Usare l'MT5 su un monitor 4K - pagina 4

 
SEM:


Si può capire la differenza, bisogna prima studiare la domanda.

Per esempio guardando un video - 720p e 4K, se si guarda un video 4K su uno schermo con risoluzione 720p non c'è davvero nessuna differenza, ma se si usa uno schermo con risoluzione 4K la differenza si nota.

Ma per qualche ragione la maggior parte di coloro che confrontano mp3 e audio ad alta risoluzione usano dispositivi che non supportano questa gamma di riproduzione, e anche se collegano tali dispositivi al computer, non controllano che l'avvolgitore abbia come default la peggiore gamma di riproduzione - 16 bit, 44100 Hz.

Inoltre, ci sono ora dol**** che mettono fuori mp3 convertiti in flac, anche se il contenuto è ancora mp3.

Con il video è chiaro - la differenza tra 720p e 1080p si nota subito, per non parlare del 4K, all'interno di ciò che l'occhio umano può vedere,

Ma con l'audio - non so chi possa distinguere i bitrate alti dal suono originale...

Con bitrate bassi è comprensibile - sentirete che il suono è più piatto, ma a partire da 192 kbps è quasi impercettibile, per non parlare di 256, 320,

e poi si può anche pensare al suono caldo delle valvole.

http://lurkmore.to/%D0%A2%D1%91%D0%BF%D0%BB%D1%8B%D0%B9_%D0%BB%D0%B0%D0%BC%D0%BF%D0%BE%D0%B2%D1%8B%D0%B9_%D0%B7%D0%B2%D1%83%D0%BA

 
P.S. Capisco certamente che l'audio del dvd a 9,6 mbps è meglio dell'mp3 a 320 kbps... ma... è possibile sentire la differenza? ne dubito
 
transcendreamer:

Con il video è chiaro - la differenza tra 720p e 1080p è anche immediatamente visibile, per non parlare del 4K, all'interno di ciò che l'occhio umano può vedere,

Ma con l'audio - non sono sicuro di chi possa distinguere bitrate elevati dal suono originale...

Con bitrate bassi è comprensibile - sentirete che il suono è più piatto, ma a partire da 192 kbps è quasi impercettibile, per non parlare di 256, 320,

e poi si può pensare al suono caldo delle valvole.

http://lurkmore.to/%D0%A2%D1%91%D0%BF%D0%BB%D1%8B%D0%B9_%D0%BB%D0%B0%D0%BC%D0%BF%D0%BE%D0%B2%D1%8B%D0%B9_%D0%B7%D0%B2%D1%83%D0%BA

Sì mp3 320kilobit si può sentire la sporcizia immediatamente se si indossano buone cuffie o si ascoltano attrezzature di alta qualità. È davvero sconvolgente e sgradevole. Su cuffie e altoparlanti normali non si sente molto la differenza.
 
Maxim Romanov:
Sì mp3 320kilobit si sente subito la sporcizia se si indossano buone cuffie o si ascoltano apparecchiature di alta qualità. È davvero schiacciante e sgradevole. Su cuffie e altoparlanti normali non si sente molto la differenza.

Devi avere un orecchio molto sensibile...

 
transcendreamer:

Immagino che si debba avere un orecchio molto sensibile...

Non lo so) credo che chiunque possa sentire se ha messo le stesse identiche cuffie. C'è una grande differenza. Beh 320 kbps forse non tutti possono sentire, ma 192 di sicuro. E non è solo un suono piatto, si sentono queste distorsioni, tipiche degli mp3, non so nemmeno come descriverle. Anche se molte persone non possono sentire nemmeno 128 kilobit, dicono che va bene. Credo che sia come con il cibo. Ad alcuni piace McDonalds, ad altri l'alta cucina.
Ma con i font non ho mai capito perché non dovrebbero essere personalizzabili. Hanno fatto tanti pulsanti nel tester, senza i quali ho vissuto perfettamente, ma non vogliono fare un font personalizzabile. Naturalmente nel tester e aggiunto le caratteristiche necessarie, come il salvataggio della storia, ma anche un sacco di insignificante.
 
Andrey Khatimlianskii:

Un'altra opzione è quella di scalare i font e gli elementi e disegnare da soli candelabri di qualsiasi larghezza:


Quindi, con la scala modificata, 1440 pixel di larghezza sarebbero sufficienti per visualizzare il giorno su M1.


A proposito: perché M1? Perché non 5 secondi o ticks? Perché non un rendering alto 3 pips?

Una candela è larga almeno tre linee per disegnare sia il bianco che il nero (altrimenti non sarebbero candele). 1440 pixel=8 ore sui minuti. Chloro apre all'1:00 ora di Mosca in estate, quando Chicago apre ci sono già 15 ore scambiate. Devono essere visti alla volta.


Andrey Khatimlianskii:

A proposito, perché M1? Perché non 5 secondi o ticks? Perché non un 3 Pip High RANGE?

probabilmente solo un'abitudine

 
Maxim Romanov:
Non lo so) Credo che chiunque possa sentire se indossa delle cuffie accurate. C'è una grande differenza. Beh, 320 kbps forse non tutti possono sentirlo, ma 192 di sicuro. E non è solo un suono piatto, si sentono queste distorsioni, tipiche degli mp3, non so nemmeno come descriverle. Anche se molte persone non possono sentire nemmeno 128 kilobit, dicono che va bene. Credo che sia come con il cibo. Ad alcuni piace McDonalds, ad altri l'alta cucina.
Ma con i font non ho mai capito nemmeno io, perché non renderli personalizzabili. Tanti pulsanti nel tester sono stati fatti senza i quali ho vissuto bene, e non vogliono fare un font personalizzabile. Naturalmente nel tester e aggiunto le caratteristiche necessarie, come il salvataggio della storia, ma anche un sacco di insignificante.

Mi sembra che sia della categoria dei miti, come l'effetto placebo, anche se non escludo che ci siano persone con un udito perfetto...

 
Maxim Romanov:
Non lo so) credo che chiunque possa sentire, se ha messo le cuffie esatte. C'è una grande differenza. Beh, 320 kbps forse non tutti possono sentirlo, ma 192 di sicuro. E non è solo un suono piatto, si sentono queste distorsioni, tipiche degli mp3, non so nemmeno come descriverle. Anche se molte persone non riescono a sentire nemmeno 128 kilobit, dicono che va bene. Credo che sia come con il cibo. Ad alcuni piace McDonalds, ad altri l'alta cucina.
Ma con i font non ho mai capito nemmeno io, perché non renderli personalizzabili. Tanti pulsanti nel tester sono stati fatti senza i quali ho vissuto bene, e non vogliono fare un font personalizzabile. Naturalmente nel tester e aggiunto le caratteristiche necessarie, come il salvataggio della storia, ma anche un sacco di insignificante.

guardare realisticamente - gli sviluppatori non cambieranno l'interfaccia - quindi l'unica opzione realistica è quella di scrivere il proprio pannello di trading con i propri font

 
transcendreamer:

Come se tu riuscissi a distinguere a orecchio la differenza tra un mp3 ad alto bitrate e un CD? forse anche passare al vinile?

scusate - offtop

transcendreamer:


Sulla base di ciò che è scritto qui su questo forum...

Per favore, mandami un link a questi scritti.

transcendreamer:


In realtà qualsiasi schermo va bene per il commercio, anche 13 pollici o anche uno smartphone.

In effetti, qualsiasi schermo è adatto, anche 13 pollici o uno smartphone. 13 pollici non sono comodi per internet e YouTube e occupano la maggior parte del vostro tempo di trading.

transcendreamer:

Allora, cosa intende fare al riguardo?

Ho indirizzato questo post allo sviluppatore. Ho indirizzato questo post allo sviluppatore. Tutto sembra essere in linea con le loro richieste: "Per favore postate le vostre domande e richieste tecniche sul forum".

Renat, ragazzi di Metaquotes, dove siete? Per favore, datemi una risposta sulla soluzione di questo problema. Ho l'impressione di essere l'unico a giocare con me stesso nella sandbox.

 
bigluck:

Per favore, mandami un link a questi scritti

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/