Ragionamento: come si diventa milionari? Oppure .... - pagina 12

 
multiplicator:

Va bene, si trasforma così.


Ma se gira bruscamente.


Non saprai se è un'inversione o se è solo una deviazione più grande del solito.

Ciao. È un'inversione. Bisogna aspettare un retest e vendere. Quando vendi e guadagni, non dimenticare di ringraziarmi)))


 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. È un'inversione. Bisogna aspettare un retest e vendere. Quando vendete e fate soldi, non dimenticate di ringraziarmi)))


Smettila di incasinare la testa della gente, artista. Ricorda, sei nel 99%
 
Vladimir Baskakov:
Smettila di incasinare la testa della gente, artista. Ricorda, sei nel 99%

Non prendertela con me. Sto bene, a differenza di te.

 
multiplicator:

Ok, si gira così.


ma se si inverte bruscamente.


Non saprai se è un'inversione o se è solo una deviazione più grande del solito.

La mia onda è confinata nel canale. Andare fuori dal canale è considerato un'inversione.

Non sempre risulta essere la decisione giusta. Perché il prezzo può tornare nel canale precedente, ma la probabilità di un tale comportamento del prezzo è bassa.

Comunque, tutti noi commerciamo con la probabilità.

E la probabilità è mia amica).

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. È un'inversione. Bisogna aspettare un retest e vendere. Quando vendete e fate soldi, non dimenticate di ringraziarmi)))


Aspettare il retest?

E se fosse un falso retest?

Come faccio a sapere se è falso o reale?

Questa è la domanda (l'immagine è l'essenza).


 
Martin CHEguevara:

aspettare un nuovo test?

E se fosse un falso retest?

come fate a sapere se è falso o vero?

Questa è la domanda (l'immagine è l'essenza).


L'analisi a tre onde ti direbbe di andare su un TF più piccolo e guardare lì come l'onda A rompe tutti gli ABS precedenti, fissa (B) e apre (C), dove si apre un trade su un breakout del finale B.

 
Martin CHEguevara:

aspettare un nuovo test?

E se fosse un falso retest?

come fate a sapere se è falso o vero?

Questa è la domanda (la foto è il succo).

Impara i modelli di comportamento dei prezzi. Vi tornerà utile in futuro. Dico sul serio.

 
Aleksandr Yakovlev:

Impara i modelli di comportamento dei prezzi. Questo tornerà utile in futuro. Sono serio.

Non ci sono abbastanza pagine qui per le cose serie. Soprattutto sulla prova di lavorabilità.

Ma la sua immagine non è priva di logica, anche se lei non ne è consapevole. Capisci cosa hai disegnato e perché la linea centrale è esattamente dove si trova nella tua immagine? Puoi spiegare statisticamente il processo, perché il prezzo "dovrebbe" andare lì)?

 
Uladzimir Izerski:

La mia onda è confinata nel canale. Andare fuori dal canale è considerato un'inversione.

Non sempre risulta essere la decisione giusta. Perché il prezzo può tornare nel canale precedente, ma la probabilità di tale comportamento del prezzo è bassa.

Comunque, tutti noi commerciamo con la probabilità.

E la probabilità è mia amica :)

Hai un grande amico :)

 
Martin CHEguevara:

Non ci sono abbastanza pagine qui per le cose serie. Soprattutto la prova di lavorabilità.

Ma la sua immagine non è priva di logica, anche se lei non ne è consapevole. Capite cosa avete disegnato, perché la linea centrale è esattamente dove si trova nella vostra immagine? Statisticamente, puoi spiegare l'essenza del processo, perché il prezzo "dovrebbe" andare lì)?

Sì, posso spiegare. Ma non lo dirò per tutti.

Sì, e lo schermo è stato mostrato subito)))