Apofenia - pagina 30

 
Igor Zakharov:

Ecco un esempio di apoteosi - livelli di supporto di resistenza sul grafico di bilancio

Quale indicatore attaccare per sapere dove andrà l'equilibrio? :D

e una domanda un po' più seria: se il grafico dell'equilibrio e il grafico del prezzo sono il risultato di operazioni basate su una o più strategie sconosciute, allora perché è divertente nel primo caso (equilibrio), mentre nel secondo è la conoscenza segreta, tramandata nei libri e nei seminari?

gli indicatori non sono importanti, ma il modo in cui apri e chiudi i trade.

Per quanto riguarda le differenze, non si può essere sicuri che si farà trading in modo diverso con indicatori diversi, e le stesse informazioni avranno risultati diversi. Ma se si agisce almeno secondo lo schema approssimativo che ho descritto sopra, la maggior parte di loro sarà redditizia in un modo o nell'altro.

Non posso mettere qui un'enorme quantità di materiale che mi permetta di determinare in modo unico dove il prezzo andrà probabilmente e inquale zona finirà molto probabilmente.

Quindi o prendi le mie parole al valore nominale o le ignori.

È una vostra decisione. Decidete voi.

 

Nel canale formato, le aree di coniugazione sono segnate con una dipendenza del 25% da cui si formano movimenti verso l'alto, i modelli d'onda sono ambigui, le opzioni di correzione sono possibili così come la rottura non specificata dell'impulso verso il basso da 1239 .

 
Buona settimana a tutti)!
 

Nessuna sorpresa finora. tutto è abbastanza standard. tranne per il fatto che il prezzo ha invertito troppo presto, i picchi "dal nulla" sono abbastanza possibili, anche una forte mossa di vendita è probabile, ma poi lo stesso brusco pullback arriverà e tutto si sistemerà di nuovo.

 

Ho dimenticato di dire che il rischio su una vendita si sposta in questa zona. In pratica, dato che la quotazione è al 97-98% casuale, o niente di inaspettato ->acquisto, o un forte movimento ->vendita->acquisto.

 
Martin CHEguevara:

Ho dimenticato di dire che il rischio su una vendita si sposta in questa zona. In linea di principio, dato che la quotazione è al 97-98% casuale, o niente di inaspettato ->acquisto, o una brusca mossa ->vendita->acquisto.

Giovedì la decisione sui tassi d'interesse dell'euro sarà presa venerdì da Christine Lagarde che non esclude l'opzione sell->bay.

 
Veniamin Skrepkov:

Giovedì la decisione sui tassi di interesse dell'euro, venerdì è Christine Lagarde a parlare non escludendo l'opzione sell->bay.

Allora la notizia non farà che peggiorare le cose. La volatilità aumenterà e la casualità non andrà da nessuna parte. Quindi ci sarà ancora più da perdere rispetto a quasi tutti gli altri.
 

La cosa più sensata da fare ora è aprire alla vendita.

Non perderai molto in entrambi i casi. Perché la forza sulla vendita, qualunque essa sia, è il principale motore del mercato in questo momento.

Una mossa di vendita sarà brusca, una mossa di acquisto sarà ordinata.

 
Per tutti coloro che hanno ascoltato e scommesso sulla vendita, è il momento di bloccare i vostri profitti e non premere la vostra fortuna. Tutto quello che dovete fare ora è aspettare il momento. O un pullback sistematico o una forte correzione, ma entra solo DOPO, non PRIMA.
 

scenario ottimale per l'azione. dopo il fatto della prima freccia rossa pullback, giù vendere, lunedì inizierà una mossa di acquisto, ma questo non è più una cosa sicura.