Domande sulla MT5 per il trading sulla Borsa di Mosca - pagina 14

 
Topiltzin:

Ciao!

Potete dirmi come viene eseguito il take profit al momento dell'attivazione: come mercato o limite.

Dovrebbe essere a mercato, ma a causa del fatto che il TP è memorizzato sul server MT5, ci potrebbe essere qualche serio slittamento.

Non uso i TP, uso gli ordini pendenti (sono visualizzati sulla borsa)

 
prostotrader:

Dovrebbe essere come uno commerciabile,

Potete dirmi dove si dice questo nella documentazione stessa, non riesco a trovarlo.

 
Yana Egorova:

Potete dirmi dove è scritto nella documentazione stessa, non riesco a trovarlo.

Non si vede nell'ordine stesso della storia? Non uso TP/SL, non posso controllarlo.

 
Yana Egorova:

Potete dirmi dove si dice questo nella documentazione stessa, non riesco a trovarlo.

Ecco un articolo, anche se non è una documentazione.

С чего начать при создании торгового робота для Московской биржи MOEX
С чего начать при создании торгового робота для Московской биржи MOEX
  • www.mql5.com
Многие трейдеры на Московской бирже хотели бы автоматизировать свои торговые алгоритмы, но не знают с чего начать. Язык MQL5 предлагает не только огромный набор торговых функций, но и готовые классы, которые максимально облегчают первые шаги в алготрейдинге.
 
Stanislav Korotky:

Ecco un articolo, anche se non si tratta di documentazione.

Grazie mille!
 
SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_FILLING_MODE)

Chiedo una politica di riempimento su Si, dà il numero 3. Cosa significa? Ritorno?


 
Nikita Chernyshov:

Chiedo una politica di riempimento su Si, dà il numero 3. Cosa significa? Restituirlo?


Ho appena preso un bug www.mql5.com. Ho allegato uno screenshot dal mio computer (era l'unico sul mio desktop), invece del mio screenshot è venuta un'immagine diversa, appena cambiata al volo :)

Il mio screenshot era come questo invece del grafico che è ora nel post sopra


 
Nikita Chernyshov:

Ho appena preso un insetto www.mql5.com. Ho allegato uno screenshot dal mio computer (era l'unico sul mio desktop), ma invece del mio screenshot è venuta un'immagine diversa, è cambiata al volo :)

Il mio screenshot era come questo invece del grafico che è ora nel post sopra


Se le specifiche Si sono da credere, ognuna di queste è possibile.

 
JRandomTrader:

Se si deve credere alle specifiche Si, ognuna di queste opzioni è possibile.

Sì, ho visto nella specifica che dice "tutti") è vero in pratica?

 
Nikita Chernyshov:

Sì, ho visto nelle specifiche che dice "tutti") è vero in pratica?

Ho usato solo SYMBOL_FILLING_FOK per Si e SYMBOL_FILLING_IOC per alcuni altri futures, senza problemi.

Ma, di fatto, non c'erano problemi di liquidità neanche in quei simboli.