle voci della TS. Solo per la cronaca.

Non contraddice nulla. In qualsiasi momento su qualsiasi coppia, la decisione di comprare e quella di vendere sono ugualmente valide. La questione è cosa si vuole dal commercio (quanto profitto, e per quanto tempo).
 
Mikhael1983:
Non contraddice nulla. In qualsiasi momento, per qualsiasi coppia, sia la decisione di comprare che quella di vendere sono ugualmente valide.


Com'è! Quindi, eurusd = comprare, gbpusd = vendere, o viceversa? Solo i lotti saranno diversi.

 
Evgeniy Chumakov:


Com'è! Quindi si può aprire eurusd = comprare, gbpusd = vendere o viceversa? Solo i lotti saranno diversi.

Puoi farlo con gli stessi lotti. Per esempio, se avessi aperto nella direzione opposta, ora fisserei il profitto. In realtà, prenderei un profitto più tardi, perché ho aperto nella direzione opposta.
 
Mikhael1983:
Anche i lotti sono gli stessi. Per esempio, se avessi aperto nella direzione opposta, ora avrei preso un profitto. In realtà, sistemerei il profitto più tardi, perché ho aperto nella direzione opposta.


In questo caso puoi aprire in due modi e prendere il profitto che è stato aperto prima e poi chiudere gli ordini che saranno chiusi più tardi. In questo caso forse il drawdown sarà minore?

 
Mikhael1983:
I lotti sono gli stessi. Se avessi un'apertura opposta, sistemerei subito il profitto. In realtà fisserò il profitto più tardi, perché ho aperto nella direzione opposta.

È lo stesso per il trading di qualsiasi coppia. Aperto in qualsiasi momento in qualsiasi direzione. Ci sarà sempre un profitto. L'unica domanda è tra un minuto, un anno o 100 anni. Un'altra questione è se il deposito reggerà.

GBPUSD - 2,8*EURUSD non aumenta le possibilità di successo. Ma non li diminuisce nemmeno. Per esempio, la sterlina può molto facilmente cadere o iniziare a crescere sulla notizia della Brexit o al contrario, indipendentemente da un sintetico magico.

In generale, imho, nei mercati finanziari più la previsione è accurata, più lungo è l'orizzonte (frame). La previsione più accurata è di diversi tick - decine di tick avanti. È più o meno come con il tempo - la previsione più accurata è per un giorno o due, e quello che sarà tra una settimana o due è scritto con un bastone nel fango. Il fatto che tra sei mesi sarà estate dopo l'inverno è ovvio.

 
Mikhael1983:
Anche i lotti sono gli stessi. Per esempio, se avessi aperto nella direzione opposta, ora avrei preso un profitto. In realtà avrei corretto il profitto più tardi, perché ho aperto nella direzione opposta.
Sovraesposizione. E ho pensato che hanno davvero inventato qualcosa di interessante.
 
secret:
Overstaying. Cominciavo a pensare che fosse stato inventato qualcosa di veramente interessante.
Non c'è nessun tipo di overshoot. Tuttavia, è abbastanza ovvio che per qualsiasi valore di mismatch, possiamo solo dire con sicurezza che il mismatch tornerà a zero, e non c'è alcun divieto di aumentarlo ancora di più. Se questo per voi è un consumo eccessivo, è piuttosto strano.
 
secret:
Sovraesposizione. E cominciavo a pensare che fosse stato inventato qualcosa di veramente interessante.

Questo è il motivo per cui il pair trading è stato inventato, in modo che in caso di un'entrata senza successo ci si può sedere e aspettare il profitto. Inoltre, è possibile attendere comodamente il trading in coppia e utilizzare l'hedging che diminuisce notevolmente i drawdown. Il pair trading può anche salvarvi dal crollo in caso di crollo di entrambe le coppie. Questo è spesso il caso in quanto le coppie sono interconnesse.

 
khorosh:

E l'hedging, che riduce sostanzialmente i drawdown, ti permette di sederti comodamente nel paired trading.

L'hedging non è molto diverso dal bloccare, chiudere una posizione o ridurla sostanzialmente. Quando c'è già una perdita sulle posizioni aperte, l'hedging non la ridurrà o porterà il capitale a profitto.

 
Grigori.S.B:

L'hedging non è molto diverso dal bloccare, chiudere una posizione o ridurla sostanzialmente. Quando c'è già una perdita sulle posizioni aperte, allora l'hedging non la ridurrà o porterà il capitale in profitto.

Davvero?