Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 7

 
prostotrader:

Leggere i post .... E mi rendo conto che tutti sono fuori tema.

Quante persone tengono i loro risparmi in rubli?

Un numero enorme - trilioni di rubli nei loro conti, abbassando il tasso è solo una truffa sul popolo.

I prezzi aumentano a passi da gigante - sempre nuove tasse vengono imposte nel settore degli alloggi e dei servizi,

Aumentano costantemente i prezzi due volte all'anno.

L'IVA è stata aumentata dal 18% al 20%.

La benzina è quasi raddoppiata dal 2009 nel paese produttore di petrolio!

I prestiti sono economici?

Stronzate - per comprare un appartamento bisogna fare un acconto (i propri soldi), provare a risparmiare, a

ad un tasso di interesse inferiore.

Sono state emesse delle OFZ e cosa? Copriranno un enorme aumento dei prezzi? - NO!

I vostri stipendi sono stati aumentati?

Aggiunto

Ecco alcuni prezzi della benzina nei paesi produttori di petrolio


A proposito della tabella con i prezzi della benzina. Questo tipo di mossa di propaganda ha il nome ben noto di Potatura di Bloomberg. Cioè, tagliamo la lista di 1-3 posizioni dalla Russia e otteniamo quasi il posto peggiore. Re:

1. Quasi tutti i paesi della lista sono caldi. Dove il petrolio è facilmente estraibile. Quindi è più economico.

2. In questi paesi, il petrolio è di altri tipi. In Russia è per lo più solforico, grossomodo di bassa qualità. Costa di più raffinare la benzina.

3. In Asia e in Africa, la qualità della benzina è pessima come in Russia, un po' peggio che in Europa. E anche peggio.

4. In Norvegia, che produce un ordine di grandezza più petrolio pro capite della Russia, la benzina è la seconda più cara.

 
Edgar:

Sulla tabella dei prezzi della benzina. Questa mossa di propaganda ha il noto nome di Bloomberg's Pruning. Cioè, tagliate la lista di 1-3 posizioni dalla Russia e otteniamo quasi il posto peggiore. Re:

1. Quasi tutti i paesi della lista sono caldi. Dove il petrolio è facilmente estraibile. Quindi è più economico.

2. In questi paesi, il petrolio è di altri tipi. In Russia è per lo più solforico, grossomodo di bassa qualità. Costa di più raffinare la benzina.

3. In Asia e in Africa, la qualità della benzina è pessima come in Russia, un po' peggio che in Europa. E anche peggio.

4. In Norvegia, che produce più petrolio pro capite della Russia, la benzina è la seconda più cara.

Sì, ma quali sono le pensioni e i salari in Norvegia?

Aggiunto

"Lapensione media in Norvegia nel 2019, secondo l'Associazione norvegese dei pensionati, è di250.000 all'anno, o 21.000 corone al mese.

Al momento, ai tassi di cambio della Banca Nazionale, questo equivarrebbe a161.000 RUR.(~2500$)"

Ho una pensione di 10.523 rubli. (~164$)

Quanto è più cara la benzina?

 
prostotrader:

Sì, ma come sono le pensioni e gli stipendi in Norvegia?

Aggiunto

"Lapensione media in Norvegia nel 2019, secondo l'Associazione norvegese dei pensionati, è di250.000 all'anno, o 21.000 corone al mese.

Al momento, ai tassi di cambio della Banca Nazionale, questo equivarrebbe a161.000 RUR. (~2500$)"

Ho una pensione di 10.523 rubli. (~164$)

Quanto è più cara la benzina?

Per favore. Chi confronta i paesi per stipendio/pensione. Dovremmo usare la PPP, la parità di potere d'acquisto. Anche gli esperti tedeschi che confrontano gli stipendi in Germania e in Russia giungono alla conclusione che la differenza multipla si riduce a 2:1, tenendo conto delle tasse, di molte altre detrazioni, delle bollette, dei prezzi della benzina, del cibo e delle cose essenziali.

La metà del tenore di vita in Russia è un prezzo che la maggior parte della gente è disposta a pagare, anche se si lamenta. Quelli che non sono pronti, se ne vanno alla ricerca di uno migliore. Molte persone sono deluse, anche se non tornano indietro. Il fatto è che non diventerai tuo in un altro paese, un altro paese non diventerà la tua patria. Solo i vostri figli lo faranno. Sì, è un peccato per i bambini. ™

Non lo sto dicendo con qualche sfumatura cotonosa. Mio figlio e la sua famiglia sono andati in Germania.

A proposito, in Norvegia solo l'imposta sui salari è del 24+8% (da noi è del 13%).

A proposito, mia madre a Mosca ha una pensione di 24-26k. Ha lavorato nella scuola materna per tutta la sua vita.

 

Il fatto che la vita dei cittadini dell'UE sia più prospera che in Russia è noto da tempo...

 

È più interessante considerare se ci sarà una continuazione del taglio dei tassi (se le obbligazioni saranno tenute)

Per esempio Barclays dice che la CBRF taglierà ancora lo 0,5 a dicembre

 
Nell'Europa che soffre da tempo, il tasso d'interesse è stato zero per diversi anni, e i depositi sono stati negativi.
 
transcendreamer:

Che la vita dei cittadini dell'UE sia più ricca e più divertente che in Russia è noto da tempo...

Non lo so. Ho vissuto in Spagna. Un amico è ora in Svezia. Più nutriente, ma non più divertente.

Se si tratta di me, non mi rompo il collo. Lasciate che ognuno viva dove vuole o può. La politica e il patriottismo non dovrebbero influenzarlo. Stare seduti a pancia in giù non ti dice dove sono le cose.

 
Sembra che vedremo un tasso della banca centrale del 6% il 13 dicembre 2019
 
prostotrader:
Sembra che vedremo un tasso del 6% della banca centrale il 13 dicembre 2019

Grande, grande, grande.

 
da dove provengono le informazioni