Usare l'MT5 su un monitor 4K - pagina 5

 
bigluck:
Le candele sono larghe almeno tre linee per disegnare sia il bianco che il nero (altrimenti non sarebbero candele). 1440 pixel=8 ore su minuti. Chloro apre all'1:00 ora di Mosca in estate, quando Chicago apre ci sono già 15 ore scambiate. Devono essere visti alla volta.

Le 2 scale più piccole in MT disegnano candele larghe 1 pixel (la penultima con uno spazio tra le candele, l'ultima senza). Il colore può essere visto così com'è.

E per voi, una specie di Renko è necessario, per comprimere l'informazione orizzontalmente senza perdere la precisione verticale.

 
transcendreamer:

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/

Ci sono circa i ritardi agli Openers quando si usa l'HFT. Più specificamente, c'è un link per scrivere che "molte cose devono essere cambiate quando si adatta un automa da FORTS futures a CME"?
 
Andrey Khatimlianskii:

...candele larghe 1 pixel

1 pixel di larghezza non sono candele, ma bastoni (nemmeno barre) disegnati su Hi-Lo. Le barre non mi danno nessuna informazione - ho bisogno di vedere le code, volevo dire le candele. Non uso colori diversi - introducono uno squilibrio incontrollabile di "su e giù" a livello di percezione durante il processo decisionale.


Andrey Khatimlianskii:

...una specie di Renko.

Renko è un algoritmo. Perché mettere l'elaborazione tra i dati grezzi e il cervello? L'elaborazione introduce un ulteriore bias di sistema (come se non ne avessi già abbastanza di mio))

 

Nemmeno io lo capisco... siamo nel 2019... e il software ha dei "goggle fonts" degli anni 90... Quanto può essere difficile fare dei font che siano leggibili?
Nella schermata:
a sinistra sono caratteri sani...

a destra sono i font di metatrader

File:
vqMV6PQ3EM.png  12 kb
 
bigluck:

Renko è un algoritmo. Perché mettere l'elaborazione tra i dati grezzi e il cervello? L'elaborazione introduce un ulteriore bias di sistema (come se non ne avessi già abbastanza di mio))

Le barre M1 sono anche un algoritmo di aggregazione. Quindi è una questione di religione dell'abitudine.

 
Andrey Khatimlianskii:

Le barre M1 sono anche un algoritmo di aggregazione.

Le candele M1 (barre) sono ancora un grafico di prezzo, sì i tick sono aggregati, perché c'è solo rumore nei tick (spingendo i pulsanti di acquisto e vendita). E Renko è ancora un indicatore - il prezzo non è lì, c'è un certo derivato del prezzo.

 
A volte mi sdraio sul divano e uso il computer attraverso la TV, anche se la TV è grande, ma è un po' lontana. Non c'è nessun problema nel browser, si preme ctrl e si usa la rotella del mouse per cambiare la scala. Sto usando Mt5 dal mio divano e non riesco a vedere nulla sulla scala dei prezzi. Mi piace la dimensione del grafico ma non vedo le cifre, non è conveniente lavorare dal divano. Se avessi la possibilità di impostare la dimensione del carattere in mt5 sarebbe fantastico! Voglio dire che il bisogno esiste davvero.
 
bigluck:

E Renko è ancora un indicatore - non c'è un prezzo, solo un derivato del prezzo.

Così come al bar M1. Ma ho già capito che non hai intenzione di cambiare le tue abitudini.

Peccato che non ho potuto aiutare con i caratteri.

 
il posto è stato spostato in data successiva
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Все объекты, используемые в техническом анализе, имеют привязку на графиках по координатам цены и времени – трендовая линия, каналы, инструменты Фибоначчи и т.д.  Но есть ряд вспомогательных объектов, предназначенных для улучшения интерфейса, которые имеют привязку к видимой всегда части графика (основное окно графика или подокна индикаторов...
 
A proposito, una domanda agli sviluppatori - in cosa è scritto MT5, non in C++ Bilder?