Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 16

 
Il "peso" delle valute è diverso, quindi ci sarà sempre un'asimmetria
 
Younga:
Quando si calcola il coefficiente, la profondità necessaria è .... Quanto costa?
Non scelgo la profondità, imposto l'identità degli incrementi. Quindi la correlazione è una nell'intervallo di tempo in cui è impostata. Su quale intervallo devo impostarlo? Sulla durata dello scambio più un po' a sinistra. Non avrete bisogno di più di tre giorni se la durata della transazione è entro un paio di giorni. Se interessato, posso ripetere il trucco in tempo reale per il pubblico.
 
Sulla lunghezza dello scambio più un po' a sinistra... al momento dell'apertura come si calcola? e per ripetere l'esperienza - mi piacerebbe guardare...
 
Younga:
Sulla lunghezza dello scambio più un po' a sinistra... al momento dell'apertura come si calcola? e per ripetere l'esperienza - mi piacerebbe guardare...
Non volevo iniziare stasera perché domani mattina sono via per lavoro. Non potrò essere al computer. Inizierò il focus di ripetizione domani verso sera.
 
Mikhael1983:
Domani sera inizierò un focus di ripetizione.


Meglio dirmi come costruire le linee di riferimento q .

 

Sono stato trattenuto. Le mie scuse. Tuttavia, cominciamo.

Situazione attuale del mercato (che mostra 2 giorni in tf M5):


 

Su un grafico, appare così:

Quindi, compriamo su un volume di 8 EURUSD, vendiamo su un volume di 3 GBPUSD:


 
No ... beh non è interessante ... correlazione da quando ricalcolare, perché 3 e 8 hanno mantenuto la correlazione ... In questo modo non si possono nemmeno indicare gli errori (forse ce ne sono...)
 
Younga:
No ... beh non è interessante ... correlazione da quando ricalcolare, perché 3 e 8 hanno mantenuto la correlazione ... In questo modo non puoi nemmeno far notare gli errori (forse ce ne sono...).
Avrei potuto suggerire un rapporto diverso, ma dopo averci pensato, ho deciso di continuare con lo stesso rapporto di volatilità EDq e PDq, per ora è possibile. La correlazione è calcolata (ho finalmente capito la domanda) sull'intervallo di tempo in cui i grafici sono mostrati (in questo caso 288*2=576 campioni in TF M5). Tuttavia, non importa, il coefficiente di correlazione sarà 1 in qualsiasi intervallo di tempo più breve. Perché non è interessante se si può ripetere l'affare e ottenere il profitto, garantito da me? )
 
Mikhael1983:
Avrei potuto suggerire un rapporto diverso, ma dopo averci pensato, ho deciso di continuare con lo stesso rapporto per il bene dell'uniformità, per ora è possibile. La correlazione è calcolata (ho finalmente capito la domanda) sull'intervallo di tempo in cui i grafici sono mostrati (in questo caso 288*2=576 campioni in TF M5). Tuttavia, non importa, il coefficiente di correlazione sarà 1 in qualsiasi intervallo di tempo più breve. Perché non è interessante se si può ripetere l'affare e ottenere il profitto, garantito da me? )

Mi interessa oppormi al fatto che tu abbia una descrizione del sistema - hai descritto tutto, per l'osservazione... Guarderò ulteriormente. Nel frattempo - e perché la correlazione rimarrà (=1) sulla trama futura?