Analisi quantistica Duca - pagina 24

 
danminin:

non stai soddisfacendo nessuno dei due.

si hanno tutti gli incrementi del grafico a n punti ciascuno.

Bene, se n non cambia, allora soddisfa.

 
danminin:

Quanto costano 10 ore di Skype?

Tutte le conversazioni d'affari via e-mail, per favore.
 
transcendreamer:

e mi vengono in mente i cultisti del kargo

Meglio un rispettoso culto del kargo che un attacco scimmiesco a un grande uomo.
 
QuantumBob:
Meglio un rispettoso culto del kargo che un attacco scimmiesco a un grande uomo.

il grande oscurantista, dunque.

Sinceramente non so se ridere o piangere...

O questo è un livello estremo di ingenuità

o è un tentativo di truffare i membri del forum per i soldi per insegnare questo oscurantismo

 
transcendreamer:

il grande oscurantista, dunque.

Sinceramente non so se ridere o piangere...

O questo è un livello estremo di ingenuità

o è un tentativo di truffare i membri del forum per i soldi per insegnare questo oscurantismo

E mi stupisce la gente che legge e non capisce niente. E iniziare ad attaccare l'autore. Fate del vostro meglio per leggerlo un paio di volte.
 
QuantumBob:
Mi stupisce la gente che lo legge e non lo capisce. E iniziare ad attaccare l'autore. Prova a leggerlo qualche volta.

eccoci qui... leggere... ...e guarda qui...

era da molto tempo che il mondo non vedeva una così brutta presa in giro della fisica...

infatti, penso che sia stato scritto come uno scherzo... e gli underachievers ci hanno creduto...

 
Aleksey Nikolayev:

Più che altro una trovata pubblicitaria. A proposito, più intelligente che nel thread recentemente cancellato sul broker più onesto)

Hai dannatamente ragione!

Non ho intenzione di far cadere di nuovo il filo...

 
transcendreamer:

qui... leggi... ...e guarda qui...

era da molto tempo che il mondo non vedeva una così brutta presa in giro della fisica...

infatti, penso che sia stato scritto come uno scherzo... e gli underachievers ci hanno creduto...

Cos'è esattamente che l'ha indignata? O semplicemente non hai afferrato la relazione tra frequenza, lunghezza d'onda e dimensione quantica?
 

Non dovresti prendere in giro lo zio Borea.

Il principio di indeterminazione di Heisenberg è uno dei principi fondamentali della meccanica quantistica, insieme all'equazione di Schrödinger. Queste due cose sono reciprocamente complementari, ma indipendenti. Cioè, certe classi di problemi sono risolte da uno solo di essi.

Se si risolve un problema solo sulla base del principio di indeterminazione, questa soluzione è completa.

In particolare, lo zio Borya dice le cose giuste sul tempo proprio del sistema quantistico-meccanico. La corretta marcatura della scala temporale è la base della costruzione del Graal. E viene attaccato come un leone.... Niente è nuovo sotto la luna... Ugh.

Che continui a mostrare il Graal con una descrizione dettagliata e formule. Gli faremo una standing ovation.

 
transcendreamer:

qui... leggi... ...e guarda qui...

era da molto tempo che il mondo non vedeva una così brutta presa in giro della fisica...

infatti, penso che sia stato scritto come uno scherzo... e gli underachievers ci hanno creduto...

sì....

ma comunque, si rese conto che non c'era niente di meglio della sua banca...