Apofenia - pagina 14

 
Martin CHEguevara:
Dov'è il prezzo per questo venerdì alle 15:00?

Perché parole inutili Non sei in un rastrello, non sei come tutti gli altri, hai inventato qualcosa di incredibile giusto?

Provalo.

Se lei ha ragione fino alla quinta cifra decimale, sarò il primo a scusarmi e la metterò sempre e ovunque come esempio.

Cosa, non mi farai più del male

Ho trovato quello che stavo cercando ed è più che sufficiente per me.

e il risultato dovrebbe essere questo:

Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
  • 2019.12.25
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Renat Akhtyamov:

Ma non è vero, il prezzo non succede e basta, il prezzo è mosso dai nostri soldi e solo dai nostri soldi.

O non dire sciocchezze.
Se lo dimostri prevedendo il prezzo venerdì alle 15, allora parla quanto vuoi. Scusa Rena, ma ognuno può inventarsi così tanto che si stufa abbastanza in fretta.
 
Renat Akhtyamov:

Cosa, non mi farai più del male?

Ho trovato quello che cercavo e sono più che soddisfatto.

e il risultato dovrebbe essere questo:

Non sto cercando di offenderti, voglio solo che tu dimostri quello che pensi e scrivi di te stesso, tutto qui.
Hai detto di sapere tutto e ti chiedo di dare a me e a chiunque altro abbia bisogno di soldi e di dirmi dov'è il prezzo questo venerdì alle 15:00.
È così difficile per te?

 
Martin CHEguevara:
O non essere sciocco.
Se lo dimostri prevedendo il prezzo venerdì alle 15, allora parla quanto vuoi. Ma mi dispiace Rena, ma tutti possono inventare così tanto che ti fa ammalare molto velocemente.

il prezzo sarà qualunque, ma il primo link che ti ho dato avrebbe potuto andare

prima di quel link potete leggere i miei post per l'anno e guardare le statistiche di quello reale

c'erano due radici all'equazione, una delle quali negativa

quella che è la previsione, è quella verso cui sarà attirato il movimento dei prezzi.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa, non mi farai più del male?

Ho trovato quello che stavo cercando e sono più che soddisfatto

e il risultato dovrebbe essere questo:

Dimmi se non puoi dirmi dove si trova il prezzo almeno sulle tue realizzazioni, sono sicuro che molti qui saranno interessati a sentire, me compreso) solo in modo costruttivo... se puoi ...

almeno su quello che hai trovato e su quello che dà

 
Martin CHEguevara:
Non sto cercando di offenderti, voglio solo che tu dimostri quello che pensi e scrivi, tutto qui.
Hai detto che sai tutto quello che so e ti chiedo di dare a me e a chiunque altro abbia bisogno di soldi e di dirmi dove sarà il prezzo questo venerdì alle 3 del pomeriggio.
È difficile per voi?

Ricordo e consiglio di non provare nulla.

Al momento mi sto attenendo a

 
Renat Akhtyamov:

Ricordo e consiglio di non provare nulla

al momento, sto attaccando

Quindi lei sostiene che il prezzo non è casuale e in realtà insinua che lo sa ma non "vuole" provarlo.
Fico.
Allora perché parlare di ciò che non si vuole dimostrare? Qual è il punto? Tutti sanno che non siamo gente stupida da queste parti...
 
Martin CHEguevara:
Quindi lei sostiene che il prezzo non è casuale e in realtà lascia intendere che lo sa ma non "vuole" provarlo.
Fico.
Allora perché parlare di ciò che non si vuole dimostrare? Per cosa? Tutti sanno che non siamo gente stupida da queste parti...

No, sto solo dicendo che c'è un sistema di inganno là fuori, il nome è forex

tutti si presentano solo dopo il fatto, questa è presumibilmente la parte difficile

la cosa più divertente è il suo modello.

scoprirete qual è il segreto, sarete spazzati via dalla semplicità

la volatilità dei grappoli è troppo forte per il forex per essere un modello ;)

anche questo non l'ho usato (dall'ultimo, si vede subito che lo spread rimbalza quando le linee si incrociano avanti e indietro, anche se il kotir traballa in un punto):


Non vedo il motivo di continuare

Buona fortuna a tutti, andati a scambiare

 
khorosh:

Lui stesso ha chiesto l'eternità.

Per quale motivo? YUBA, ne hai avuto abbastanza?

Ha trovato un graal e ha deciso di nascondersi? :-)

P.S. Scusa per l'off-top...

 
Roman Shiredchenko:

Per quale motivo? YUBA, ne hai avuto abbastanza qui?

Hai un graal e hai deciso di nasconderti? :-)

P.S. Scusa per l'off-top...

Lo si può scoprire solo da lui.