Apofenia - pagina 27

 
Evgeniy Kvasov:

Non tornerà sì, ma ci sono alcuni punti di riferimento per entrare nel commercio a tutti, e ci .... non lasciare che ritorni))) È un prezzo).

E in generale, alla fine sono arrivato al calcolo delle aree.

Il mercato è un processo probabilistico.
E le probabilità sono intrinsecamente aree e le loro relazioni reciproche.

Quindi se parliamo di "aree di riferimento" dove il prezzo molto probabilmente "camminerà" - sì, ha senso...ma punti...ne dubito...)
 
Martin CHEguevara:
Hmm... punti di ancoraggio? Qualcuno ha controllato come i punti "pivot" differiscono dai punti "non pivot")?
Avete almeno calcolato le possibilità di successo? Solo per essere sicuri?

Sì, è l'unica statistica che uso. Le probabilità sono buone, ma ci sono delle sfumature. Naturalmente non ho nessun graal. Solo una formalizzazione. Il che ti rende meno nervoso se qualcosa va storto... E non saltare fuori anche dal potenziale profitto. Ma non un graal, ancora una volta) E in generale, la prova di ciò che vedo...

A che ora aprono oggi?

 
Так что если говорить об "опорных областях" где цена будет скорее всего"гулять" - да, имеет смысл...но точки... что-то сомневаюсь...)

Sì sì aree... Ma dopo l'entrata, è già un punto, non importa come lo giri))

 
Evgeniy Kvasov:

Sì, è l'unica statistica che uso. Le probabilità sono buone) Ma ci sono delle sfumature. Naturalmente non possiedo alcun graal. Solo una formalizzazione. Il che ti rende meno nervoso se qualcosa va storto... E non saltare fuori anche dal potenziale profitto. Ma non un graal, ancora una volta) E in generale, la prova di ciò che vedo...

A che ora aprono oggi?

Woahhhhhh, questo è meno nervoso!) Questa è la cosa principale))
Onestamente, non so a che ora. Ho un robot, guardo raramente il server...
Quali sono le statistiche? Vuoi condividerle con noi?)
 
Evgeniy Kvasov:

Sì sì aree... Ma dopo l'entrata, è già un punto, non importa come lo guardi).

"Non si sa nulla finché le scommesse non sono state fatte".
Citazione dal libro "Memorie di uno speculatore di borsa" di Edwin Lefebvre.

Ma comunque il punto è nella zona. L'area del rumore e del SB in generale. E se siete fortunati andrà in rosso e se no, andrà in rosso e non tornerà o tornerà molto presto.
 
Martin CHEguevara:
Vooooot Qui è meno nervoso!) Questa è la cosa principale))
Onestamente non so a che ora. Ho un robot, raramente visito il server...
Quali sono le statistiche? Vuoi condividerle con noi?)

Non so cosa sia, non so quanto ho guadagnato quando sono arrivato). Almeno quello che ci va dentro è fortemente correlato alla coppia principale. Ma non al 100%. A volte il prezzo può non raggiungerlo e passare. Non sono ancora riuscito a combatterlo. Sarà una previsione con sette conseguenze. Le peggiori varianti del sistema saranno scelte come base. Non ho parametri regolabili ed è buono) per l'euro la mia performance è +-150 pips e non +-50, ma è diverso -.... Per le altre coppie e per il resto.

Qui ci sono tutte le statistiche, io commercio a occhio. Questo è euro per 600 x12 barre nei modelli ricalcolati. Naturalmente visivamente non è andata così per quasi un anno e mezzo))) Peccato)

Qui è ora possibile vendere secondo la mia logica, naturalmente

 
Evgeniy Kvasov:

Sì, le statistiche sul movimento potenziale dello strumento, fino a quando i guadagni dal movimento del prezzo))) Almeno quello che ci va dentro è altamente correlato con la coppia principale. Ma non al 100%. A volte il prezzo può non raggiungerlo e passare. Non sono ancora riuscito a combatterlo. Sarà una previsione con sette conseguenze. Le peggiori varianti del sistema saranno scelte come base. Non ho parametri regolabili ed è buono) per l'euro la mia performance è +-150 pips e non +-50, ma è diverso -.... Per le altre coppie e per il resto.

Qui ci sono tutte le statistiche, io commercio a occhio. Questo è euro per 600 x12 barre nei modelli ricalcolati. Naturalmente visivamente non è andata così per quasi un anno e mezzo))) Peccato)

+-150 Credo che sia il 98%... non il 99,8%... Guarderò la distribuzione oggi e riferirò per non essere smentito.

Qual è la ragione di queste alternanze nell'istogramma? È stato progettato così o è un processo naturale?
Perché l'alternanza di barre rosse è così chiara?
Non esiste una cosa simile nella natura del mercato... giusto?
 
Martin CHEguevara:
+-150 mi sembra già il 98%...
Quali sono le ragioni per cui l'istogramma si alterna in questo modo? È stato progettato così o è un processo naturale?

Sì, la logica è scritta nel modello, e poi mi piaceva solo visivamente)))) Condizionato solo dal movimento dei prezzi.

Naturale per il mercato - assolutamente. Onde. Non è un interruttore ovviamente, la barra più esterna cambia (cresce gradualmente)

Il mercato ha aperto, Buon anno 2020 a tutti!!!)

 
Evgeniy Kvasov:

Sì, la logica è prescritta nel modello, e poi ti piace solo visivamente))) Condizionato solo dal movimento dei prezzi.

Naturale per il mercato - assolutamente. Onde. Non è un interruttore ovviamente, la barra più esterna cambia (cresce gradualmente)

Il mercato è aperto, Buon anno 2020 a tutti!)

Buon anno!)
Beh, l'importante è che vi piaccia) la sera verrò qui e condividerò anche i miei sviluppi e calcoli.
 
Martin CHEguevara:
A quanto pare qualcuno ha avuto un buon 1 gennaio))) o è una specie di lingua?
L'ho fatto, grazie!