Classifica dei prodotti nel mercato - pagina 6

 
Vladislav Andruschenko:
Penso che sia sempre stato così. A volte 20 recensioni scritte, 25 voti

È sempre stato così.

È facile parlare.

È più difficile da scrivere,

Soprattutto per cantare.

 

Ciao a tutti, sto parlando della mia, perché la valutazione del mio prodotto è scomparsa? Nessuna risposta, nessuno, nessuno è responsabile del lavoro del sito? A proposito, anche il rating nel profilo si è "sgonfiato", era 13000, è diventato 8000, non so perché.... Tutto inizia in piccolo, molto probabilmente mql cadrà nel prossimo futuro poiché il mercato non ha ancora ceduto a nessuno e ci sono molte delusioni.

P.S. Creerò un nuovo thread se la valutazione del prodotto non viene restituita e nessuno può aiutare qui

Grazie

 
Aliaksandr Kryvanos:

Ciao a tutti, sto parlando della mia, perché la valutazione del mio prodotto è scomparsa? Nessuna risposta, nessuno, nessuno è responsabile del lavoro del sito? A proposito, anche il rating nel profilo si è "sgonfiato", era 13000, è diventato 8000, non so perché.... Tutto inizia in piccolo, molto probabilmente mql cadrà nel prossimo futuro poiché il mercato non ha ancora ceduto a nessuno e ci sono molte delusioni.

P.S. Creerò un nuovo thread se la valutazione del prodotto non viene restituita e nessuno può aiutare qui

Grazie

Il mio prodotto gratuito è sceso da 1000 download a 200

E non solo un prodotto, il quadro era completamente diverso prima

supporto e resistenze

 
Alexandr Bryzgalov:

il mio prodotto gratuito è sceso da 1000 download a 200

C'è qualcosa che non va. Il mio rating personale era superiore a 10000, per quanto mi ricordi, ma ora è sceso drasticamente.

 
I dati sul numero di download fino al 18 ottobre sembrano essere scomparsi
 
Aliaksandr Kryvanos:

Sia le stelle che le recensioni

Se apri la pagina del prodotto nel terminale, ci sono le recensioni?

 
Alexandr Bryzgalov:

il mio prodotto gratuito è sceso da 1000 download a 200

E non solo un prodotto, prima il quadro era completamente diverso


Hai ragione al 100%! Ho anche prodotti gratuiti e il numero di download era oltre 1300, ora è un misero 650

 
Andrey Barinov:

Se si apre la pagina del prodotto nel terminale, le recensioni sono presenti?

Non posso rispondere, manca il campo di ricerca nel terminale, non riesco a trovare il mio per nome. Ma non sembra essercene neanche uno. Da altri browser anche guardato, e infatti il motore nel terminale usa IE quindi non è quello il motivo

 
Qualcosa è stato aggiustato.
Perché la valutazione è mancata prima.
 
Ora ho guardato anche il numero di download. Infatti, è diminuito di diverse volte. Ci sono indicatori gratuiti, il numero di download era molto alto, ora è meno di 3-4 volte. Ma altri prodotti con un piccolo numero di download non sono cambiati.