Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 21

 
Onestamente, non capisco una cosa - in Mt4 sei iscritto ma nella rivista l'abbonamento è disabilitato!!! Da chi, perché è disabilitato?
File:
 
azsxg8181:
C'è una cosa che non capisco: sei iscritto in mt4 e hai un abbonamento disattivato nel registro!

Si prega di allegare l'intero file di log (non l'immagine, ma il file stesso).

 
Vladimir Karputov:

Si prega di allegare l'intero file di log (non l'immagine, ma il file stesso).

come fare questo, per favore ditemelo?

 
azsxg8181:

come fare, ditemi?

Cliccare con il tasto destro del mouse sulla scheda - menu "Apri". Questo aprirà Windows Explorer. Da lì si può prendere il file.

Cerca di rendere il tuo messaggio il più informativo possibile: dicci cosa hai fatto, dove hai cliccato, cosa hai fatto, e in generale: perché è sorta la domanda?

 
Vladimir Karputov:

Fare clic con il tasto destro del mouse nella scheda - menu "Apri". Questo aprirà Windows Explorer. Da lì, prendete il file.

Cerca di rendere il tuo messaggio il più informativo possibile: raccontaci cosa è successo, dove hai cliccato, cosa hai fatto e in generale: perché è nata la domanda?

Non ho idea di cosa aspettarmi da voi, non so cosa fare.
 
azsxg8181:
Sì, tutto in ordine, una settimana fa mi sono iscritto fino alla fine di aprile, il commercio è durato meno di un minuto e questo è tutto, andiamo, il terminale immediatamente impostato e stare fermo, la spiegazione del giornale che l'abbonamento non è incluso? dalla parola assolutamente, non capisco!!! Aiuto, cosa si può fare? spalle, il mio e il trader corrispondono, il conto $ 25, ma rimangono ancora e nessun commercio copiato a tutti, io sono un principiante, bisogno di aiuto.

Leggi attentamente il messaggio qui sopra - devi allegare un file di log, preso da Windows Explorer. NON SONO AMMESSE FOTO!!!

 
Vladimir Karputov:

Leggi attentamente il messaggio qui sopra - devi allegare un file di log, preso da Windows Explorer. NON SONO AMMESSE FOTO!!!

Ho capito, ok, lo farò.

 
è così.
File:
20210403.log  2 kb
20210404.log  1 kb
 
azsxg8181:
come questo.

Vedi come funziona la copia, guarda il video. Puoi vedere dai tuoi log che la copia non è in esecuzione. Il terminale è on/off

 
Rashid Umarov:

Vedi come funziona la copia, guarda il video. Puoi vedere dai tuoi log che la copia non è in esecuzione. Il terminale è on/off

Certo che l'ho fatto, tutto secondo le istruzioni del video-mt4-service-settings-signals-accept rules of use and allow subscription ok., è questo il problema? Ho fatto tutto, ma il log dice -signal-subscripthion disabled non capisco.