Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 26

 
Ho cancellato un segnale(Profit Dealer Alpari), ho cliccato sul motivo e sono arrivato ad un altro con lo stesso nome ( "Profit Dealer FxPro"), è anche mio, ma l'ho avuto nel mio account privato per molto tempo.

2021.05.07 16:13
Stato di trading: il segnale sarà archiviato a causa di una mancanza di attività di trading a lungo termine
2021.05.07 16:13

Stato di trading: il segnale sarà archiviato a causa di una mancanza di attività di trading a lungo termine

attività di trading (Profit Dealer Alpari) era il 04.05.2021 e oggi 07.05.2021

Spero che questo sia un malinteso e che il segnale venga ripristinato

Cordialmente Alexey




 
Aleksej Jeske:
spero che questo sia un malinteso e che il segnale venga ripristinato

Cercate di capire quanti segnali sono stati (saranno) scollegati e quali hanno attività.

Inizia qui: https://www.mql5.com/ru/signals/my/all

 
Marsel:

Cercate di capire quanti segnali avete (saranno) disattivati e quali hanno attività.

Inizia da qui: https://www.mql5.com/ru/signals/my/all

Grazie per aver risposto! Per favore, ripristina il segnale Profit Dealer Alpari, ha attività, ho cancellato un altro segnale

 
Aleksej Jeske:

Caro Marsel grazie per aver risposto! Si prega di ripristinare il segnale Profit Dealer Alpari ha l'attività di un altro segnale che ho cancellato

Puoi farlo da solo

 
Marsel:

Puoi farlo da solo


Tutto ok, il segnale è stato ripristinato Grazie mille!
 

Ha pagato i soldi per l'indicatore. Sono stati congelati per 7 giorni. Il giorno in cui ho ricevuto l'indicatore, il costo è aumentato.

COME SCARICARE L'INDICATORE ACQUISTATO?

Ho letto di nuovo le istruzioni. Ripete ogni istruzione punto per punto. Dopo aver cliccato su "Installa" ho sentito un bip e non è stato scaricato nulla.

MT5 mi dà un download mensile. L'autore dell'indicatore scrive che il prezzo è vecchio. E in MT5, l'indicatore si blocca due volte nella tabella, anche se ne ho cancellato uno.

Cosa devo fare? Come faccio a scaricare? Sto ripetendo tutto quello che ho fatto secondo le istruzioni.

 
kopeyka2:

Ha pagato i soldi per l'indicatore. Sono stati congelati per 7 giorni. Il giorno in cui ho ricevuto l'indicatore, il costo è aumentato.

COME SCARICARE L'INDICATORE ACQUISTATO?

Ho letto di nuovo le istruzioni. Ripete ogni istruzione punto per punto. Dopo aver cliccato su "Installa" ho sentito un bip e non è stato scaricato nulla.

MT5 dà un download mensile. L'autore dell'indicatore scrive che il prezzo è vecchio. E in MT5, l'indicatore si blocca due volte nella tabella, anche se ne ho cancellato uno.

Cosa devo fare? Come faccio a scaricare? Ho seguito le istruzioni.

Hai un profilo/account su questo forum?
Ci hai comprato sopra?
Controlla - hai un indicatore qui?
https://www.mql5.com/ru/users/kopeyka2/market

----------------

Se è mostrato nel tuo profilo come attivazione acquistata, allora accedi alla scheda Community con il tuo nome utente e la tua password del forum.
Il tuo login nel forum è kopeyka2 (non usare l'email per accedere alla scheda Community).

Poi controlla tutte le impostazioni come ho fatto nei miei post (fallo passo dopo passo, come nei post):

  • Scheda Comunità e controlla il login riuscito nel log di Metatrader - post
  • controllare se il vostro Windows è compatibile con Metatrader 5 (se lo avete comprato per MT5), controllare anche se avete Internet Explorer versione 11 sul vostro computer Windows 10 - post (32bit Windows non è supportato da Metatrader 5, anche MT4 o MT5 dovrebbe essere l'ultima build o una delle ultime build)
  • Controllare le impostazioni di Internet Explorer - post #11

Leggi tutto -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

...

Sergey Golubev, 2021.01.04 16:50

...

1. Sono entrato nella Comunità:

2. e controllato nel log di Metatrader:


3. Ho controllato l'installazione di Internet Explorer sul mio computer:


4. Ho controllato le impostazioni di Internet Explorer: sì, posso usare la chat senza problemi, inviando/ricevendo messaggi:


5. La scheda "Segnale" funziona:


6. La scheda Mercato funziona:


...

Se per qualche motivo (per esempio - hai installato un nuovo Metatrader, o reinstallato, o installato su un altro computer, e così via) non vedi i prodotti che hai comprato nella scheda Mercato, fai come segue:



----------------

... E in MT5 l'indicatore si blocca nella tabella due volte, anche se ne ho cancellato uno. ...

È appeso qui (c'è un tavolo)?
https://www.mql5.com/ru/users/kopeyka2/market

Non c'è un rimborso diretto sul Mercato. C'è solo il rimborso automatico per i prodotti acquistati (non noleggiati) ma non attivati, e a condizione che non siano passati 7 giorni dall'acquisto (i fondi vengono rimborsati sul profilo/conto mql5).

 
Sergey Golubev:

Hai un profilo/account qui sul forum?
Ci hai creduto?
Controlla - hai un indicatore qui?
https://www.mql5.com/ru/users/kopeyka2/market

----------------

Se è mostrato nel tuo profilo come acquistato dalle attivazioni, allora accedi alla scheda Community con il tuo login e la tua password del forum.
Il tuo login nel forum è kopeyka2 (non usare l'email per accedere alla scheda Community).

Poi controlla tutte le impostazioni come ho fatto nei miei post (fallo passo dopo passo, come nei post):

  • Scheda Comunità e controlla il login riuscito nel log di Metatrader - post
  • controllare se il vostro Windows è compatibile con Metatrader 5 (se lo avete comprato per MT5), controllare anche se avete Internet Explorer versione 11 sul vostro computer Windows 10 - post (32bit Windows non è supportato da Metatrader 5, anche MT4 o MT5 dovrebbe essere l'ultima build o una delle ultime build)
  • Controlla le impostazioni di Internet Explorer - post #11

Leggi tutto -

Se per qualche motivo (per esempio - hai installato un nuovo Metatrader, o reinstallato, o installato su un altro computer, e così via) non vedi i prodotti acquistati nella scheda Mercato, fai come segue:



----------------

Qui è appeso (c'è una tabella)?
https://www.mql5.com/ru/users/kopeyka2/market

Non c'è un rimborso diretto sul Mercato. C'è solo il rimborso automatico per i prodotti acquistati (non noleggiati) ma non attivati, e finché non sono passati 7 giorni dall'acquisto (i fondi vengono rimborsati sul profilo/conto mql5).

Ho il browser Yandex attivato. Lo proverò ora.

 
kopeyka2:

Ho il browser Yandex attivato. Sto per provarlo.

Avevo EDGE e Yandex. Edge l'ho disinstallato e Explorer 11 non parte. In breve, il problema con IE 11 è completo!!!

Ci sono Gogle Chrom e yandex. In che altro modo posso ottenere un indicatore?

IMPOSSIBILE REINSTALLARE INTERNET EXPLORER!!!!!! WINDOWS 10 HOUM
 
kopeyka2:

Avevo EDGE e Yandex. Edge l'ho disinstallato ma Explorer 11 non parte. In breve, il problema con IE 11 è completo!!!

Ci sono Gogle Chrom e yandex. In che altro modo posso ottenere un indicatore?

Metatrader utilizza Edge o Internet Explorer (preferibilmente IE versione 11 o superiore) nelle schede.
E dipende anche da che tipo di Windows hai, e per MT4 o per MT5 l'indicatore è installato (quale Metatrader).
Potete controllare voi stessi secondo il post , o così il post (traduzione automatica dall'inglese):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

...

Vladimir Karputov, 2021.03.16 04:20

Se hai una domanda, dovresti prima di tutto mostrare le prime tre righe della scheda "Journal".


(Evidenziate queste righe, copiate negli appunti e incollate nel messaggio usando Codice). Dovrebbe andare così:

 2021.03 . 16 05 : 13 : 07.133 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2832 started for MetaQuotes Software Corp.
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        Windows 10 build 19042 , Intel Core i7- 9750 H  @ 2.60 GHz, 26 / 31 Gb memory, 842 / 947 Gb disk, IE 11 , UAC, GMT+ 2
2021.03 . 16 05 : 13 : 07.134 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075

----------------

Questa è tutta l'informazione che posso darvi.

Se hai bisogno di più aiuto, ti conviene aprire un ramo separato e postare lì quello che ho postato per info con screenshot (a partire da una stima del tuo Windows, uno screenshot del login alla scheda Community e informazioni dal log del login riuscito, uno screenshot dal tuo profilo che l'indicatore è stato comprato ed è nel tuo profilo, e così via - questo è quello che ho fatto con screenshot). Senza queste informazioni tecniche nessuno affronta la situazione (parlo per esperienza).

Prima prova tu stesso: rileggi i miei post, installa IE 11 (o disinstallalo e installalo di nuovo), installa Edge, e ripassa i miei post facendo come ho fatto io.

не устанавливается приобретенный советник но удаленный с маркета.активации еще есть
не устанавливается приобретенный советник но удаленный с маркета.активации еще есть
  • 2021.01.16
  • www.mql5.com
не устанавливается приобретенный советник но снятый с маркета . активации еще есть...