Si prega di considerare l'arbitrato - pagina 7

 
Alexander Puzanov:

Ci sono molti siti di arbitraggio dove non c'è bisogno di leggere nulla - il cliente ha accettato il lavoro ma non l'ha chiuso e se n'è andato. Per chiuderlo in 10 secondi al massimo - meno che mettere un marchio 'accettato per la revisione' nel service desk. Se questi 10 secondi ogni volta si estendono per 3...5 settimane significa che la politica dell'azienda

Se il compenso per il lavoro di arbitrato fosse più alto, forse la politica sarebbe cambiata. ma la cosa più importante è non peggiorare la qualità della considerazione nell'arbitrato. perché per molti anni sono stato abbastanza soddisfatto della qualità della considerazione.

 
Mikhail Pityugov:

Se la tassa d'arbitrato fosse più alta, forse la politica cambierebbe. Ma la cosa più importante è non peggiorare la qualità dei procedimenti arbitrali.

Non farne un dramma... La politica cambierebbe se Freelance in particolare fosse un core business... Così com'è, è solo come uno strumento di marketing o un asset non-core... imho.

 
Mikhail Pityugov:

Non mi dispiacerebbe una tassa di arbitrato più alta, per esempio, penso che sarebbe giusto.

Ma anche, ovviamente, da affrontare prontamente, come prima.

Non mi dispiace, perché la commissione viene detratta dal cliente. Ordini un lavoro per 100 dollari, l'artista scompare, arbitra, e i restanti 90. Ordinare l'altro, e lui è storto e non può fare un puramente fisico, il secondo arbitrato, rimane $ 81. Il risultato è un mese di tempo perso, niente di fatto, ma hai 1500 rubli in meno. OK 100$, ma se il lavoro è per 1000$?
 
Mikhail Pityugov:

Se la commissione per il lavoro di arbitraggio fosse più alta, forse la politica cambierebbe


Non ha niente a che fare con questo - fino a quando il lavoro è chiuso, MQ ha il 100% dei soldi sul suo conto, dopo che il lavoro è chiuso c'è solo la commissione

 
Alexander Puzanov:


Niente a che fare con esso - finché il lavoro non è chiuso, il conto MQ è finanziato al 100%, dopo che è chiuso c'è solo una commissione

Mi chiedo se i clienti della zona euro non possano lamentarsi in un colpo solo che il loro denaro è congelato e non risponde. Hanno una politica rigorosa al riguardo.

s.s. A proposito, nessuno sa perché la possibilità di rispondere al lavoro scompare? dopo aver contattato il service-desk è apparso dopo un po' è scomparso di nuovo. Per nessuna ragione apparente.

 
Aleksey Mavrin:

Mi chiedo se i clienti della zona euro non possano lamentarsi in un colpo solo del fatto che i loro soldi vengono congelati e non ricevono risposta. Hanno una politica rigorosa su questo.

s.s. A proposito, nessuno sa perché la capacità di rispondere al lavoro scompare? dopo aver contattato il service-desk è apparso dopo un po 'scomparso di nuovo. Per nessuna ragione apparente.

Forse il fatto è che avete 8 lavori e il massimo può essere 7
 
Aleksei Beliakov:
Forse è perché hai 8 lavori e ne hai al massimo 7.

+

completare 2 opere su 8, poi sarà possibile richiedere nuove opere

 
Aleksei Beliakov:
Potreste pensare che avete 8 lavori in corso e il massimo è 7.
Denis Nikolaev:

+

Completare 2 lavori su 8, poi sarà possibile fare domanda per nuovi lavori

Grazie! Questo è quello che pensavo, ma non sapevo la cifra esatta)

 
Evviva! Il mio arbitrato è stato trattato attraverso un'applicazione di servicedesk! Tempo record di 87 giorni )
 
Anche il mio Arbitrato è stato considerato ora.