Perché la valutazione è cambiata? - pagina 16

 
Abbiamo pulito le basi e purtroppo la valutazione non sarà ripristinata.
 
MetaQuotes Software Corp.:
Abbiamo pulito le basi e purtroppo la valutazione non sarà ripristinata.
La tassa di valutazione sarà ripristinata?
 
MetaQuotes Software Corp.:
Abbiamo fatto una pulizia del database e purtroppo la valutazione non sarà ripristinata.

Grazie, avresti dovuto dirlo subito...

È un peccato che con la pulizia del database, oltre 5000 amici che potrebbero aver seguito le notizie e gli aggiornamenti nel feed sono anche caduti...

Grazie ancora per la risposta onesta...

 
Vladimir Tkach:
La tassa di valutazione riprenderà?
Io sono d'accordo con la domanda.
 
Valeriy Medvedev:
Appoggio la domanda.

Anch'io.

 
MetaQuotes:
Abbiamo pulito le basi e, purtroppo, la valutazione non sarà ripristinata.

Tu lo chiami pulire le basi. Noi la chiamiamo una collaborazione sleale.

La nostra attività su questo sito vi porta un sacco di profitto, parte del quale ci veniva pagato sotto forma di bonus.
Quindi tu e noi eravamo partner. Ma a un certo punto avete deciso che potevate semplicemente ignorare noi - i partner.
il 25 ottobre avete smesso di pagare i bonus e tagliato i rating, distruggendo semplicemente una parte significativa della nostra reputazione e il nostro contributo allo sviluppo della risorsa.
28 ottobre prima informazione da voi: "A causa di un errore le valutazioni sono cambiate, le sistemeremo domani...".
17 dicembre seconda informazione da voi: "Abbiamo condotto una pulizia del database e, purtroppo, il rating non sarà ripristinato.
Hai impiegato 50 giorni per ingannarci e spiegare in modo così poco convincente la ragione di ciò che è successo.
SIGNORI, NON VI VERGOGNATE?

 
Aleksey Levashov:

Tu lo chiami pulire le basi. Noi la chiamiamo una collaborazione sleale.

Lanostra attività su questo sito vi porta un sacco di profitto, parte del quale ci veniva pagato sotto forma di bonus.
In questo modo tu e noi eravamo partner. Ma a un certo punto hai deciso che potevi semplicemente ignorare noi, i tuoi partner.
Il 25 ottobre avete smesso di pagare i bonus e tagliato i rating, distruggendo semplicemente una parte significativa della nostra reputazione e il nostro contributo allo sviluppo della risorsa.
28 ottobre prima informazione da voi: "A causa di un errore le valutazioni sono cambiate, le sistemeremo domani...".
17 dicembre seconda informazione da voi: "Abbiamo condotto una pulizia del database e, purtroppo, il rating non sarà ripristinato.
Hai impiegato 50 giorni per ingannarci e spiegare in modo così poco convincente la ragione di ciò che è successo.
SIGNORI, NON VI VERGOGNATE?

Un'affermazione molto controversa, più che altro un costo e una perdita. Per la manutenzione dei server, moderatori, amministratori.

Piuttosto, al contrario, i profitti sono fatti dai venditori attivi, i freelance, di nuovo a spese del servizio qui. E tu non hai vergogna?
 
Aleksey Levashov:

Tu lo chiami pulire le basi. Noi la chiamiamo partnership sleale.

La nostra attività su questo sito vi porta un bel po' di profitto, una parte del quale ci veniva pagata sotto forma di bonus.
Quindi tu e noi eravamo partner. Ma a un certo punto avete deciso che noi - i partner possiamo semplicemente ignorare.
25 ottobre, avete smesso di pagare i bonus e tagliato le valutazioni, distruggendo semplicemente una parte significativa della nostra reputazione e il nostro contributo allo sviluppo della risorsa.
28 ottobre prima informazione da voi: "A causa di un errore le valutazioni sono cambiate, le sistemeremo domani...".
17 dicembre seconda informazione da voi: "Abbiamo condotto una pulizia del database e, purtroppo, il rating non sarà ripristinato.
Hai impiegato 50 giorni per ingannarci e spiegare in modo così poco convincente la ragione di ciò che è successo.
SIGNORI, NON VI VERGOGNATE?

Da quando sono registrato qui, non ho mai ricevuto nulla per la valutazione e non mi lamento. Quindi sei fortunato che ti è stato addebitato prima solo per il rating (che può essere buono per aumentare su programmi gratuiti).

 
Alexander Nikolaev:

Da quando sono registrato qui, non ho mai ricevuto nulla per la valutazione e non mi lamento. Quindi sei fortunato che ti davano solo per il rating (che si può alzare un bel po' con il software libero).

A quanto pare ti sei registrato in ritardo. I bonus di valutazione erano per coloro che si sono registrati prima del 2014.

 

C'erano piani per fare un numero infinito di prodotti gratuiti e avere una sorta di reddito passivo.

Non doveva essere così.

I miei 9 prodotti gratuiti generavano tra gli 8 e i 18 dollari al mese.

Per fortuna non ho perso tempo.