Domanda all'amministrazione di mql5.com - pagina 17

 
Vitaly Muzichenko:

è così che io scarico.

Cosa scaricare, ho scritto che appare quando il mouse è sopra il pulsante verde Nuovo commento

L'ho appena fatto di nuovo.

Vitaly che browser hai? Ho Opera sul motore del browser più popolare


nel caso in cui, per rallentare, non ho bisogno di scaricare il terminale, parlare di questa cosa cercando di attaccarmi con il terminale quando sono stato registrato qui per un sacco di anni

e continua a spuntare e a interferire con il pulsante verde, chi devo chiamare responsabile di questo?

 
Fast235:

Quale download, ho detto che è saltato fuori quando ho passato il mouse sul pulsante verde Nuovo commento

L'ho appena fatto di nuovo

Vitaly che browser hai? Ho Opera sul motore del browser più popolare

Ho il più popolare

P.S. Controllato in Opera, ma senza autorizzazione, il comportamento è normale, cliccando sulla croce non appare, aggiornando la pagina
 
Vitaly Muzichenko:

e io ho il più popolare.

Non tu per i freni.

Hanno già scritto che continua a spuntare e che è lì.

 

ha cancellato i cukies e ha fatto il login e ora la scorciatoia è disabilitata

Sono un idiota, chiedo ai moderatori di pulire il thread.

Fa paura quello che si può vedere se non si pulisce ogni giorno, non su questo sito

 
Fast235:

ha cancellato i cukies e ha fatto il login e ora la scorciatoia è disabilitata

Sono un somaro, per favore chiedete ai moderatori di pulire il thread.

Non ha senso per me mostrare questo pulsante agli utenti con una valutazione superiore a 500

 
Estrazione da MQL: se vuoi scrivere un post, devi fare del lavoro :)
 
Fast235:

Quale download, ho detto che è saltato fuori quando ho passato il mouse sul pulsante verde Nuovo commento

L'ho appena fatto di nuovo

Vitali che browser hai? Ho Opera sul motore del browser più popolare


nel caso in cui, per rallentare, non ho bisogno di scaricare il terminale, parlare di questa cosa cercando di attaccarmi con il terminale quando sono stato registrato qui per un sacco di anni

e continua a spuntare e a interferire con il pulsante verde, chi devo chiamare responsabile di questo?

Controllerò se è un bug.

 
non riprodotto. tutto ripulito, il nuovo commento ha funzionato sia in alto che in basso. le pagine si sono aggiornate sia tramite ktrl f5 che semplicemente navigando. nessuna pubblicità è apparsa. Opera Versione:73.0.3856.329 win7 64
 
Valeriy Yastremskiy:
non si riproduce. tutto pulito, nuovo commento ha funzionato sia in alto che in basso. pagine aggiornate e via ktrl f5 e solo navigando. nessun annuncio apparso. Opera Versione:73.0.3856.329 win7 64

Ho già scritto sopra che ho cancellato i cookie e tutto è a posto, se ti addormenti tra le attività, scrivi sullo specchio

prendi un gatto e guardalo cacciare

 
Fast235:

Ho già scritto sopra che ho cancellato i cookie e tutto è a posto, se ti addormenti tra le attività, scrivi sullo specchio

prendi un gatto e guardalo cacciare

se l'avessi scritto così, tutto sarebbe stato chiaro prima. la scorciatoia (che è un popup, non una scorciatoia) e tutto ciò che ha funzionato sono cose diverse.