Tasso della Banca Centrale 6,5% - pagina 4

 
prostotrader:

Sei fuori di testa?

IlFOREX è un meccanismo per prendere i soldi dal popolo!

Bene, la borsa funziona sullo stesso principio con gli stessi obiettivi; a lungo termine, non ci sono portafogli redditizi al di sopra del livello di inflazione.

SZZY: investi in un negozio di shawarma, fatturato vivo significa soldi vivi ;)

 
Igor Makanu:

La borsa opera sullo stesso principio con gli stessi obiettivi; a lungo termine non ci sono portafogli redditizi al di sopra del livello di inflazione.

ZS: investire in un negozio di shawarma, fatturato vivo - soldi vivi ;)

No, mia cara, non è lo stesso principio con cui funziona la borsa.

Ogni transazione ha una controparte specifica!

Naturalmente un negozio di shawarma è buono, ma la gente in uniforme non ti farà fare molti soldi....

 
Igor Makanu:

La borsa opera sullo stesso principio con gli stessi obiettivi; a lungo termine non ci sono portafogli redditizi al di sopra del livello di inflazione.

ZS: investire in un negozio di shawarma, fatturato vivo - soldi vivi ;)

Igor Makanu:

La borsa funziona allo stesso modo con gli stessi obiettivi, a lungo termine non ci sono portafogli redditizi superiori al tasso di inflazione.

ZS: investire in un negozio di shawarma; fatturato vivo uguale denaro vivo ;)

/ In anticipo sulla curva.

/ Destra. I profitti dovrebbero essere ritirati (se guadagnati) e investiti in beni reali.

 

Un'enorme richiesta agli amanti del FOREX- per favore non sporcate il thread.

Continua la tua ricerca del"Graal" nella primissima sezione

 
prostotrader:

No, mia cara, non è lo stesso principio su cui funziona lo scambio.

Ogni transazione ha una controparte specifica!

Un negozio di shawarma è buono, certo, ma la gente in uniforme non farà molti soldi....

come non è su questo principio? - dal recente passato: l'anno scorso, sberbank ha calcolato che la redditività di gazprom era "sotto lo zoccolo", il rapporto si è rivelato sgradevole, hanno riscritto il rapporto, quest'anno è ai massimi storici

I "passeggeri" che sono saltati sul treno quest'anno, quando potranno saltare giù? - e voi controparti, non importa come il lavoro è fatto fisicamente, la linea di fondo è la stessa? - Se avete soldi, investiteli, la maggior parte della metà che ha investito sarà in perdita.


prostotrader:

Vorrei chiedere ai fan di Forex di non sporcare il thread.

Continuate la vostra ricerca del "Graal".

Non sono un dilettante del FOREX, ma mi piace trovare un TS redditizio, su quale grafico - chi se ne frega ;)

 
prostotrader:
Una richiesta molto grande per gli amanti del FOREX- si prega di non sporcare il thread.

Il tuo account non è verificato e non fai altro che lamentarti delle ingiustizie. Quindi senza dividere chi sta barando è più figo, caro investitore)

 
Igor Makanu:

nka sul principio sbagliato? - Più recentemente: l'anno scorso Sberbank ha calcolato che la redditività di Gazprom era "sotto lo zoccolo", il rapporto si è rivelato inaccettabile, hanno riscritto il rapporto, quest'anno è ai massimi storici.

i "passeggeri" che sono saltati su quel treno quest'anno, quando potranno saltare giù? - e a voi controparti non importa come viene fatto fisicamente il lavoro, la linea di fondo è la stessa? - Se avete soldi, investiteli, la maggior parte della metà che ha investito sarà in perdita.

Cosa c'entrano la politica e i "passeggeri", che non sono stati costretti a "saltare dentro".

Non hai bisogno del "fascino" del FOREX in questa sezione, ti piace - vai avanti!

 
Evgeniy Shugurov:

Il tuo account non è verificato e non fai altro che lamentarti delle ingiustizie. Quindi, senza dividere chi sta barando è più figo, stimato investitore)

Cosa vuoi, caro?

 
prostotrader:

Cosa c'entrano la politica e i "passeggeri", che non sono stati costretti a "saltare dentro".

Non c'è bisogno di "sottigliezze" FOREX in questa sezione, ti piace - vai avanti!

Hmm, dov'è la politica nei miei messaggi? - Dovresti leggere i tuoi stessi messaggi, sono informazioni di puro stock ;)

Perché queste personalità? Come fai a sapere cosa mi piace? - Non sono mai stato coinvolto nel forex trading nel prossimo futuro, scrivo programmi, ma su quale grafico funzionano... non l'ho mai nemmeno scoperto

ok, non interferirò, il punto è chiaro - chi ha iniziato l'argomento ha ragione ;)

 
Igor Makanu:

Come potrebbe non esserlo in base a questo principio? - Dal recente passato: l'anno scorso Sberbank ha calcolato che la redditività di Gazprom era "sotto lo zoccolo", il rapporto si è rivelato inaccettabile, hanno riscritto il rapporto, quest'anno è ai massimi storici.

I "passeggeri" che sono saltati sul treno quest'anno, quando potranno saltare giù? - e voi controparti, non importa come il lavoro è fatto fisicamente, la linea di fondo è la stessa? - Se avete soldi, investiteli, la maggior parte della metà che ha investito sarà in perdita.


Non sono un fan del Forex, ma mi piace cercare il TS redditizio, su quale grafico - chi se ne frega ;)

Grande, il reddito è buono, ma tutte le transazioni sono in rubli, e la situazione mi sembra molto triste.