Analogo di TimeTradeServer per MT4 - pagina 2

 
Ihor Herasko:

Diffondete un po' l'idea, per favore. Iniziato sabato. Abbiamo TimeCurrent() - Venerdì 23:59:59. E adesso?

Sottrae l'offset temporale da TimeLocal.

 
fxsaber:

Sottrae l'offset temporale da TimeLocal.

E tenete conto del cambiamento dell'orario invernale/estivo.

 
fxsaber:

Sottrae l'offset temporale da TimeLocal.

Quale compensazione?

 
Ihor Herasko:

Che tipo di spostamento?

Lasciatemi provare a indovinare questa melodia da una nota. Offset tra l'ora sul server e quella sul computer locale))))))

Suppongo che questo sia seguito da una seconda domanda: come determinarlo. Ma anche qui, la risposta è semplice: sottrarre da una volta l'altra))))

E qui tutti gli interrogatori dovrebbero fingere di capire tutto, per non mostrarsi con le loro domande ridondanti da parte degli stupidi...

È così che il forum vive qui. Alcuni pretendono di spiegare, altri di capire.

E quando si tratta di chiarire la verità, tutti si disperdono in silenzio, come se non fosse affare del re, come se tutti l'avessero sempre saputo e capito.
 

fxsaber una volta ha scrittouna funzione per ottenere l'ora del server nei fine settimana

MQL4/5 required functions: TimeTradeServerGMTOffset() or GetTradeServerTimeZoneInfo()
MQL4/5 required functions: TimeTradeServerGMTOffset() or GetTradeServerTimeZoneInfo()
  • 2017.10.10
  • www.mql5.com
Expert Advisors and Automated Trading: MQL4/5 required functions: TimeTradeServerGMTOffset() or GetTradeServerTimeZoneInfo()
 
Ihor Herasko:

Quale compensazione?

Tra i fusi orari del server e del computer.

 
Vitaly Muzichenko:

fxsaber una volta ha scrittouna funzione per ottenere l'ora del server nei fine settimana

Hai guardato il codice, hai capito qualcosa?

 
fxsaber:

Tra i fusi orari del server e del computer.

Che ne dite di chiamare TimeCurrent() eTimeTradeServer() in MT5 e vedere la differenza dei loro valori?

 
Dmitry Fedoseev:

Hai guardato il codice, hai capito qualcosa?

Il codice è chiaro, mi sono abituato allo stile di Saber molto tempo fa, i suoi codici sono minimalisti e leggibili.

Ha scritto questa funzione su mia richiesta, per cui lo ringrazio.

 
Dmitry Fedoseev:

Puoi chiamare TimeCurrent() eTimeTradeServer() in MT5 e vedere come i loro valori differiscono?

Posso farlo e vedere. Se avete qualcosa da dire, fate pure.