Costruiamo un mini graal? - pagina 23

 
Evgeny Belyaev:

Puramente su un singolo swing.


Questo è al di fuori del periodo di ottimizzazione, con stop e prezzi di apertura normali... e relativamente stabile sulla storia... e non è un segreto... inviarlo))

 
Ibragim Dzhanaev:

E un'altra cosa: puoi fare non 3 ma 2 solo quelli in perdita - è facile, basta che tu abbia detto massimo 3 - io ne ho fatti tre.

--------------------------

Per sicurezza - questo è un grafico artificiale, non funzionerà neanche lontanamente come su uno normale.

Meglio 2, ancora meglio 1.

Ma meglio ancora nessuno))) ma non è quello che sto chiedendo))

 
Alexey Khripunov:
Allora perché pensate che capovolgere i mestieri non aiuti?

Non capovolgendo, ma invertendo i segnali... Cerchiamo di essere precisi...

È inutile nella maggior parte dei casi. Cioè è utile in sistemi adeguati con stop adeguati solo in un caso, se avete confuso buy e sell quando scrivete il vostro programma.

Forse in qualche caso molto raro, che può essere ipotizzato ipoteticamente, ma è improbabile che si verifichi nella vita reale.

 

Михаил:

Forse nel più raro dei casi, che può essere ipotetico ma improbabile da vedere da vivo.

Questo è il mio caso!

 
Ibragim Dzhanaev:

Funzionerà?

TP=300, SL=300 In linea di principio possiamo impostare qualsiasi valore identico di SL e TP - in linea di principio non cambierà nulla (non ho controllato, ma penso di non sbagliarmi). Il numero di ordini può essere maggiore; non cambierà nulla in linea di principio, non entrerò nel codice. Ora abbiamo l'oro e gli strumenti più veloci. Penso che non possiamo avere più di 3 ordini perdenti di fila sulla maggior parte dei simboli, ne sono addirittura sicuro. Ovunque 1 anno 10 mesi.

L'unica cosa che confonde, penso che non sia il 100% di coincidenza con il reale, diciamo il 97% - non lo so esattamente. non ho confrontato, ma se sei un proger, è facile da correggere.


Sì, abbastanza interessante) invialo) La corrispondenza con il reale è la mia preoccupazione.

 
Andrej Hermann:
È questo che stai cercando?

Quello che vedo sul grafico, a colpo d'occhio, se non si pensa molto))

Il passo della fermata è più del doppio del passo del profilo. O avete questi stop, o state chiudendo su segnali e non su stop. Le quotazioni non di mercato vi uccideranno. E questa è una schiena?

 
Alexey Khripunov:

Questo è il mio caso!

Se la difficoltà è invertire i segnali, non è un problema, molte persone qui lo faranno)) alcune gratuitamente.

 

Dare:

1. aprire 2 ordini di contatore con tp<sl

2. Aspettare che entrambi si chiudano

3. a p1

Algoritmicamente garantito non più di 2 perdite di fila.

Certo che piove un po', ma l'autore di questo thread ha un metodo miracoloso e tutto andrà bene.

 
Михаил:

alcuni anche gratis.

Dove?


_____________

Tutti gli schemi qui descritti non tengono conto di un fattore importante: il TEMPO! E tu non ce l'hai. Avete bisogno di profitto in questo momento. Altrimenti, state accettando il fatto che la vostra attività attuale non è semplicemente interessante e non vi state impegnando, cioè non state facendo nulla per ottenere un profitto nel tempo. Da dove verrà allora?

 
Due dozzine di pagine scritte e non una sola idea o codice. Triste 😢